Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 4-1 [COMMENTI]  (Letto 15778 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35346
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2020, 17:02:56 pm »
Com'è stato il secondo tempo?
Ho dovuto interrompere la partita per andare a completare il pozzo dawson

È stato irrilevante perché abbiamo inserito un po' di calciatori prossimi all'addio al calcio come Ghoulam e Malcuit.

Altro che pozzo, sei uscito per lo scuorno LOLOLOL
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 17, 2020, 17:03:04 pm »
    devi chiedere scusa ad un paio di giocatori
    E tu? Lol


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32186
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 17, 2020, 17:03:08 pm »
      Quel gol non andava preso

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      purtroppo è stato dovuto alla solita cazzata di kk che è esce a cazzo dalla difesa, però per fortuna è stata una cosa abbastanza estemporanea.

      Partita tatticamente dominata, gasparetto non ci ha capito un cazzo. La cosa più bella è stata vedere l'atalanta dei miracoli averla data per persa ed aver fatto turnover in vista della champions nel secondo tempo  :stralol:
      restano i rimpianti per la partita non giocata con la peggior rube degli ultimi 10 anni


        Offline SNAKE

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12884
        • Karma: 73
        • Sesso: Maschio
        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 17, 2020, 17:03:31 pm »
        Com'è stato il secondo tempo?
        Ho dovuto interrompere la partita per andare a completare il pozzo dawson
        Allenamento....
        Napoli con 4 terzini e 4411... 20 metri più basso. Ha scherzato con i leghisti. Peccato solo una distrazione sul loro gol... La partita, a parte un paio di belle occasioni di Mertens e Lozano, era finita al 46°

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Io non parto mai sconfitto!
        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
        Il Carro è già pronto!

        FORZA NAPOLI SEMPRE!


          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35346
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:04 pm »
          Migliori 45 minuti di sempre.
          Chapeau Ringhio, Chapeau Ragazzi.

          E grazie a Eurelio e Giuntoli per avere costruito la rosa meglio assortita della storia del CALCIO Napoli.

          Grazie a tutti.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline SNAKE

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12884
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:11 pm »
            Vomitevole Sky! Difesa d'ufficio dell'Atalanta ridicola!

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Io non parto mai sconfitto!
            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
            Il Carro è già pronto!

            FORZA NAPOLI SEMPRE!


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52056
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:18 pm »
              E tu? Lol

              incomincia tu

              parti da osimhen
              gagliardini

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:24 pm »
                Vomitevole Sky! Difesa d'ufficio dell'Atalanta ridicola!

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Cioè?


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67195
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:50 pm »
                  ATALANTA GIORNATA NO

                  ahahahaha

                  E come sto godendo e comm sto pariann
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:52 pm »
                    incomincia tu

                    parti da osimhen
                    Gli ho fatto la radiografia, smettila look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39485
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 17, 2020, 17:04:52 pm »
                      Com'è stato il secondo tempo?
                      Ho dovuto interrompere la partita per andare a completare il pozzo dawson
                      Gestione facile, gol preso casuale con Romero (peggiore in campo) che vince 3 rimpalli :look:

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                        Offline SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12884
                        • Karma: 73
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 17, 2020, 17:05:33 pm »
                        Grandissima gara, conclusa, nella realtà, con il dominio tattico, tecnico e fisico nel primo tempo. 45 minuti che passano alla storia!
                        Peccato la disattenzione sul loro gol...
                        Migliori in campo, nell'ordine, Politano, Lozano e Oshimen. A seguire, Hisaj, Mertens e Fabian. Ottima prova si squadra comunque!
                        Bravissimi ragazzi! Grazie Ringhio!!!

                        Se Oshimen raddrizza il tiro, diventa un top! Grandissimo acquisto, squadra trasformata nell'atteggiamento tattico grazie a questo ragazzo.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Online azir

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12540
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 17, 2020, 17:06:05 pm »
                          lozano non si e fermato un MINUTO!!! partita MOSTRUOSA.

                          nel secondo tempo abbiamo dimostrato che possiamo anche aspettare cambiando atteggiamento, gattuso sta facendo una roba incredibile sta pure recuperando giocatori e lui il vero faro di questa rinascita.

                          petagna in 20 minuti a fat chiu cos e milik in 2 anni.

                            Offline esno

                            • Re Stregone
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39729
                            • Karma: 927
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 17, 2020, 17:06:31 pm »
                            Che goduria contro sti merd.


                              Online Krol6364

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5293
                              • Karma: 61
                              • Sesso: Maschio
                              • Napule è ..ricordando Pino
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 17, 2020, 17:06:50 pm »
                              Una risposta spettacolare data alle varie mafie organizzate che cercano di soffocare il Napoli.

                              Un primo tempo scintillante, di rara bellezza , una sola squadra che ha demolito quattro dilettanti che tutti avevano ingrandito oltre i loro meriti.

                              Una ripresa in controllo con Sportiello protagonista in almeno in due occasioni .

                              Gli azzurri pongono la propria forza al centro  del campionato e contro i venti malefici provenienti da Torino...

                              Marchigiani stava piangendo quasi ... poverino...

                              Tutti bravi con menzione di merito per Lozano , Politano, Osimhen..bravo Petagnone ..

                              Ruiz si giova dell’aiuto di Bakayoko.

                              Bene Gattuso che cerca di recuperare tutti alla causa azzurra.

                              Applausi allora per gli azzurri che rispondono sul campo...e 4 tirate d’orecchie a Gasperson ...quello che conosceva i punti deboli del Napoli ..che ridicolo   :chupa: :chupa: :chupa::chupa:
                              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal