Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan [PREPARTITA]  (Letto 14512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Novembre 19, 2020, 12:44:13 pm »
Personalmente preferisco Lozano. Per il resto é anche la mía formazione, salvo ritorno al 4  3 3.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Politano è uno dei pochi che si è allenato qua nvece di andare per continenti, credo Lozano lo terrà per subentrare a gara in corso (più al posto di Insigne, che viene da 180 minuti tirati in nazionale).
Zielinski è in ripresa ma continua a non avere 90 minuti nelle gambe, pure per questo preferisco Elmas e Fabian Ruiz.

Purtroppo oltre alle caratteristiche e alla bravura, dobbiamo vedere pure la condizione, da qui a Natale si giocherà ogni tre giorni sempre.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46994
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Novembre 19, 2020, 15:59:26 pm »
    assenza di leao per loro pesantissima
    pochi alibi ora :look:
       


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Novembre 19, 2020, 20:50:47 pm »
      4-2-1-2-1

      Contini

      Malcuit
      Maksimovic
      Manolas
      Goulham

      Bakayoko
      Demme

      Ruiz (91' Lobotka)

      Insigne
      Elmas (70' Lozano) (91' Politano)

      Mertens (46'Petagna) (75' Llorente)

      All. Gattuso
      Pres. Arcuri

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Novembre 19, 2020, 21:34:48 pm »
        assenza di leao per loro pesantissima
        pochi alibi ora :look:

        Ma in genere non è titolare :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Novembre 19, 2020, 22:59:36 pm »
          Ma in genere non è titolare :look:

          Tra l'altro giusto ieri dicevano che avrebbe giocato Rebic al suo posto.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46994
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Novembre 19, 2020, 23:59:03 pm »
            che fosse titolare o meno è ininfluente
            in tante partite da subentrante ha fatto benissimo tra l'altro
            al momento è il secondo giocatore più incisivo del milan dopo ibra
            il fatto che salterà la partita contro di noi è un vantaggio enorme e ci sta poco da discutere basta aver visto qualche partita del milan in questo inizio di stagione
            non solo se peso le assenze di leao per loro e osimhen per noi dico che va di stralusso al napoli
            « Ultima modifica: Novembre 20, 2020, 00:07:30 am da Habana »
               


              Offline AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20671
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Novembre 20, 2020, 00:00:52 am »
              Leao faceva panchina a Rebic l'anno scorso :look:

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Novembre 20, 2020, 00:38:25 am »
                Quindi, come al solito in queste situazioni, perderemo miseramente
                Perderemo covvidianamente
                Perderemo aslamente
                Perderemo lussatamente
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13363
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Novembre 20, 2020, 02:26:16 am »
                  Osimen o ce sta o nun ce sta è a stessa cosa

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Novembre 20, 2020, 06:55:47 am »
                    che fosse titolare o meno è ininfluente
                    in tante partite da subentrante ha fatto benissimo tra l'altro
                    al momento è il secondo giocatore più incisivo del milan dopo ibra
                    il fatto che salterà la partita contro di noi è un vantaggio enorme e ci sta poco da discutere basta aver visto qualche partita del milan in questo inizio di stagione
                    non solo se peso le assenze di leao per loro e osimhen per noi dico che va di stralusso al napoli
                    Cmq in linea di massima ad oggi le nostre peggiori partite sono state con le squadre con più assenze :look:

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13368
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Novembre 20, 2020, 11:28:36 am »
                      che fosse titolare o meno è ininfluente
                      in tante partite da subentrante ha fatto benissimo tra l'altro
                      al momento è il secondo giocatore più incisivo del milan dopo ibra
                      il fatto che salterà la partita contro di noi è un vantaggio enorme e ci sta poco da discutere basta aver visto qualche partita del milan in questo inizio di stagione
                      non solo se peso le assenze di leao per loro e osimhen per noi dico che va di stralusso al napoli

                      Punti di vista diversi.
                      Per me il Milan sta lassù per Ibra, gli altri 10 bene o male sono sostituibili.
                      Leao ricorda molto il nostro Lozano, alterna momento in cui sembra un top a lunghe pause dove sembra che giochino in 10.
                      Almeno il nostro messicano sta imparando a dare una mano seria in fase passiva.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7061
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Novembre 20, 2020, 11:48:02 am »
                        pare che gattuso abbia scelto il 433 con attacco leggero, fabian baka elmas a cc.
                        ...non me l'aspettavo!

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Novembre 20, 2020, 12:31:43 pm »
                          Ottimo
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Novembre 20, 2020, 12:31:52 pm »
                            pare che gattuso abbia scelto il 433 con attacco leggero, fabian baka elmas a cc.
                            ...non me l'aspettavo!
                            Troppo presto per saperlo con certezza, ma mi sembra abbastanza scontato: nelle gerarchie Petagna viene dietro Zielinski ed Elmas, e del resto ci mancherebbe proprio. Quindi é naturale che, in assenza di Osimhen, si faccia entrare uno tra Zielinski ed Elmas puntando su un 4 3 3. Che tuttavia potrebbe essere ibrido, in maniera simile alla nazionale di Mancini, con Elmas (ma perché no anhe Ruiz) nel ruolo di Barella.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8487
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Novembre 20, 2020, 12:38:25 pm »
                              https://twitter.com/CalcioDatato/status/1329741268843368448/photo/1

                              leggevo su Twitter che siamo la seconda squadra in Serie A, dopo il Sassuolo, a utilizzare meno i cross per entrare in area...e abbiamo comprato due stanghettoni in attacco  :look:
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal