Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [7a giornata]  (Letto 13206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51899
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Novembre 08, 2020, 14:52:14 pm »
caicedo hahaha

un gol alla borriello

giocatore scarso
gagliardini

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20683
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Novembre 08, 2020, 14:54:29 pm »
    CR7 è stato preso per la vittoria della Champions quasi da solo , poi che vincevano gli scudetti anche senza di lui era figlio di gestioni comunque coerenti.

    In sé lui ha fatto il suo, è stata la gestione del contorno ad essere nel tempo penalizzante perché tutti i tuoi punti di forza precedenti non sono stati condotti a saper giocare con lui ed hanno perso sia valore sia rendimento.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Novembre 08, 2020, 14:54:44 pm »
      ngooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95692
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Novembre 08, 2020, 14:55:00 pm »
        Il problema di Ronaldo è lo stipendio, i 100mln di De Ligt sono due spicci per la Juve, anzi continuo a ritenere l'olandese un grandissimo acquisto. La strategia juventina sarebbe stata un successo nel basket, prendi Lebron e vinci tutto. Nel pallone si gioca con più del doppio dei giocatori però. :look:

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Novembre 08, 2020, 14:56:21 pm »
          Dybala è tra i più grandi bluff della storia del calcio, detto questo bisogna riconoscere ad acciughina che quando voleva difendere, sapeva difendere, Sarri e Pirlo nun o sann ffà :look:
          Vabbuò è cambiato il calcio nel frattempo, e anche gli interpreti.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32084
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Novembre 08, 2020, 14:56:52 pm »
            Giggi finiscila che se quel gol l'avesse fatto ronaldo ci avresti abbuffato la uallera per 10 giorni.  :look: 30 milioni di giocatore per fare il pippo inzaghi dei bei tempi. Per carità, segna ancora e fa la differenza, ma se per avere uno del genere devi rinunciare a tante altre spese possibili, allora non ne vale proprio la pena.
            Sono usciti lui e morata, ma soprattutto sono entrati bernardeschi e dybala (in condizioni pietose da tempo), quello li ha fregati.


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Novembre 08, 2020, 14:58:51 pm »
              Vittoria contro spezia e samp
              Pareggio roma, lazio, verona e crotone
              :look:

              Noi rinnoviamo gattuso *dawson*


              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20683
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Novembre 08, 2020, 15:00:00 pm »
                Il palo è stata una grande azione iamm, ormai vi state facendo prendere la mano in questa smania di giudicare negativamente la qualsiasi.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12057
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Novembre 08, 2020, 15:00:19 pm »
                  Il problema di Ronaldo è lo stipendio, i 100mln di De Ligt sono due spicci per la Juve, anzi continuo a ritenere l'olandese un grandissimo acquisto. La strategia juventina sarebbe stata un successo nel basket, prendi Lebron e vinci tutto. Nel pallone si gioca con più del doppio dei giocatori però. :look:
                  Vabbè al di la della differenza tra gli sport :look: l'impatto di lebron a 360° sulla squadra è molto più evidente di quello di ronaldo, del resto parliamo di uno dei più grandi della storia del gioco.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36575
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Novembre 08, 2020, 15:01:29 pm »
                    Quello che vomita in campo? P piacer

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    Cit. Quello che il talento è tutto? Sei incoerente
                    CR7 è stato preso per la vittoria della Champions quasi da solo , poi che vincevano gli scudetti anche senza di lui era figlio di gestioni comunque coerenti.

                    In sé lui ha fatto il suo, è stata la gestione del contorno ad essere nel tempo penalizzante perché tutti i tuoi punti di forza precedenti non sono stati condotti a saper giocare con lui ed hanno perso sia valore sia rendimento.

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                    Esatto. Poi sono andati progressivamente a impoverirsi tatticamente e tecnicamente, Paratici ha fatto uno sfacelo

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32084
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Novembre 08, 2020, 15:03:22 pm »
                      tra l'altro pirlandia, oltre a mettere due cadaveri, ha levato anche kulusevsky che era uno dei pochi che garantiva lo strappo in velocità per partire in contropiede. pirlo si conferma un allenatore assolutamente improvvisato. peccato che noi quest'anno non siamo da scudetto, che rabbia.


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Novembre 08, 2020, 15:19:31 pm »
                        Vorrei un commento tecnico da parte di giggig: barella o ruiz? :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Novembre 08, 2020, 15:29:21 pm »
                          intanto continua la maledizione del covid, dove vede le squadre falcidiate fare sempre risultato  :sisi:
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66866
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Novembre 08, 2020, 15:34:01 pm »
                            Godo afammoc   ROFL 
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66866
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Novembre 08, 2020, 15:37:41 pm »
                              Beato chi ne approfitterá della situazione alzandosi sto scudo. la giubbentus è proprio un cantiere aperto
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal