Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [7a giornata]  (Letto 13036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 08, 2020, 23:01:18 pm »
Atalanta e Sassuolo hanno fatto 36 gol in due, primi due attacchi del campionato. Effettivamente il nostro calendario ci ha aiutati pesantemente. :sisi:

Però l'attacco del Sassuolo a Napoli non c'era e ci hanno fatto comunque due gol

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 08, 2020, 23:02:23 pm »
    Interessante il prossimo turno
    Io vedrò Verona sassuolo look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 08, 2020, 23:03:10 pm »
      Marò nientemeno il 21 novembre... Tra una vita.

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Novembre 08, 2020, 23:03:46 pm »
        Però l'attacco del Sassuolo a Napoli non c'era e ci hanno fatto comunque due gol
        Di cui uno su rigore regalato da Dilorenzo e l'altro lasciamo perdere.
        Cazzo c'entra?
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Novembre 08, 2020, 23:03:48 pm »
          Io vedrò Verona sassuolo look
          Prima di Napoli Milan la domenica sera penso un po tutti si vedranno quella  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51541
            • Karma: -203
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Novembre 08, 2020, 23:03:53 pm »
            io tutto questo calcio spettacolo del veorno non l'ho visto

            giocano uguale a come giochiamo noi, si chiudono e ripartono

            l'unica squadra che palleggia è il sassuolo
            gagliardini

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31954
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Novembre 08, 2020, 23:05:30 pm »
              Però l'attacco del Sassuolo a Napoli non c'era e ci hanno fatto comunque due gol
              jamm, l'ultimo gol eravamo tutti avanti a protestare a partita finita. abbiamo preso gol solo perchè diloffa ha fatto un fallo ridicolo, altrimenti il sassuolo non aveva creato niente.
              anche oggi il bologna ha avuto un'unica occasione clamorosa nata anche da un mezzo rimpallo su ruiz.
              il Napoli, proprio difensivamente, non mi sembra messo male.


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Novembre 08, 2020, 23:05:42 pm »
                Di cui uno su rigore regalato da Dilorenzo e l'altro lasciamo perdere.
                Cazzo c'entra?
                Azz cosa c'entra. C'entra eccome. Che fa, allora non sono gol presi? Tu critichi chi ha un giudizio critico sul Napoli anche chi argomenta con evidenza, ma tu manco scherzi con l'opposto però. Non hai equilibrio
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Novembre 08, 2020, 23:06:26 pm »
                  Prima di Napoli Milan la domenica sera penso un po tutti si vedranno quella  Look
                  E allora sarò costretto a vedere pure napoli Milan look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Novembre 08, 2020, 23:07:10 pm »
                    E allora sarò costretto a vedere pure napoli Milan look
                    Rofl
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Novembre 08, 2020, 23:07:23 pm »
                      jamm, l'ultimo gol eravamo tutti avanti a protestare a partita finita. abbiamo preso gol solo perchè diloffa ha fatto un fallo ridicolo, altrimenti il sassuolo non aveva creato niente.
                      anche oggi il bologna ha avuto un'unica occasione clamorosa nata anche da un mezzo rimpallo su ruiz.
                      il Napoli, proprio difensivamente, non mi sembra messo male.

                      Aeeeehhh, ancora 'sta tarantella del Sassuolo non aveva creato niente.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Novembre 08, 2020, 23:07:50 pm »
                        Azz cosa c'entra. C'entra eccome. Che fa, allora non sono gol presi? Tu critichi chi ha un giudizio critico sul Napoli anche chi argomenta con evidenza, ma tu manco scherzi con l'opposto però. Non hai equilibrio
                        Si lo sono. 4 gol presi in 6 partite. Io non ho equilibrio? Vuoi che ti presto una lametta così ti suicidi in diretta?
                        Abbiamo vinto stasera se non te ne fossi accorto.
                        :look:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Novembre 08, 2020, 23:09:45 pm »
                          Aeeeehhh, ancora 'sta tarantella del Sassuolo non aveva creato niente.
                          Si é spaicevole ripetere l'ovvio ma a quanto pare necessario.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31954
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Novembre 08, 2020, 23:11:05 pm »
                            Aeeeehhh, ancora 'sta tarantella del Sassuolo non aveva creato niente.
                            erano col le riserve, non sono al nostro livello...tutto quello che vuoi. ma vorrei sapere quali sono queste occasioni che hanno avuto. Abbiamo sofferto offensivamente più col rijeka  :look:


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Novembre 08, 2020, 23:11:10 pm »
                              Si lo sono. 4 gol presi in 6 partite. Io non ho equilibrio? Vuoi che ti presto una lametta così ti suicidi in diretta?
                              Abbiamo vinto stasera se non te ne fossi accorto.
                              :look:
                              Se è per questo abbiamo vinto anche Giovedì, rischiando di prenderle da una banda di cadaveri. Per poco non lasciavamo punti anche a Benevento, dove prendono 3 gol di media a partita. Alla fine contano i tre punti ed è fuori discussione. Negare però che ci sono delle difficoltà che andrebbero risolte mi pare lampante. Poi che ti devo dire, so gusti 
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal