Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 15874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Novembre 09, 2020, 19:22:59 pm »
Sei
Scemo
Sei un glande.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Novembre 09, 2020, 19:29:33 pm »
    Perché? Se non lo ha visto non c'è soggettività.

    M
    Se non lo ha visto, il var non può comunque intervenire se non in caso di situazione oggettiva


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Novembre 09, 2020, 19:44:39 pm »
      Se non lo ha visto, il var non può comunque intervenire se non in caso di situazione oggettiva
      Ma il var è intervenuto. Comunque oggettiva è discrezionale. Solo una settimana fa il var ha richiamato l'arbitro dopo un quarto d'ora di gioco, quando nel frattempo potevano essere stati segnati tre o quattro gol, per segnalare un rigore netto quasi quanto quello su osimhen. :look:


      M


        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Novembre 09, 2020, 20:09:13 pm »
        A quanto pare il var non poteva intervenire sul fallo, ma solo sul mani che è oggettivo

        Confermate o caressa a ritt na strunzat? Look

        Se quello è un contatto che l'arbitro ha visto e ne ha giudicato l'entità allora no, il Var non potrebbe intervenire.
        Comunque io non griderei allo scandalo, sinceramente. Oshimen è vero che aveva le braccia attorno del difensore ma è lui che poi va a provare la rovesciata e si butta, sbilanciato ma non affossato totalmente. Insomma, è un caso su cui so può discutere ma non parliamo di un rigore netto. Il tocco di mano invece è ormai diventato oggettivo e senza nessun tipo di interpretazione quando avviene in fase offensiva.


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17830
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Novembre 09, 2020, 20:33:19 pm »

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Novembre 09, 2020, 20:34:45 pm »
            Ma il var è intervenuto. Comunque oggettiva è discrezionale. Solo una settimana fa il var ha richiamato l'arbitro dopo un quarto d'ora di gioco, quando nel frattempo potevano essere stati segnati tre o quattro gol, per segnalare un rigore netto quasi quanto quello su osimhen. :look:


            M
            È intervenuto per il fallo di mano, oggettivo.

            Oh, questo ha detto caressa rifacendosi al regolamento.. Se poi il regolamento è un altro cacciate il regolamento look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35929
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Novembre 09, 2020, 20:41:47 pm »
              Fino ad un certo punto, perché con un arbitraggio normale all'ottantesimo avremmo avuto 2 gol di vantaggio e 2 giocatori in più sul campo di gioco.
              Quindi non avremmo vissuto quei cinque minuti al cardiopalma che hanno influenzato in maniera evidente il giudizio della gara.
              Chiaro
              Io dico, al netto di quello, abbiamo fatto esattamente la partita che dovevamo fare, con la sicurezza che dovevamo avere

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Novembre 09, 2020, 21:20:20 pm »
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15935
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Novembre 09, 2020, 22:00:25 pm »
                  Io firmerei per farmi le prossime dieci trasferte come ieri (con lo stesso risultato ovviamente).
                  Chi vuole vedere il calcio champagne tifi Guardiola (semi cit.)

                  Scherzi a parte, tre punti in trasferta, clean sheet, ci hanno pure tolto un gol e loro hanno creato una sola azione partendo da un fallo non fischiato.

                  Gattuso il bel gioco non lo farà mai quindi badiamo al sodo.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Novembre 09, 2020, 22:14:52 pm »
                    Io firmerei per farmi le prossime dieci trasferte come ieri (con lo stesso risultato ovviamente).
                    Chi vuole vedere il calcio champagne tifi Guardiola (semi cit.)

                    Scherzi a parte, tre punti in trasferta, clean sheet, ci hanno pure tolto un gol e loro hanno creato una sola azione partendo da un fallo non fischiato.

                    Gattuso il bel gioco non lo farà mai quindi badiamo al sodo.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ma non è così
                    Gattuso vuole giocare a pallone
                    Il problema è che vuole fare troppe cose e viene fuori un'insalata


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15935
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Novembre 09, 2020, 22:27:36 pm »
                      Ma non è così
                      Gattuso vuole giocare a pallone
                      Il problema è che vuole fare troppe cose e viene fuori un'insalata
                      Anche io ho questa sensazione, perciò dubito che arriveremo mai a vedere calcio spettacolo.

                      Detto ciò, non voglio fare l Allegri della situazione, cos è giocare a pallone?
                      Tu ieri ti sei preso tre punti senza correre rischi praticamente.

                      Senza entrare nel filosofico, cosa c è che non va? Lo scopo del gioco del calcio non è segnare e non subire gol? Quello che è successo ieri.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Novembre 09, 2020, 22:44:42 pm »


                        Anche io ho questa sensazione, perciò dubito che arriveremo mai a vedere calcio spettacolo.

                        Detto ciò, non voglio fare l Allegri della situazione, cos è giocare a pallone?
                        Tu ieri ti sei preso tre punti senza correre rischi praticamente.

                        Senza entrare nel filosofico, cosa c è che non va? Lo scopo del gioco del calcio non è segnare e non subire gol? Quello che è successo ieri.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Il Napoli a Bologna è stato 70minuti nella metà campo avversaria
                        Il problema nasce dal fatto che se hai lozano devi servirlo solo nello spazio, altrimenti hai peso palla
                        Tieni oscimen che più o meno è la stessa cosa
                        Bakayoko e Ruiz con il freno a mano

                        Ci sono troppe ambiguità da risolvere
                        Al momento siamo un ibrido


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Novembre 09, 2020, 22:45:39 pm »
                          Anche io ho questa sensazione, perciò dubito che arriveremo mai a vedere calcio spettacolo.

                          Detto ciò, non voglio fare l Allegri della situazione, cos è giocare a pallone?
                          Tu ieri ti sei preso tre punti senza correre rischi praticamente.

                          Senza entrare nel filosofico, cosa c è che non va? Lo scopo del gioco del calcio non è segnare e non subire gol? Quello che è successo ieri.

                          No Cemturio, non cediamo alle facili sirene del risultatismo, giocare bene non è mero esercizio fine a sè stesso ma l'unica garanzia di una certa continuità di risultati.
                          Che poi, giocare bene non significa emulare il Napoli sarriano, ma semplicemente fare quello che ti sei prefissato di fare: se vai in Croazia o a Benevento per schiacchiare l'avversario, lo fai e non la spunti con enormi sofferenze, se hai una una squadra perfetta per il gioco in contropiede e a Bologna dopo 20 minuti sei già in vantaggio, poi chiudi la partita e non ti porti il nemico in casa fino al 90° (si lo so, gli arbitri, cos'),
                          Non c'è ancora una chiara idea di gioco, non sappiamo ancora davvero cosa vogliamo fare e dopo ormai un anno è piuttosto grave.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15935
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Novembre 09, 2020, 22:58:56 pm »
                            No Cemturio, non cediamo alle facili sirene del risultatismo, giocare bene non è mero esercizio fine a sè stesso ma l'unica garanzia di una certa continuità di risultati.
                            Che poi, giocare bene non significa emulare il Napoli sarriano, ma semplicemente fare quello che ti sei prefissato di fare: se vai in Croazia o a Benevento per schiacchiare l'avversario, lo fai e non la spunti con enormi sofferenze, se hai una una squadra perfetta per il gioco in contropiede e a Bologna dopo 20 minuti sei già in vantaggio, poi chiudi la partita e non ti porti il nemico in casa fino al 90° (si lo so, gli arbitri, cos'),
                            Non c'è ancora una chiara idea di gioco, non sappiamo ancora davvero cosa vogliamo fare e dopo ormai un anno è piuttosto grave.
                            E sono daccordo.
                            Però il risultatismo, per me, è esaltare quanto visto in Croazia.
                            A Bologna è diverso. La partita l avevi chiusa con KK e l unica azione che hanno fatto è frutto di un fallo su Ruiz.
                            Io veramente non riesco a criticare la prestazione di ieri. Se vogliamo puntare in alto dobbiamo fare si partite come quelle con l Atalanta ma anche partite come quelle di ieri, cioè concrete (ciniche direbbero alcuni).
                            Sul lungo periodo così non andiamo da nessuna parte, in base q quanto dice Nomercy? Può darsi, ma nel frattempo meglio prendere i tre punti e stare in alto.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Novembre 09, 2020, 23:01:41 pm »
                              Sul lungo periodo così non andiamo da nessuna parte, in base q quanto dice Nomercy?

                              No, in base alla storia, che non è detto si ripeta ma è ottima base di discussione.
                              Si diceva lo stesso del Napoli di Benitez e poi siamo inevitabilmente calati, si diceva lo stesso del primo anno di Ancelotti e poi siamo proprio crollati, si diceva dello stesso Gattuso nel post lockdown, ma il calo veniva attribuito alla mancanza di motivazioni, al "stiamo pensando solo al Barcellona" e poi amm vist :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal