Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Avv. Mattia Grassani   (Letto 13550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66859
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Novembre 10, 2020, 19:54:39 pm »
ROFL
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15446
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Novembre 10, 2020, 19:55:24 pm »
    Wagliu ma seriamente, l Asl di Napoli rispondeva a una PEC il sabato sera dopo dieci minuti?
    Vi prego non ditemi che ci credete :look:

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2224
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Novembre 10, 2020, 19:55:54 pm »
      Io invece credo che l'abbia fatto apposta perchè sapeva che nel momento in cui chiedi spiegazioni all'Asl questa ti deve bloccare per forza di cose. È questo il bug nel protocollo, se una società chiede lumi all'asl le partite zompano e se più societa lo fanno il campionato si ferma. Per questa è sbagliata tutta la difesa. Questo tipo di difesa può andarw bene per la giustizia ordinaria che se ne fotte dei protocolli, non quella sportiva.
      Tutto assolutamente corretto. Dissi le stesse cose a suo tempo e le sottoscrivo ora. :ok:

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51898
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Novembre 10, 2020, 19:56:33 pm »
        ma infatti la giusitzia sportiva e quella ordinaria sono due mondi a parte

        cioè prendiamo come esempio il caso conte, colpevole di oemssa denuncia

        non ci sono PROVE che lui sapesse che uno dei suoi giocatori si era venduto la partita (messaggi, telefonate, testimonianze ecc.), niente di niente

        però c'erano degli indizi e lui è stato condannato di fatto perchè essendo allenatore di quella squadra, vivendo lo spogliatoio h24 NON POTEVA NON SAPERE

        quindi non andate dietro alle prove quando si parla di giusitzia sportiva, perchè è un modo a parte

        la giusitzia ordinaria è diversa, se non ci sono prove concrete persone che hanno ucciso la fanno spesso franca look

        purtroppo è così, ma è una cosa che ripeto, si sa e quindi il napoli doveva agire DIVERSAMENTE consigliato dai propri legali che a quanto pare hanno consigliato male o che ne so, de laurentis ha fatto tutto di capa sua



        gagliardini

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34329
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Novembre 10, 2020, 20:12:19 pm »
          Ma perchè continuano a chiamare sto Grassani, e pure quell'altro... Chiacchio?
          Non hanno mai vinto una causa in vita loro... boh

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Novembre 10, 2020, 21:09:27 pm »
            Il principe del foro .....nel culo

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #66 il: Novembre 10, 2020, 22:49:31 pm »
            Un immagine vale più di 1000 parole

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13402
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #67 il: Novembre 10, 2020, 23:20:07 pm »
              Riuscirebbe a far andare in galera per l'omicidio di Kennedy uno che in quell'anno non era ancora nato

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #68 il: Novembre 10, 2020, 23:30:15 pm »
                Ma con la secolare scuola giurista partenopea, con il fior fiore degli avvocati che sono sul nostro territorio, perché abbiamo preso uno di Bologna?
                E soprattutto, qualcuno può dirmi seriamente l'ultimo ricorso vinto da Grassani?
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20115
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #69 il: Novembre 11, 2020, 01:11:22 am »
                  .
                  « Ultima modifica: Novembre 11, 2020, 01:13:18 am da Zilly »



                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #70 il: Novembre 11, 2020, 01:12:52 am »
                    ma infatti la giusitzia sportiva e quella ordinaria sono due mondi a parte

                    cioè prendiamo come esempio il caso conte, colpevole di oemssa denuncia

                    non ci sono PROVE che lui sapesse che uno dei suoi giocatori si era venduto la partita (messaggi, telefonate, testimonianze ecc.), niente di niente

                    però c'erano degli indizi e lui è stato condannato di fatto perchè essendo allenatore di quella squadra, vivendo lo spogliatoio h24 NON POTEVA NON SAPERE

                    quindi non andate dietro alle prove quando si parla di giusitzia sportiva, perchè è un modo a parte

                    la giusitzia ordinaria è diversa, se non ci sono prove concrete persone che hanno ucciso la fanno spesso franca look

                    purtroppo è così, ma è una cosa che ripeto, si sa e quindi il napoli doveva agire DIVERSAMENTE consigliato dai propri legali che a quanto pare hanno consigliato male o che ne so, de laurentis ha fatto tutto di capa sua
                    1) conte stesso chiese di patteggiare la pena, tu da innocente lo faresti?
                    2) contro conte ci stavano testimoni diretti (Carobbio) altro che semplici indizi e se non era ai gobbi non si pigliava omessa denuncia ma illecito sportivo

                    Cambia esempio che questo fa acqua da tutte le parti



                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51898
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #71 il: Novembre 11, 2020, 02:02:17 am »
                      1) conte stesso chiese di patteggiare la pena, tu da innocente lo faresti?
                      2) contro conte ci stavano testimoni diretti (Carobbio) altro che semplici indizi e se non era ai gobbi non si pigliava omessa denuncia ma illecito sportivo

                      Cambia esempio che questo fa acqua da tutte le parti

                      1) per una questione di principio ti direi di no, ma da persona intelligente conoscendo come funziona la giustizia, se il mio avvocato mi consiglia di patteggiare, allora patteggio
                      2) carobbio si è contraddetto più volte ed i giocatori sentiti hanno tutti smentito quello che ha sostenuto carobbio (manco mi ricordo che disse, una cosa del tipo che conte nella riunione pre partita disse ai giocatori di stare tranquilli che tanto era concordato il pareggio)

                      gagliardini

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #72 il: Novembre 11, 2020, 06:44:20 am »
                        Ma perchè continuano a chiamare sto Grassani, e pure quell'altro... Chiacchio?
                        Non hanno mai vinto una causa in vita loro... boh
                        Alla Giustizia Sportiva non avresti vinto nemmeno con Perry Mason.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #73 il: Novembre 11, 2020, 07:33:25 am »
                          Ma con la secolare scuola giurista partenopea, con il fior fiore degli avvocati che sono sul nostro territorio, perché abbiamo preso uno di Bologna?
                          E soprattutto, qualcuno può dirmi seriamente l'ultimo ricorso vinto da Grassani?
                          Vabbè la secolare scuola di giuristi partenopei oramai annovera anche membri come giggig, è scaduta abbastanza dai. :look:

                          A parte gli scherzi, Grassani lavora con tantissime società di serie A. Mi sa che gli avvocati che si occupano di diritto sportivo, in particolare di pallone, siano davvero pochi. Si sentono sempre i nomi dei soliti 3/4 avvocati.

                            Offline Il Moralizzatore

                            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9744
                            • Karma: 17
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #74 il: Novembre 11, 2020, 07:43:17 am »
                            La cosa.grave è che abbusscherà un sacco di soldi lo stesso.
                            Mo un bravo avvocato direbbe preside' nn c è possibilità
                            Di vittoria ebbast.
                            Invece qua nn si capisce se è più cap e cazz delaurentis o più infame lui a spingerlo a proseguire ricorsi su ricorsi

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal