Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 16040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32048
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 10, 2020, 09:55:28 am »
Non è che ci giochiamo solo noi ma magari aspettare almeno una quindicina di partite prima di provare a fare una statistica sarebbe più onesto, o no? :look:
ed allora queste valutazioni non vanno fatte né in positivo né in negativo, altrimenti chiudiamo il forum e ne parliamo tra due mesi. Il Napoli oltre ad aver subito pochi gol ha anche concesso molto poco agli avversari, quindi al momento si può parlare tranquillamente di squadra che difensivamente non sta facendo male senza essere tacciato di dire eresie o di essere disonesto


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24592
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 10, 2020, 10:02:07 am »
    Cose a caso tipo che Bologna, Benevento, Genoa e Parma sono squadre da parte destra della classifica?
    Sei libero di credere il contrario ma non credo che avrai ragione a fine campionato
    Parma, Bologna, Atalanta e Sassuolo erano tutte nellanparte sinistra della classifica per gol fatti l'anno scorso e lo sonó anche all'inizio di questo campionato, spiaze.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64625
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 10, 2020, 10:09:04 am »
      Parma, Bologna, Atalanta e Sassuolo erano tutte nellanparte sinistra della classifica per gol fatti l'anno scorso e lo sonó anche all'inizio di questo campionato, spiaze.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      Hai scelto una classifica ad hoc ed inserito il Bologna nella parte sinistra a pari merito con Cagliari e Lecce
      Se la cosa ti fa sentire bene ok

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24592
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Novembre 10, 2020, 10:13:54 am »
        Hai scelto una classifica ad hoc ed inserito il Bologna nella parte sinistra a pari merito con Cagliari e Lecce
        Se la cosa ti fa sentire bene ok
        Ad hoc? Per valutare i gol subiti devo guardare il potenziale offensivo delle squadre affrontate o la posizione un classifica?
        Meglio non prendere gol contro Miha che segna tanto o contro Juric che segna poco ma ne prende ancora meno?
        :panic:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36465
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Novembre 10, 2020, 10:18:02 am »
          Ma come no kta, le stanno vincendo tutte, hanno vinto anche senza Ibra (noi senza Insigne non vincevamo neanche a Benevento), hanno pareggiato con la Roma una partita dominata ma poi mandata all'aria dal pazzo furioso di Giacomelli e ieri, partita che doveva finire tantissimo a poco.
          Arrivano da 20 risultati utili consecutivi, è innegabile, non potete chiedermi "quale è la squadra miglior del momento" aspettandovi che vi si risponda per forza Napoli
          Non risponderei quello perché ci manca la loro striscia di risultati.
          Detto questo Giacomelli aveva danneggiato pure la Roma (rigore del 3-2), ma dominata direi assolutamente di no, te la ricordi male, fecero uno schiaffo a me e uno a te. Hanno sculato clamorosamente nel derby, hanno vinto all'85esimo a Udine con Ibra.
          Non mi sembra un ruolino di marcia clamorosamente superiore al nostro
          E sul campo hanno preso più gol di noi, relativo alla sola tenuta difensiva

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64625
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Novembre 10, 2020, 10:18:56 am »
            Ad hoc? Per valutare i gol subiti devo guardare il potenziale offensivo delle squadre affrontate o la posizione un classifica?
            Meglio non prendere gol contro Miha che segna tanto o contro Juric che segna poco ma ne prende ancora meno?
            :panic:

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
            Quindi ricapitoliamo, abbiamo subito pochi gol da Benevento, Genoa, Parma e Bologna e questo ci fa sentire fiduciosi per il resto del campionato.

            Ok, sentiti libero

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24592
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Novembre 10, 2020, 10:35:40 am »
              Quindi ricapitoliamo, abbiamo subito pochi gol da Benevento, Genoa, Parma e Bologna e questo ci fa sentire fiduciosi per il resto del campionato.

              Ok, sentiti libero
              No, abbiamo súbito poco ovunque, anche considerando l'EL. Abbiamo giocato 9 partite e subito 4 gol a difesa schierata, di cui solo 3 con il risultato in bilico e solo 2 da dentro l'area.
              Gli Xg subiti sonó pochissimi, meno di 1 a partita, cosí come i tiri subiti bello specchio.
              Le squadre le hai nominate tu e sei ridicolo, colpa mia che ti sonó venuto dietro, io mi baso su statistiche che sono rilevanti tenuto conto della situazione.
              Ad oggi le sole squadre di vetta che hanno una tenuta difensiva "da scudetto" sonó Milán e Napoli.
              Atalanta, Roma, Juve, Inter e Lazio hanno tutte súbito troppi gol rispetto a quelli che in media subisce una squadra che vince lo scudo. Sonó informazioni parziali, certo, e non potrebbe essere altrimenti, ma sono molto piú indicative dei punti in classifica.
              Chi conosce la serie A lo sa perfettamente.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Novembre 10, 2020, 10:47:17 am »
                Non solo. La cosa piú interessante per me é che concediamo meno rispetto al 4 3 3 di Gattuso, nonostante una mediana a 2 e un baricentro decisamente piú alto.
                Questo é un dato molto rilevante e incoraggiante. Ancora di piú se ci limitiamo alle partite con Ruiz e Baka in mediana.
                Siamo sólido e basterebbe comparare il 3 a 0 contro la Samp al primo anno di Ancelotti e il 2 a 0 contro il Sassuolo quest'anno.
                Per chi guarda le partite su televideo sempre tre punti persi sono, per chi invece guarda le partite é evidente che le criticità sonó totalmente diverse.
                Il paragone con Benny poi é offensivo, se cambiassimo questo Mertens con quel Hamsik sulla 34, daremmo 3 palloni a tutti.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 10:49:31 am da carcadee »
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64625
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Novembre 10, 2020, 11:04:10 am »
                  No, abbiamo súbito poco ovunque, anche considerando l'EL. Abbiamo giocato 9 partite e subito 4 gol a difesa schierata, di cui solo 3 con il risultato in bilico e solo 2 da dentro l'area.
                  Gli Xg subiti sonó pochissimi, meno di 1 a partita, cosí come i tiri subiti bello specchio.
                  Le squadre le hai nominate tu e sei ridicolo, colpa mia che ti sonó venuto dietro, io mi baso su statistiche che sono rilevanti tenuto conto della situazione.
                  Ad oggi le sole squadre di vetta che hanno una tenuta difensiva "da scudetto" sonó Milán e Napoli.
                  Atalanta, Roma, Juve, Inter e Lazio hanno tutte súbito troppi gol rispetto a quelli che in media subisce una squadra che vince lo scudo. Sonó informazioni parziali, certo, e non potrebbe essere altrimenti, ma sono molto piú indicative dei punti in classifica.
                  Chi conosce la serie A lo sa perfettamente.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                  Bla Bla Bla

                  3 gol tra Atalanta e Sassuolo
                  1 gol tra Benevento, Genoa, Parma e Bologna
                  2 gol tra Rijeka, AZ e Real Sociedad

                  Libero di esaltarti, ma sei molto più ridicolo di me che te lo faccio notare

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Novembre 10, 2020, 11:09:13 am »
                    4 gol in 5 partite con Bakayoko titolare look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Novembre 10, 2020, 11:23:54 am »
                      Di cui 1 a risultato ampiamente acquisito, il 4-0 in 45 minuti all'Atalanta, 1 su rigore e l'altro al '90 con tutta la squadra a protestare per un fallo non fischiato :look:

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32048
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Novembre 10, 2020, 11:30:43 am »
                        4 gol in 5 partite con Bakayoko titolare look
                        https://understat.com/league/Serie_A/2020

                        Bla Bla Bla

                        3 gol tra Atalanta e Sassuolo
                        1 gol tra Benevento, Genoa, Parma e Bologna
                        2 gol tra Rijeka, AZ e Real Sociedad

                        Libero di esaltarti, ma sei molto più ridicolo di me che te lo faccio notare
                        numeri normalissimi, anzi sono ottimi considerando gli avversari.  :look: l'unica gara negativa da questo punto di vista è stata con il rijeka


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64625
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Novembre 10, 2020, 11:35:01 am »
                          Infatti non ho mai detto che facciamo schifo, volevo solo contestualizzare perché mi pare esagerato esaltarsi per questo ruolino

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32048
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Novembre 10, 2020, 11:40:51 am »
                            sì ma citare il discorso dell'aver giocato con le piccole non ha senso, perchè il campionato è fatto per il 60-70% da queste squadre qui e, ad oggi, anche tutte le altre grandi hanno disputato almeno 3 partite su 7 contro le cosiddette "piccole". non ho capito per quale motivo non si possa dire che il Napoli a livello difensivo abbia mostrato una certa solidità


                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64625
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Novembre 10, 2020, 11:57:53 am »
                              Abbiamo mostrato solidità difensiva ma in poche partite, contro squadre mediocri :look:
                              Teniamoci il dato ma ricordiamoci che è parziale e soggetto a cambiamenti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal