Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Operatori virtuali  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13363
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 19, 2020, 16:23:27 pm »
Condividi
Mi si è aperto un mondo. Dopo anni di Vodafone ( compagnia di ladri che mi attivava servizi non richiesti e mi fotteva soldi).. Sono passato a wind... Mi trovavo bene... Poi ho scoperto Kena mobile... Sono passato senza pagare un cazzo.... Mentre la wind per cambiare piano e tariffa pur essendo wind voleva 20 euro...i hanno chiesto solo 8 euro per la prima ricarica... Raga spettacolo, ho 70 giga in 4g, minuti illimitati ed sms... Scarichi l'applicazione e sai sempre il contatore dei giga... Ed ho anche 4 giga da usare all'estero. Kena si appoggia sulle reti tim quindi prende bene ovunque sop. Nei posti poco affollati


Pago 8 euro e mi hanno rimborsato 6 euro dopo la prima ricarica... Quindi il secondo mese mi esce gratis

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 19, 2020, 17:01:52 pm »
    Mi si è aperto un mondo. Dopo anni di Vodafone ( compagnia di ladri che mi attivava servizi non richiesti e mi fotteva soldi).. Sono passato a wind... Mi trovavo bene... Poi ho scoperto Kena mobile... Sono passato senza pagare un cazzo.... Mentre la wind per cambiare piano e tariffa pur essendo wind voleva 20 euro...i hanno chiesto solo 8 euro per la prima ricarica... Raga spettacolo, ho 70 giga in 4g, minuti illimitati ed sms... Scarichi l'applicazione e sai sempre il contatore dei giga... Ed ho anche 4 giga da usare all'estero. Kena si appoggia sulle reti tim quindi prende bene ovunque sop. Nei posti poco affollati


    Pago 8 euro e mi hanno rimborsato 6 euro dopo la prima ricarica... Quindi il secondo mese mi esce gratis
    Concordo, gli operatori virtuali (anche se molti di questi sono di proprietà degli stessi da cui scappiamo) sono più affidabili, economici e corretti...
    Oltre a Kena mobile, mi permetto di consigliare pure "HO" e "COOP VOCE".  :ok:

    Però attenzione, perchè la compagnia HO non permette di disattivare le promozioni, praticamente se vuoi disattivare il tuo abbonamento, devi cambiare compagnia!  :ko: :ko:

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13363
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 19, 2020, 18:45:13 pm »
      Concordo, gli operatori virtuali (anche se molti di questi sono di proprietà degli stessi da cui scappiamo) sono più affidabili, economici e corretti...
      Oltre a Kena mobile, mi permetto di consigliare pure "HO" e "COOP VOCE".  :ok:

      Però attenzione, perchè la compagnia HO non permette di disattivare le promozioni, praticamente se vuoi disattivare il tuo abbonamento, devi cambiare compagnia!  :ko: :ko:

      Io pagavo 10 euro per wind e avevo 5 giga e minuti illimitati.
      Ora ho a 8 euro 70 giga... Pago di meno e ho di più

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 19, 2020, 18:52:52 pm »
        Io pagavo 10 euro per wind e avevo 5 giga e minuti illimitati.
        Ora ho a 8 euro 70 giga... Pago di meno e ho di più
        Io pagavo 12 con la vodafone, non ricordo più quanti giga ma pochi, anzi pochisismi, e poi c'erano sempre aumenti.... ho cambiato pure la rete fissa che avevo sempre con vodafone, mai avuto problemi, ottima e stabile linea ma prezzi esorbitanti che aumentavano ogni 4 mesi!!  :ko:

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal