Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 15881 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Azzurro86

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10466
  • Karma: 30
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 08, 2020, 20:17:09 pm »
Osimhen non ha potenza di tiro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
il goal contro l'atalanta?  :sisi: , cmq è vero che osimhen è più un calciatore che fa delle sue indiscusse doti tecniche la sua arma migliore, e soprattutto la rapidità e la bravura negli spazi che vanno sfruttati meglio ma nn si può dire che non abbia potenza di tiro, molti suoi goal dimostrano il contrario, secondo me è un centravanti super completo, bisogna sfruttare al meglio le sue caratteristiche  :sisi:

    Online Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5235
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 08, 2020, 20:17:47 pm »
    I migliori a mio avviso : Lozano e Bakayoko.

    Ancora una volta con la solita coazione a ripetere si segnala l’ infelice prestazione dell’arbitro Pasqua ..non un caso isolato, piena di errori la sua direzione con cartellini pesanti non chiamati e un rigore negato.


    Padroni della gara abbiamo regalato dieci minuti di celebrità ad una squadra scarsa , fallosa , imbarazzante .

    Eppure potevano pareggiare e Ospina ci ha messo una pezza.

    Poco positivi i cambi , incapaci di chiudere in maniera definitiva la gara gli altri titolari in attacco.

    Da chiarire cosa sia successo dopo la gara di Fiume e l’esclusione di Rui e Ghoulam.

    Ora l ‘ inutile, dannosa sosta.

    Infine ..a quando la Lazio in B ?
    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 08, 2020, 20:18:33 pm »
      Isai migliore in campo
      Poi lozano


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66612
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 08, 2020, 20:19:21 pm »
        Cioè è stato tolto il 2 a 0 per sta roba qui.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12033
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 08, 2020, 20:21:06 pm »
          La prende di mano nettamente, cambia proprio la direzione. La regola può non piacerci ma chest è. Sul resto invece poco da giustificare. :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 08, 2020, 20:21:29 pm »
            La prende di mano nettamente, cambia proprio la direzione. La regola può non piacerci ma chest è. Sul resto invece poco da giustificare. :look:
            Infatti sempre a piangere look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12156
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 08, 2020, 20:21:41 pm »
              Quello sicuramente, stiamo inguaiati assai. Ma quello era gol regolare. E poteva costare caro per come si è messa poi la partita

              fino al gol annullato l'arbitro aveva influito praticamente 0 perche il bologna era veramente munezza, ci stava quel deswil era un morto, il problema che il solo danilo solo lui ha annullato oshimen e tenuto la difesa DASOLO, non siamo stati cazzi di fare un altro gol a sto bologna prima del gol annullato che ha cambiato la partita.

              il portiere loro non ha fatto una parata.... una sola  :look:  e questi ci hanno regalato non so quanti palloni davanti alla loro area....

              sto campionato per arrivare quarto oltre non perdere mai con tutte le squadre munezza, devi vincere parecchi scontri diretti, ma come cazzo li vinciamo cosi? :rofl:

                Online napulitano1

                • MAZZARRI O CHICCHIARON
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3299
                • Karma: 7
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 08, 2020, 20:22:27 pm »
                I peggiori in campo sono stati i 4 cambi entrati, praticamente nei 20 minuti finali abbiamo giocato in 7.




                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 48908
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 08, 2020, 20:23:48 pm »
                  La prende di mano nettamente, cambia proprio la direzione. La regola può non piacerci ma chest è. Sul resto invece poco da giustificare. :look:
                  La prende di mano perché lo trascinano a terra. Se il var rivede l'episodio non può ignorare il rigore clamoroso che porta al fallo di mano.

                  M


                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12033
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 08, 2020, 20:24:09 pm »
                    I peggiori in campo sono stati i 4 cambi entrati, praticamente nei 20 minuti finali abbiamo giocato in 7.
                    Quando si vede la mano di un allenatore. :look:

                      Offline esno

                      • Re Stregone
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39547
                      • Karma: 927
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 08, 2020, 20:27:16 pm »
                      La prende di mano perché lo trascinano a terra. Se il var rivede l'episodio non può ignorare il rigore clamoroso che porta al fallo di mano.

                      M
                      Esatto.

                      Osihmen la prende di mano perchè il terzino destro del bologna lo trattiene fino a farlo cadere. Rigore netto.


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66612
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 08, 2020, 20:28:29 pm »
                        fino al gol annullato l'arbitro aveva influito praticamente 0 perche il bologna era veramente munezza, ci stava quel deswil era un morto, il problema che il solo danilo solo lui ha annullato oshimen e tenuto la difesa DASOLO, non siamo stati cazzi di fare un altro gol a sto bologna prima del gol annullato che ha cambiato la partita.

                        il portiere loro non ha fatto una parata.... una sola  :look:  e questi ci hanno regalato non so quanti palloni davanti alla loro area....

                        sto campionato per arrivare quarto oltre non perdere mai con tutte le squadre munezza, devi vincere parecchi scontri diretti, ma come cazzo li vinciamo cosi? :rofl:
                        Non saprei. L'ho scritto anche nel topic di Gattuso che non c'è nulla che lasci presagire ad un percorso fruttuoso con sta roba che io personalmente vedo.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Azzurro86

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10466
                          • Karma: 30
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 08, 2020, 20:28:56 pm »
                          I peggiori in campo sono stati i 4 cambi entrati, praticamente nei 20 minuti finali abbiamo giocato in 7.
                          Secondo me ha sbagliato a togliere osimhen e lozano, avrei tolto sia mertens che insigne , avrei inserito zielinski e politano spostando lozano a sx  :sisi:

                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12156
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 08, 2020, 20:29:06 pm »
                            La prende di mano perché lo trascinano a terra. Se il var rivede l'episodio non può ignorare il rigore clamoroso che porta al fallo di mano.

                            M

                            la regola dice che basta che la tocchi di mano, hanno annullato il fallo di mano involontario.
                            il problema che ogni var e ogni arbitro la vedono a modo loro  :asd:

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31957
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 08, 2020, 20:30:41 pm »
                              A fine primo tempo fallo nettamente da secondo giallo di dominguez su bakayoko, ma ha dovuto far finta di non vederlo altrimenti avrebbe dovuto ammonito per forza. Nel secondo tempo altro secondo giallo dello svedese su zielinsky completamente ignorato. Danilo ha giocato a wrestling per tutta la gara e gli ha fischiato un solo fallo perchè era troppo evidente. L'azione del gol annullato ha completamente ignorato che osimhen è stato quasi affossato


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal