Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [8a giornata]  (Letto 11369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Novembre 21, 2020, 22:59:07 pm »
cmq per chi capisce di pallone

quindi non zpus e nomercy

senza ronaldo che la sblocca, questa è un'altra gara che la juve pareggia



senza ronaldo questi stanno uccisi
Parlaci anche della prestazione di Put Ounas In
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13346
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Novembre 22, 2020, 00:23:45 am »
    cmq per chi capisce di pallone

    quindi non zpus e nomercy

    senza ronaldo che la sblocca, questa è un'altra gara che la juve pareggia



    senza ronaldo questi stanno uccisi

    E' inutile che fai lo splendido con Ronaldo.
    Stasera per l'ennesima volta si è visto che i tuoi pupilli mediamente fanno schifo, infatti Ounas ha fatto rimpiangere Sottil jr.
    E vorresti fare il fine intenditore con uno che piglia 30 milioni netti a stagione, quanto tutto il Cagliari messo assieme.  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51540
      • Karma: -203
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Novembre 22, 2020, 02:03:30 am »
      E' inutile che fai lo splendido con Ronaldo.
      Stasera per l'ennesima volta si è visto che i tuoi pupilli mediamente fanno schifo, infatti Ounas ha fatto rimpiangere Sottil jr.
      E vorresti fare il fine intenditore con uno che piglia 30 milioni netti a stagione, quanto tutto il Cagliari messo assieme.  :boh:


      ma io non ho detto che un 5 pallone d'oro è una zavorra per la juventus e che se giocano male è colpa sua solo per difendere un esonerato, che c'entra?  :look:

      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51540
        • Karma: -203
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Novembre 22, 2020, 02:16:54 am »
        Cmq il secondo gol di Ronaldo dimostra che è il giocatore più forte del mondo

        E si, mi riferisco al tap in, come direbbe zuppy

        Il 99% dei calciatori lì non segna, ma è solo per intenditori

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11272
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Novembre 22, 2020, 10:03:13 am »

          ma io non ho detto che un 5 pallone d'oro è una zavorra per la juventus e che se giocano male è colpa sua solo per difendere un esonerato, che c'entra?  :look:
          Giggi, scusami ma sei un coglione.
          Non riesci ad interpretare in modo ampio gli argomenti.
          Nessuno nel globo terracqueo si sognerebbe di dire che Ronaldo sia scarso, quindi stuta un attimo il tuo bot produci post e fermati a riflettere.
          Ci sono 2 punti da considerare.
          1) L'acquisto di Ronaldo ha bloccato risorse ingentissime che avrebbero potuto essere investite sul rinnovamento di una squadra che, in molti effettivi, è logora e vecchia. Vero che sono stati spesi anche tanti soldi per qualche cartellino, ma la riprova di quanto sia stata fallimentare questa politica sono i tantissimi parametri zero acquistati, quasi nessuno veramente incisivo (Ramsey, Rabiot...).
          2) Avere Ronaldo in squadra ti impone certe scelte tecniche che non sempre sono vincenti. Nessuno vieta di prendere l'allenatore "gestore" che comunque avevano (Allegri) ed ha ottenuto con Ronaldo pessimi risultati. Una rivoluzione con lui non è ipotizzabile e questo, per una squadra vecchia che viene da 9 campionati vinti, è indiscutibilmente un limite.

          È chiaro che lui in campo fa e farà sempre bene perché è un campione, ma è evidente che la sua presenza sia un enorme limite sotto molti aspetti.
          Sostenere che sia meglio avere lui anziché una squadra completa è una puttanata che solo chi non conosce il calcio può dire.
          Se così fosse la Rube non sarebbe stata buttata a calci in culo fuori dalla CL da Ajax e Lione, squadre di livello tutto sommato basso e non avrebbe perso la Coppa Italia un anno ai quarti con l'atalanta ed un anno in finale con un Napoli disastrato.
          Meglio avere 3 centrocampisti di alto livello ed un grande attaccante anziché un CR7.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13346
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Novembre 22, 2020, 10:56:36 am »

            ma io non ho detto che un 5 pallone d'oro è una zavorra per la juventus e che se giocano male è colpa sua solo per difendere un esonerato, che c'entra?  :look:

            Intanto Cristiano Ronaldo pure stasera faceva il cazzo che voleva, mentre i suoi compagni si sono adattati tatticamente ai suoi movimenti.
            Che giochino male pure adesso è indubbio, lo hai detto pure tu prima che senza la doppietta di Ronaldo potevano rischiare un pareggio. Questo significa che stai affidando le probabilità di vittoria a un solo giocatore, in una stagione dove tra covid, stagione pressata e 5 cambi vince chi ha la panchina lunga più forte qualitativamente.  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Novembre 22, 2020, 11:00:27 am »
              Intanto Cristiano Ronaldo pure stasera faceva il cazzo che voleva, mentre i suoi compagni si sono adattati tatticamente ai suoi movimenti.
              Che giochino male pure adesso è indubbio, lo hai detto pure tu prima che senza la doppietta di Ronaldo potevano rischiare un pareggio. Questo significa che stai affidando le probabilità di vittoria a un solo giocatore, in una stagione dove tra covid, stagione pressata e 5 cambi vince chi ha la panchina lunga più forte qualitativamente.  :boh:
              Ma poi il confronto con Ibra é davvero impietoso, se non ci limitiamo alle prestazioni individuali. Ibra ha valorizzato i compagni e tutti i giocatori del Milan, includendo anche le prime riserve, hanno migliorato le prestazioni grazie allo svedese. Complessivamente la squadra si é rinforzata. CR7 invece non ha permesso a nessuno dei suoi compagni di evolvere positivamente, anzi in alcuni casi é stato un vero peso, penso a Dybala.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31954
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Novembre 22, 2020, 11:03:42 am »
                Cmq il secondo gol di Ronaldo dimostra che è il giocatore più forte del mondo

                E si, mi riferisco al tap in, come direbbe zuppy

                Il 99% dei calciatori lì non segna, ma è solo per intenditori

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                io non ho parole  :look:


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65580
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Novembre 22, 2020, 11:10:37 am »
                  Uagliu indubbiamente Zupus ha un pó esagerato con la sua battaglia anti Ronaldo e la continua insistenza nel dire che Ronaldo è addirittura dannoso per la Juve. Figuriamoci se giggig non se la legava al dito dopo che, a ragione o torto, gliene dite di ogni.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Novembre 22, 2020, 11:20:44 am »
                    Ma il punto è che si discute dell ovvio  Look

                    Ci mancherebbe pure che un giocatore da 30 milioni annui, non si riveli poi decisivo come nessuno al mondo o giù di lì.

                    Forse zupus allude al fatto che un tale investimento, di contro, ti lega le mani per gettate basi per il futuro in termini di investimenti ( vedasi la scelta di affidare la panchina a Pirlo che di allenatore ha solo il patentino, forse ) per svecchiare la rosa.

                    Ma da quelle parti sappiamo che del futuro se ne sbattono e pensano a raccogliere tutto e subito, quindi non si pongono il problema.

                    Certo è però, che affidarsi mani e piedi ad un unico giocatore, è un rischio. Calcolato, ma un rischio. Difatti la rube senza ronaldo perde un buon 50 % di potenziale.
                    « Ultima modifica: Novembre 22, 2020, 11:22:23 am da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Novembre 22, 2020, 11:29:18 am »
                      Ma il punto è che si discute dell ovvio  Look

                      Ci mancherebbe pure che un giocatore da 30 milioni annui, non si riveli poi decisivo come nessuno al mondo o giù di lì.

                      Forse zupus allude al fatto che un tale investimento, di contro, ti lega le mani per gettate basi per il futuro in termini di investimenti ( vedasi la scelta di affidare la panchina a Pirlo che di allenatore ha solo il patentino, forse ) per svecchiare la rosa.

                      Ma da quelle parti sappiamo che del futuro se ne sbattono e pensano a raccogliere tutto e subito, quindi non si pongono il problema.

                      Certo è però, che affidarsi mani e piedi ad un unico giocatore, è un rischio. Calcolato, ma un rischio. Difatti la rube senza ronaldo perde un buon 50 % di potenziale.
                      Zuppetta o Suffrus per gli amici, è stato punto dalla ndrina, il suo amore malsano nonché malato per il benzinaio, lo ha talmente avvicinato alla Rube che ha assunto tutti i tratti distintivi della tifoseria ndranghetista: analisi superficiali, disinteresse verso il pallone in sé, oggettività come desaparecido, etc.

                      Ciò non toglie che Giggig ci abbia fatto il bucchino periodico. Ogni periodo ha il suo bucchino di Luigi. Oggi scopriamo che Ronaldo è forte, LOL
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51540
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Novembre 22, 2020, 11:46:48 am »
                        io non ho parole  :look:
                        Basta capire di pallone, non hai il tempo di coordinarti in quel modo e calciare la palla così, ci vuole una velocità di esecuzione, di rapidità, di coordinazione in mezzo secondo che è ai limiti delle capacità umane perché la palla gli arriva dietro al corpo ed all'improvviso, quel gol in serie a lo fa solo lui e forse ibra

                        Ma l'avevo detto che era solo per intenditorne

                        Che la Juve sarebbe più forte senza cr7 è una stronzata perché la dimostrazione è il Real Madrid, ha ceduto lui, ha i soldi ma senza uno come lui non vincerà mai di nuovo 3 cl in 4 anni

                        Ed il paragone con Ibra non è impietoso, semplicemente è una questione di caratteristiche, Ibra ha caratteristiche uniche, è ovvio che giocano meglio i suoi compagni di squadra, lui fa da boa splendidamente per i compagni che si buttano dentro e fisicamente come stazza è un mostro

                        Cr7 ha altre caratteristiche, è un giocatore che punta sulla velocità e rapidità, ciò non toglie che per la Juventus è altrettanto importante e l'abbiamo visto, la Juventus 3 partite senza di lui non ne ha vinto mezza, da quando è tornato ha ricominciato a vincerle tutte

                        Zupus si è sbagliato perché lui disse che giocano male per colpa di questo giocatore ed abbiamo avuto la controproca che non è così, anzi...e così anche voi state portando avanti una battaglia inutile, quando cederanno cr7 e si indeboliranno anziché fare lo squadrone come dite voi vi prenderò per il culo per altri 29 anni

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51540
                          • Karma: -203
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Novembre 22, 2020, 11:48:42 am »
                          E zupus è da prendere per il culo non una bensì due volte perché a parte dare la colpa del non gioco a lui, diede il merito dei 30 gol fatti da cr7 a Sarri hahahahah

                          Quest'anno ne fa anche di più, chegrande allenatore Pirlo look

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20650
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Novembre 22, 2020, 13:24:53 pm »
                            Zupus non ti sta cacando più,potresti anche smetterla di far diventare questo topic una miriade di post tuoi a ogni pirito di CR7

                              Offline Luca79

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6686
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Novembre 22, 2020, 13:37:34 pm »
                              Zupus non ti sta cacando più,potresti anche smetterla di far diventare questo topic una miriade di post tuoi a ogni pirito di CR7
                              :allahsi3:
                              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                              [img]

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal