CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

(1/8) > >>

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 09:20:53 am

Diego Armando Maradona ricoverato in ospedale dopo un crollo emotivo
 
Diego Armando Maradona è stato ricoverato in una clinica di La Plata a scopo precauzionale, dopo che venerdì, nel giorno del suo compleanno, era parso molto provato sul piano fisico e soprattutto su quello emotivo. Insieme al suo staff medico ha optato per il ricovero, in modo da poter effettuare una serie di controlli medici. In Argentina si parla di crollo emotivo per Maradona.


Una notizia preoccupante arriva dall'Argentina. ESPN ha riferito per primo che Diego Armando Maradona è stato ricoverato in una clinica di La Plata, ma è stato escluso in modo categorico che la causa del ricovero sia il contagio da Coronavirus. L'ex numero 10 dovrà comunque effettuare un altro tampone e soprattutto sosterrà una serie di analisi che chiariranno il quadro clinico. Delle sue condizioni, si spera presto, ne parlerà il suo medico personale Leopoldo Luque.
Maradona ricoverato ma non per Coronavirus

C'è grande apprensione per le condizioni di salute di Maradona. L'ex calciatore del Napoli è stato ricoverato in una clinica di La Plata per alcuni accertamenti, la notizia è stata diffusa nella tarda serata di lunedì. Venerdì scorso Maradona era stato allo stadio per la partita tra Gimnasia La Plata e Patronato, valida per la Coppa di Lega argentina e vinta per 3-0 dalla squadra guidata dal Pibe, ed era parso in condizioni preoccupanti sia fisiche che emotive. E per questo i suoi medici avrebbero deciso per il ricovero, in ospedale Maradona può effettuare una serie di esami.

In Argentina le notizie si susseguono e pare che il ricovero in ospedale di Maradona sia dovuto a un crollo emotivo. Diego sarebbe in clinica a La Plata a scopo precauzionale, e lì effettuerà alcuni controlli dopo che negli ultimi giorni era parso debilitato. Sullo stato di salute di Maradona c'è chi parla di anemia, da cui dipenderebbe la debolezza. Ma c'è anche chi sostiene che la causa del ricovero dell'ex fenomenale calciatore argentino sia dovuta a difficoltà motorie. Chi lo ha visto ha notato che Maradona faceva fatica a muovere braccia e gambe. Pochi giorni fa, esattamente venerdì 30 ottobre, Diego fa ha festeggiato i 60 anni, in quel giorno tutto il mondo del calcio gli ha fatto gli auguri.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/diego-armando-maradona-ricoverato-in-ospedale/

image elPibe:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 15:41:15 pm

Se quest'anno di spaccima fa solo la mossa di portarsi a pure a Diego faccio succedere la rivoluzione.

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 15:43:14 pm

 il casco da palombaro che usa come mascherina mi fa presupporre che Diego sia molto spaventato e provato dalla situazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 17:57:15 pm

Secondo me non accetta il tempo che passa inesorabilmente...

Si guarda allo specchio, non si accetta e gli vengono queste crisi

image Abi:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 20:32:06 pm

Uagliù qui si parla di una operazione al cervello. Ha un edema. :brr:

[1] 2 3 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa