CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (2/8) > >>

image goli87:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 20:39:31 pm

Forza diego

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 20:51:29 pm

Diego Armando Maradona dovrà essere operato alla testa a causa di un ematoma subdurale rilevato in seguito agli ultimi esami svolti dopo il ricovero avvenuto nella giornata di ieri in una clinica di La Plata. Come confermato da TyC Sports, El Pibe de Oro dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per il trattamento di un coagulo all'interno del cervello dovuto ad un trauma precedente. L'intervento verrà effettuato a mezzanotte (ora italiana) da Leopoldo Luque, medico personale di Maradona: "Lui è lucido e tranquillo, si tratta di un'operazione di routine".

La notizia del ricovero in ospedale nella giornata di ieri e le prime indiscrezioni arrivate dal suo medico personale, hanno messo in allarme tutti i tifosi di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro, oggi allenatore del Gimnasia di Plata e fresco di sessantesimo compleanno, era apparso affaticato, sofferente e abbattuto in particolare sul piano emotivo già in occasione della sua ultima uscita pubblica, venerdì scorso. Le sue condizioni avevano destato preoccupazione e lo stesso Maradona, d'accordo con i medici che lo seguono abitualmente, aveva concordato il ricovero per effettuare una serie di controlli.
Le condizioni di Diego Armando Maradona

È stato un crollo emotivo a spingere Maradona verso il ricovero in una clinica di La Plata. Consigliato dal suo staff medico personale, l'ex numero 10 di Napoli e Argentina si è sottoposto ad una serie di test, tra cui la TAC che ha consentito di individuare l'ematoma subdurale. Leopoldo Luque, medice del Pibe de Oro, nelle scorse ore aveva fatto luce sulle sue condizioni.

    "Diego è arrivato in clinica con le sue gambe ed è in condizioni tali che, se volesse, potrebbe tornare a casa in maniera del tutto autonoma in qualsiasi momento. Vedremo quanto tempo dovrà restare in clinica, ma per fortuna la situazione non è grave".

Un quadro emotivo particolare negli ultimi giorni ha suggerito il ricovero:

    "Si sente molto debole anche per la dieta alla quale si è sottoposto. La realtà è che per Diego è stata una settimana particolare. Ha subito molte pressioni dal punto di vista emotivo e queste cose hanno influito sulla sua condizione generale".

Stefano Ceci, amico storico di Maradona, ha raccontato ulteriori dettagli a Radio Kiss Kiss: "Avrà sbattuto la testa senza rendersene conto, può succedere con le pillole che prende per il sonno. Non dovrebbe essere un'operazione rischiosa per quello che mi hanno spiegato i medici. Da tempo era provato sul piano psicologico, anche la pandemia lo ha segnato. Non vede i familiari da mesi, passa le sue giornate con la cuoca e un aiutante. Speriamo passi presto".
 
Alberto Pucci

https://www.fanpage.it/sport/calcio/maradona-dovra-essere-operato-per-un-coagulo-nel-cervello/

image Impostore:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 21:15:48 pm

Brutta storia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 21:39:05 pm

Vabbè dai... Pare non sia grave... Per fortuna

< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

image Aries:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2020, 23:22:16 pm

Non sono pronto a perderlo, spero sia vero che non sia gravissimo, ma resta pur sempre un operazione delicata

1 [2] 3 4 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa