Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 16052 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20671
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 09, 2020, 23:36:45 pm »
Benitez era un 1 vs 1 perenne,all'inizio dicevano che si era sfortunati perchè si prendeva gol a primo tiro,il problema era che per come ci si difendeva anche un solo duello perso portava la difesa ad aspettare solo che sbagliasse l'avversario :look:

Ancelotti era un pò un ibrido,a me non è che dispiaceva del tutto onestamente se togliamo la motivazione che doveva essere condannato ad essere meglio di Sarri e che si andava a compromessi con l'eredità sarriana,però dalla partenza di Hamsik in poi perse proprio la bussola,l'idea della mediana Ruiz-Zielinski ci ha affondati,nel pensare e nel perseguirla :look:

In Gattuso vedo una gestione più "onesta",forse delle tre gestioni è quella con più equilibrio,all'inizio a discapito anche della pericolosità offensiva stessa,l'offerta di gioco è quanto più ci si avvicina alle caratteristiche di chi allena e delle sue capacità di allenare questi contesti,quello che manca a mio avviso è tutto ciò che non fa parte del piano gara,è come se non avesse questa capacità di capire al volo ciò che sta succedendo a partita in corso...

Poi vabbè,non è detto nè che si è destinati a fare la stessa fine nè che bisogna solo perseguire il gioco propositivo e manovriero per fare bene nell'ambito della Serie A odierna (ci è andato 2 volte Spalletti e 1 Inzaghi che non hanno proprio nulla di gioco propositivo),noi ci possiamo fare un'idea di cosa può succedere perchè alcuni giocatori ormai li conosciamo,nei loro punti di forza e di debolezza,però quello che si può intravedere è che ci saranno periodi di magra (perchè alla lunga se non giochi bene e quando chi fa la differenza sul piano fisico e atletico viene meno,produci poco e sappiamo la nostra capacità di finalizzare) ma che difficilmente si avranno dei cali assurdi di rendimento come con Benitez e il loffio,che erano scompensi tattici in primis...

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16079
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 09, 2020, 23:51:25 pm »
    Ma nemmeno Sarri centro la Champions allora. Voglio dire che il primo Benitez, con tutti i suoi difetti, non credo avesse una squadra che potesse fare più di 78 punti (sculammo alcune partite ma tante altre no, tipo la Roma all olimpico). Se hai due avversari da 85 e 102 punti bravi loro oh.

    Sul Milan io lo dico da un po’ che è temibile, altro che banda di musica. Ma sul lungo periodo sono un’incognita anche loro. Dipendono molto da Ibra mi sembra di capire, il quale Ibra, professionista e tutto quello che volete, ma sempre 40 anni ha.

    Il resto di squadre non le vedo meglio di noi in questo momento. La Roma non so che continuità potrà avere, la Lazio lo scorso anno fece l exploit (a base di rigori) e mi rifiuto di pensare che arrivi sopra a noi, l Inter uscirà fuori perché ha una rosa migliore ma per ora sta sotto e sembra meno squadra di noi, la Juventus la porteranno fuori dal guado ma è un pianto.

    Io per ora mi tengo il Napoli di Gattuso con tutte le sue contraddizioni e consapevole che l obiettivo è il quarto posto, quindi consapevole che Sassuolo non sarà un episodio purtroppo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 00:47:53 am da CEMTURIO983 »

      Offline Nosbertus

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1522
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 10, 2020, 01:23:23 am »
      Ma che vuol dire solidi?
      Il contrario di liquidi :look:

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64628
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Novembre 10, 2020, 08:59:34 am »
        miglior difesa del campionato senza "tavolini"

        Miglior difesa del campionato con una partita in meno delle altre, tra l'altro escludendo la trasferta dai ladri, non una partita qualunque :look:
        È ovvio che non si possa considerare la partita a tavolino in qualsiasi statistica che si voglia fare per misurare le prestazioni del Napoli ma se si vuole essere onesti non si può fare nessun tipo di statistica comparativa con le altre che hanno giocato una partita in più

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Novembre 10, 2020, 09:19:57 am »
          Ma come no kta, le stanno vincendo tutte, hanno vinto anche senza Ibra (noi senza Insigne non vincevamo neanche a Benevento), hanno pareggiato con la Roma una partita dominata ma poi mandata all'aria dal pazzo furioso di Giacomelli e ieri, partita che doveva finire tantissimo a poco.
          Arrivano da 20 risultati utili consecutivi, è innegabile, non potete chiedermi "quale è la squadra miglior del momento" aspettandovi che vi si risponda per forza Napoli
          Ossia che gli arbitri si possono considerare quando si giudicano altre squadre?
          Passi troppo tempo con Nomercy ultimamente. Certo Giacomelli ha regalato un rigore alla Roma ma me ha regalato un altro al Milan per compensare.
          Gli unici che hanno avuto arbitraggi folli a senso único siamo stati noi tra le grandi.
          Il paragone con Benítez non regge perché difensivamente eravamo un colabrodo con Benny. Quella mediana era semplicemente impresentabile, questa é lenta, guallarosa ma sólida e ben piazzata in campo.
          Il paragone con Ancelotti poi si commenta da solo. Chiaramente avete tifato contro per antipatía, io invece criticado Ancelotti nel mérito e nel mérito c'é una differenza enorme tra i risultati dell'uomo del tressette e Gattuso.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Novembre 10, 2020, 09:26:43 am »
            Miglior difesa del campionato con una partita in meno delle altre, tra l'altro escludendo la trasferta dai ladri, non una partita qualunque :look:
            È ovvio che non si possa considerare la partita a tavolino in qualsiasi statistica che si voglia fare per misurare le prestazioni del Napoli ma se si vuole essere onesti non si può fare nessun tipo di statistica comparativa con le altre che hanno giocato una partita in più
            Certo che si puó e te l'ho pure fatta, ma straname te hai smesso di commentare...
            Dicevi che era mérito del calendario, poi peró  risulta che abbiamo già incontrato le fue squadre che fanno piú gol in campionato.
            La Juve segna pochissimo, quindi non capisco quale sía il problema.
            Oltretutto con loro avremmo fatto una partita estremamente accorta e con Gattuso abbiamo sempre preso pochi gol con le Big italiane.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64628
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Novembre 10, 2020, 09:30:52 am »
              È comunque un confronto disonesto

              Il Napoli ha una partita in meno delle altre , bearsi di aver subito un gol in meno non ha senso

              Altrimenti prendo il Verona, gli tolgo la partita col Milan e dico che ha la difesa migliore del campionato
              « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 09:33:05 am da Orgrimm »

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Novembre 10, 2020, 09:35:17 am »
                Vabè a parte il verona, dobbiamo beccare 3 gol ugualmente a torino per fare peggio della seconda miglior difesa. Mi era sfuggito il verona ma non e che il discorso cambi molto.


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64628
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Novembre 10, 2020, 09:38:39 am »
                  Vabè a parte il verona, dobbiamo beccare 3 gol ugualmente a torino per fare peggio della seconda miglior difesa. Mi era sfuggito il verona ma non e che il discorso cambi molto.
                  No infatti, resta il fatto che in 6 partite, 4 delle quali con squadre da parte destra della classifica, abbiamo subito pochi gol :look:
                  « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 09:40:28 am da Orgrimm »

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Novembre 10, 2020, 09:40:05 am »
                    È comunque un confronto disonesto

                    Il Napoli ha una partita in meno delle altre , bearsi di aver subito un gol in meno non ha senso

                    Altrimenti prendo il Verona, gli tolgo la partita col Milan e dico che ha la difesa migliore del campionato
                    Ma in quale universo parallelo, Pirlolandia allá seconda di campionato ci dava tre palloni?
                    Non si tratta di togliere la partita peggiore, altrimenti noi togliamo il Sassuolo, si tratta di fare un rapporto tra minuti giocati e pericolosità offensiva degli avversari.
                    :boh:


                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Novembre 10, 2020, 09:41:31 am »
                      No infatti, resta il fatto che in 6 partite, 4 delle quali con squadre da parte destra della classifica, abbiamo subito pochi gol :look:
                      Diré cose a caso non ti fa onore.


                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Novembre 10, 2020, 09:44:05 am »
                        No infatti, resta il fatto che in 6 partite, 4 delle quali con squadre da parte destra della classifica, abbiamo subito pochi gol :look:
                        l'inter ha preso 2 gol dal parma, la roma 2 dal benevento e 1 dal genoa, la rube un gol da crotone e spezia. Il milan pure ha giocato con crotone, spezia e udinese.
                        Qua pare che con le piccole ci giochiamo solo noi  :look:


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64628
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Novembre 10, 2020, 09:44:32 am »
                          Cose a caso tipo che Bologna, Benevento, Genoa e Parma sono squadre da parte destra della classifica?
                          Sei libero di credere il contrario ma non credo che avrai ragione a fine campionato

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Novembre 10, 2020, 09:47:30 am »
                            Ormai siamo arrivati all'assurdo pur di criticare  :look: le altre con le piccole non vi giocano, i gol subiti contro di loro non valgono  :look:


                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64628
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Novembre 10, 2020, 09:47:51 am »
                              l'inter ha preso 2 gol dal parma, la roma 2 dal benevento e 1 dal genoa, la rube un gol da crotone e spezia. Il milan pure ha giocato con crotone, spezia e udinese.
                              Qua pare che con le piccole ci giochiamo solo noi  :look:
                              Non è che ci giochiamo solo noi ma magari aspettare almeno una quindicina di partite prima di provare a fare una statistica sarebbe più onesto, o no? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal