Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Avv. Mattia Grassani   (Letto 13392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Novembre 11, 2020, 08:21:31 am »
Vabbè la secolare scuola di giuristi partenopei oramai annovera anche membri come giggig, è scaduta abbastanza dai. :look:

A parte gli scherzi, Grassani lavora con tantissime società di serie A. Mi sa che gli avvocati che si occupano di diritto sportivo, in particolare di pallone, siano davvero pochi. Si sentono sempre i nomi dei soliti 3/4 avvocati.
Mariani, Grassani. Nel calcio soffriamo la dittatura degli incompetenti professorANI.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Novembre 11, 2020, 08:23:03 am »
    De Laurentiis deve affiancare a stu scèm un avvocato napoletano esperto per avere delle speranze altrimenti perdiamo sicuro al 100% pure il ricorso al CONI.

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Novembre 11, 2020, 08:26:17 am »
      È il Gian Piero Ventura delle aule di tribunale

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Novembre 11, 2020, 08:56:14 am »
        1) per una questione di principio ti direi di no, ma da persona intelligente conoscendo come funziona la giustizia, se il mio avvocato mi consiglia di patteggiare, allora patteggio
        2) carobbio si è contraddetto più volte ed i giocatori sentiti hanno tutti smentito quello che ha sostenuto carobbio (manco mi ricordo che disse, una cosa del tipo che conte nella riunione pre partita disse ai giocatori di stare tranquilli che tanto era concordato il pareggio)
        Ma che cazzo significa, allora domani ti cito x 100 mln di danni a capa di cazzo e tu, conoscendo come funziona la giustizia, me ne dai 50 senza colpo ferire ?



          Offline alessio.rossi.

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1904
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Novembre 11, 2020, 09:41:56 am »
          Ma perchè continuano a chiamare sto Grassani, e pure quell'altro... Chiacchio?
          Non hanno mai vinto una causa in vita loro... boh

          Su Grassani concordo, mentre l'avvocato Chiacchio di cause ne ha vinte eccome.
          Cito solo il famoso caso Gianello che ci stava costando un punto di penalizzazione nell'anno 2012-2013.
          Poi a memoria ha vinto ricorsi difendendo Como, Paternò, Albinoleffe ed Avellino e ne dimentico sicuramente altri.
          Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16185
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Novembre 11, 2020, 09:44:48 am »
            Mattia Grassani colui che ha dato un volto alla frase l'avvocato re cause perse  :allahsi3:
            .GIF addicted  

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Novembre 11, 2020, 09:54:21 am »
              Ciò che rende più perplessi è il suo sfoggio pubblico di ottimismo, di certezza di vincere.. per ben due volte.. seguito da sonore sconfitte. Come se non avesse la minima idea dell'orientamento della corte. Avere il  polso della situazione è il primo passo verso un percorso vincente e lui palesemente non ce l'ha
              « Ultima modifica: Novembre 11, 2020, 09:56:05 am da jayx »

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Novembre 11, 2020, 10:00:49 am »
                Ciò che rende più perplessi è il suo sfoggio pubblico di ottimismo, di certezza di vincere.. per ben due volte.. seguito da sonore sconfitte. Come se non avesse la minima idea dell'orientamento della corte. Avere il  polso della situazione è il primo passo verso un percorso vincente e lui palesemente non ce l'ha
                Se fossi Sandulli la sua spocchia  e sicumera mi avrebbero proprio convinto a calcare la mano nella redazione della sentenza. :sisi:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51541
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Novembre 11, 2020, 12:06:37 pm »
                  Ma che cazzo significa, allora domani ti cito x 100 mln di danni a capa di cazzo e tu, conoscendo come funziona la giustizia, me ne dai 50 senza colpo ferire ?

                  e che c'entra col caso conte? lol

                  gagliardini

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Novembre 11, 2020, 12:10:21 pm »
                    Ciò che rende più perplessi è il suo sfoggio pubblico di ottimismo, di certezza di vincere.. per ben due volte.. seguito da sonore sconfitte. Come se non avesse la minima idea dell'orientamento della corte. Avere il  polso della situazione è il primo passo verso un percorso vincente e lui palesemente non ce l'ha

                    brav

                    sensazioni positive, de laurentis è entrato nel cuore dei giudici

                    si è vist  :look:
                    gagliardini

                      Online Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Novembre 11, 2020, 16:24:24 pm »
                      Spiegava a sportitalia un tizio che la norma del ricorso al coni prevede un solo diniego ...in causa di sconfitta sportiva....
                      Quindi anche questo ricorso sarà perso

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #86 il: Novembre 11, 2020, 22:30:40 pm »


                        Online Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #87 il: Novembre 12, 2020, 08:20:16 am »


                        Dopo l'accusa di slealta pure il deferimento alla figc

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #88 il: Novembre 12, 2020, 08:32:06 am »
                        Tirare in mezzo la situazione sanitaria, è stata una perla. All anm ro babbá
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #89 il: Novembre 12, 2020, 14:23:03 pm »


                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal