Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 15880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20650
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2020, 20:03:44 pm »
Arbitraggio vergognoso che ci fa capire che tra strisciate e romane nessuno ha interesse a farci prendere campo.
Detto questo , partita giocata bene come concetto ma zero concretizzazione e poi i cambi che ci hanno devastato e che portano Ospina quasi al livello di migliore in campo.

Io vedo proprio uno spirito non da squadra che vuole essere competitiva , un gruppo di giocatori che sono indubbiamente di qualità ma manca quella concretezza nel legittimare partite che non esistono e che le fai rinascere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12156
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 08, 2020, 20:03:47 pm »
    Bakayoko fondamentale

    senza di lui credo che apposto di 14 ne avevamo massimo 8 compresa partita non giocata per problemi con l'asl

      Online vicino al SUD

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1254
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 08, 2020, 20:04:09 pm »
      solo i 3 punti.


      nella giornata dove ha segnato e quando lo sempre difeso oggi gli butto un po di merda al caro oshimen, capisco tutto, e giovane si deve aspetta tutto quello che vogliamo, ma questo e stato letteralmente annulato da DANILO e CHIRICHES, oggi aveva pure campo ma lo stesso 0 letteralmente 0, ha fatto il gol, ma il gol la fatto lozano, quel gol lo segnava anche l'odiato milik.

      per adesso siamo aggrappati a bakayoko e la coppia difensiva che finalmente sta dimostrando il valore, se siamo questi cioe una squadra che fa 0 tiri in porta contro il bologna quarti non ci arriviamo mai.

      arbitro vergognoso, ma siccome non sono uno che guarda ste cose, me ne esco con un "neanche in superiorità numerica segnavamo un altro gol stasera"  :asd:
      Il passaggio l.ha fatto lozano ma il movimento l ha fatto oshimen. Un taglio da lato a lato dell'area di rigore aiutato dal taglio di Mertens. In quel caso è stato perfetto anche tatticamente poi il gol è stato facile ma se la è costruito.

      Piuttosto guardatevi una delle ultime azioni con zielo a campo aperto Petagna che taglia verso la lunetta che è praticamente da solo e il polacco cerca Elmas a sinistra facendosi rimpallare il passaggio.

      In ultimo anche x me è rigore se annulli il gol! Prima del.tocco di mano c'è il laccio del difensore. Sono contento di non essere stato il solo a notarlo.

      Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46835
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 08, 2020, 20:04:53 pm »
        vinta una non partita con un arbitraggio indegno
        in condizioni normali finiva 0-3 minimo
        ma stavolta stanno tirando fuori proprio le armi pesanti per affossarci
           


          Offline esno

          • Re Stregone
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39547
          • Karma: 927
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 08, 2020, 20:05:54 pm »
          Che covid-19 colga Pasqua


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66612
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 08, 2020, 20:06:20 pm »
            E comunque quello che è successo è grave. Non si è capito un cazzo sul perché quel gol è stato annullato e i nostri non hanno protestato minimamente, soliti palle mosce
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 08, 2020, 20:06:49 pm »
              Mertens è in un periodo negativo
              ma lo conosciamo e sappiamo che passato questo tornerà a certi livelli
              mi preoccupano altri limiti e il fatto che ci siamo imbottiti di piedi a X
              Baka cmq sarà lento ma mi sembra Flash in confronto a Ruiz, soprattutto di pensiero
              Mertens non sa con chi giocare a pallone


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65587
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 08, 2020, 20:07:59 pm »
                Osimhen non ha potenza di tiro.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Azzurro86

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10466
                  • Karma: 30
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 08, 2020, 20:08:07 pm »
                  anche oggi si è vinto ma convinto poco, quando poi ti capita la partita simil sassuolo dove addirittura si perde o pareggia è peggio ancora, io credo che questo napoli di gattuso abbia delle cose positive che sono la compattezza di squadra e la solidità difensiva, dobbiamo migliorare nel fraseggio soprattutto in attacco sfruttando al meglio le caratteristiche degli attaccanti in rosa aldilà del modulo che secondo me è più 4-3-3 che 4-2-3-1, ma bravo gattuso a sfruttare più moduli, anche se il 4-3-3 è il modulo più adatto per la rosa a disposizione di gattuso :sisi:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31957
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 08, 2020, 20:09:54 pm »
                    Mertens non sa con chi giocare a pallone
                    iniziamo con le giustificazioni, come con callejon lo scorso anno...poi si è visto che lozano quest'anno sta facendo quello che callejon non è stato capace di fare negli ultimi 2 anni.
                    Delle colpe le ha anche lui se sbaglia spesso scelta o tira delle loffe inguardabili invece di segnare.
                    Sta giocando male e forse è pure fuori condizione, va messo in panchina


                      Offline esno

                      • Re Stregone
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39547
                      • Karma: 927
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 08, 2020, 20:11:32 pm »
                      Osimhen non ha potenza di tiro.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Che potenza di percosse!(cit.)


                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12156
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 08, 2020, 20:11:39 pm »
                        E comunque quello che è successo è grave. Non si è capito un cazzo sul perché quel gol è stato annullato e i nostri non hanno protestato minimamente, soliti palle mosce

                        io ste cose non le guardo, insigne dasolo davanti al portiere che tira alto, e i 0 tiri in porta contro questo bologna qui non sono colpa del arbitro.

                        ma la non espulsione del biondo e parecchi falli non fischiati mi hanno fatto veramente pensare anche a me che forse vogliono tirare su piu che le milanesi le romane.

                        per il resto il gol la mano ci stava, ma il fallo su oshimen pure, ma li si può discutere.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 08, 2020, 20:11:42 pm »
                          iniziamo con le giustificazioni, come con callejon lo scorso anno...poi si è visto che lozano quest'anno sta facendo quello che callejon non è stato capace di fare negli ultimi 2 anni.
                          Delle colpe le ha anche lui se sbaglia spesso scelta o tira delle loffe inguardabili invece di segnare.
                          Sta giocando male e forse è pure fuori condizione, va messo in panchina
                          Come fai a sapere che è una giustificazione se non ho neanche argomentato?

                          Ti faccio un'altra domanda.. Chi è l'attaccante più forte del Napoli? Look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66612
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 08, 2020, 20:14:04 pm »
                            io ste cose non le guardo, insigne dasolo davanti al portiere che tira alto, e i 0 tiri in porta contro questo bologna qui non sono colpa del arbitro.

                            ma la non espulsione del biondo e parecchi falli non fischiati mi hanno fatto veramente pensare anche a me che forse vogliono tirare su piu che le milanesi le romane.

                            per il resto il gol la mano ci stava, ma il fallo su oshimen pure, ma li si può discutere.
                            Quello sicuramente, stiamo inguaiati assai. Ma quello era gol regolare. E poteva costare caro per come si è messa poi la partita
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline esno

                              • Re Stregone
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39547
                              • Karma: 927
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 08, 2020, 20:15:29 pm »
                              Un saluto ai mangiamerda ci vuole :chupa:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal