Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - AZ [COMMENTI] Europa League  (Letto 18970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Ottobre 23, 2020, 14:55:22 pm »
La sconfitta di ieri non è una normale sconfitta, ma una sconfitta tremendamente pesante PSICOLOGICAMENTE, umiliante, perchè è avvenuta in circostanze tutte a noi favorevoli: AZ decimato, AZ che viene da 4 pareggi consecutivi in campionato avendo subito una caterva di goal, Napoli al completo, Napoli nel pieno della condizione psico fisica, e non per ultimo, l'AZ non è neppure un quinto del nostro potenziale.

Adesso a mio si possono aprire due scenari: o la sconfitta apre una crisi da cui se ne uscirà con difficoltà e perdendo preziosi punti oppure si crea la svolta definitiva e la squadra mossa da uno scatto d'orgoglio inizia a rendere al massimo e a conseguire risultati importanti in campionato come in coppa!!

    Offline malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Ottobre 23, 2020, 15:07:38 pm »
    sconfitta al momento giusto,nella competizione giusta piedi a terra e pedalare

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17955
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Ottobre 23, 2020, 18:36:05 pm »
      comunque faccio i complimenti all’az x la gara disputata, ci hanno rispettati tipo quando noi giochiamo col liverpool facendo catenaccio e sfruttando una mezza occasione, avuta + x demerito della nostra attenzione in fase difensiva che x merito loro; hanno fatto argine alle difficoltà sacrificandosi a tutto campo e correndo x due, spero il Napoli si riprenda e affronti le altre gare col dovuto rispetto e l’atteggiamento adatto, altrimenti tanto vale far giocare la primavera.

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Ottobre 23, 2020, 19:05:47 pm »
        comunque faccio i complimenti all’az x la gara disputata, ci hanno rispettati tipo quando noi giochiamo col liverpool facendo catenaccio e sfruttando una mezza occasione, avuta + x demerito della nostra attenzione in fase difensiva che x merito loro; hanno fatto argine alle difficoltà sacrificandosi a tutto campo e correndo x due, spero il Napoli si riprenda e affronti le altre gare col dovuto rispetto e l’atteggiamento adatto, altrimenti tanto vale far giocare la primavera.
        Bravo, va detto e l'ho letto poco. Per me abbiamo affrontato una buona squadra, molto ordinata e che nelle rare uscite palla al piede ha fatto anche vedere buona tecnica

          Offline pippone78

          • Tifoso ipercritico
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4698
          • Karma: 96
          • Sesso: Maschio
          • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Ottobre 23, 2020, 19:13:23 pm »
          l'unica cosa che ho notato è che petagna non si è visto.
          io penso che lui sia centravanti boa da 433, mentre col 4231 rimane un po fuori dal gioco.
          petagna è un giocatore da spal

            Offline borocanfor

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 798
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Ottobre 24, 2020, 02:21:13 am »
            Io devo dire che sono molto offeso dalla prestazione di ieri dei nostri. Macchiare la partita di sabato con questa prestazione è davvero indecoroso, una cosa che non accetto. Tutte le certezze acquisite sabato vengono immediatamente obnubilate da questa pessima performance.

            Qualcuno parla di paura covid e pressione psicologica. Per me invece è il solito limite fisiologico del Napoli, che ci portiamo dietro dal 1926. La mancanza di mentalità vincente di questa squadra, che io ho visto solo negli anni di Sarri quando tra il secondo e il terzo anno abbiamo creato una vera corazzata che praticamente non perdeva mai e che una partita come quella di ieri, nella giornata no, la pareggiava se proprio doveva andare male.


            P.S.Adoro Victor Osimhen, è un giocatore eccitante, ma ha un evidente problema in zona gol. Sono sicuro che migliorerà velocemente già questa stagione, ma per ora è innegabile che Victor sia frettoloso e tecnicamente limitato quando deve concludere a rete.

            La verità è che i nostri hanno pensato che questi venivano decimati a Napoli e che avremmo vinto giocando ai due all'ora.

            La cosa che mi fa gelare il sangue nelle vene è aver rivisto quei passaggi orizzontali vomitevoli, questo gioco stucchevole che è il marchio negativo di Gattuso (ereditato dal suo maestro Ancelotti). Prego che sia l'ultima volta.
            « Ultima modifica: Ottobre 24, 2020, 02:23:42 am da borocanfor »

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35351
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Ottobre 24, 2020, 09:15:34 am »
              Io devo dire che sono molto offeso dalla prestazione di ieri dei nostri. Macchiare la partita di sabato con questa prestazione è davvero indecoroso, una cosa che non accetto. Tutte le certezze acquisite sabato vengono immediatamente obnubilate da questa pessima performance.

              Qualcuno parla di paura covid e pressione psicologica. Per me invece è il solito limite fisiologico del Napoli, che ci portiamo dietro dal 1926. La mancanza di mentalità vincente di questa squadra, che io ho visto solo negli anni di Sarri quando tra il secondo e il terzo anno abbiamo creato una vera corazzata che praticamente non perdeva mai e che una partita come quella di ieri, nella giornata no, la pareggiava se proprio doveva andare male.


              P.S.Adoro Victor Osimhen, è un giocatore eccitante, ma ha un evidente problema in zona gol. Sono sicuro che migliorerà velocemente già questa stagione, ma per ora è innegabile che Victor sia frettoloso e tecnicamente limitato quando deve concludere a rete.

              La verità è che i nostri hanno pensato che questi venivano decimati a Napoli e che avremmo vinto giocando ai due all'ora.

              La cosa che mi fa gelare il sangue nelle vene è aver rivisto quei passaggi orizzontali vomitevoli, questo gioco stucchevole che è il marchio negativo di Gattuso (ereditato dal suo maestro Ancelotti). Prego che sia l'ultima volta.
              Uh Mammamia.
              Mi sento molto offeso.
              Un passo falso ci sta nel contesto complessivo, domanica capiremo meglio e a quel punto si che un eventuale passo falso col benevento sarebbe un segnale allarmante.
              Ma non sarei disfattista.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline bonovoxpride

                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6975
                • Karma: 36
                • Sesso: Maschio
                • Everything you know is wrong
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Ottobre 24, 2020, 10:36:56 am »
                Vabbè male che vada, arrivando terzi ci giochiamo la coppa dei scemi  :sisi: Incredibile che dopo il primo tempo e dopo lo svantaggio non è cambiato nulla, neanche dopo le sostituzioni
                12-02-2011
                25-02-2016

                Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Ottobre 25, 2020, 21:41:05 pm »
                  Galeotto fu l'1-2

                  Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal