Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Quando sarà pronto il vaccino contro il Covid-19, lei si sottoporrà alla vaccinazione?

Sicuramente SI
33 (71.7%)
Solo se sarà obbligatorio
3 (6.5%)
No, nemmeno se sarà obbligatorio
4 (8.7%)
Non saprei
6 (13%)

Totale votanti: 46

Topic: Favorevoli o contrari al Vaccino Anti-Covid?  (Letto 40784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Febbraio 12, 2021, 10:38:48 am »
Ma dai Nik, che col sostegno Americano Fidel lo rimuovevano in 10 minuti, invece è resistito 25 anni dopo la caduta dell'Urss. Chiamali ingenui se vuoi, ma ci credevano e ci hanno creduto.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Febbraio 12, 2021, 10:39:12 am »
    E quali fasti che sti poverelli hanno vissuto sempre sotto la dittatura comunista ... io gli auguro una nuova vita ricca economicamente e piena di soddisfazioni, mica un ritorno al passato
    Siccome tu li vedi poveri pensi che la loro vita sia insoddisfacente ?

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64628
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Febbraio 12, 2021, 10:39:41 am »
      Eh infatti stanno meglio nel resto dei paesi latino americani, un amore proprio

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Febbraio 12, 2021, 10:41:08 am »
        La rivoluzione cubana e' del 1950
        Prima facevano la fame sotto l'imperialismo americano.
        E dopo la hanno fatta sempre per colpa del capitalismo.
        Solo che nel frattempo sono diventati la nazione sudamericana con aspettativa di vita piu alta e maggior grado di istruzione.

        vivere 90 anni con un pugno di riso al giorno non so quanto valga la pena, contenti loro contenti tutti ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Febbraio 12, 2021, 10:41:43 am »
          Eh infatti stanno meglio nel resto dei paesi latino americani, un amore proprio
          Ma perchè staremmo meglio noi?  :look:

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5946
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Febbraio 12, 2021, 10:43:01 am »
            vivere 90 anni con un pugno di riso al giorno non so quanto valga la pena, contenti loro contenti tutti ...
            Ma perche per campare bene quanti pugni di riso al giorno ti devi mangiare ? :asd:

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64628
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Febbraio 12, 2021, 10:43:07 am »
              Ma perchè staremmo meglio noi?  :look:
              Quanta elemosina hai dovuto chiedere nella tua vita?

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Febbraio 12, 2021, 10:44:09 am »
                Siccome tu li vedi poveri pensi che la loro vita sia insoddisfacente ?

                Certo che no, anzi trovo più insoddisfacente una vita in una villa a tre piani e passare le giornate con il culo su un lussuoso yacht senza fare un cazzo dalla mattina alla sera

                Però c'è sempre una via di mezzo
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Febbraio 12, 2021, 10:45:16 am »
                  Ma perche per campare bene quanti pugni di riso al giorno ti devi mangiare ? :asd:

                  vabbè, lascia perdere ... se per una mezza battuta poi devo leggere cazzate poi mi rompo le palle
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Febbraio 12, 2021, 10:58:12 am »
                    Quanta elemosina hai dovuto chiedere nella tua vita?
                    Io fortunamente no, così come molti a Cuba non la chiedono. Però quanti la chiedono in Italia o in occidente, e quanti la chiedono alle banche anzichè al turista.
                    Io sono stato a Cuba e ho visto la povertà nera, così come sono stato pure a Dakar e ho visto cose ancora peggiori, ma ho visto pure una libertà mentale che noi ci sognamo, infognandoci appresso a mutui, macchine, vestiti lavori di merda e cazzate varie. Se dovessi dire chi sta meglio non saprei dire onestamente, dal mio punto di vista occidentale tarato è normale che non rinuncerei alla televisione 45 pollici internet e cazzi vari, però tante volte mi sono chiesto a che mi serve questa roba  :look:

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16079
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Febbraio 12, 2021, 11:11:39 am »
                      Io fortunamente no, così come molti a Cuba non la chiedono. Però quanti la chiedono in Italia o in occidente, e quanti la chiedono alle banche anzichè al turista.
                      Io sono stato a Cuba e ho visto la povertà nera, così come sono stato pure a Dakar e ho visto cose ancora peggiori, ma ho visto pure una libertà mentale che noi ci sognamo, infognandoci appresso a mutui, macchine, vestiti lavori di merda e cazzate varie. Se dovessi dire chi sta meglio non saprei dire onestamente, dal mio punto di vista occidentale tarato è normale che non rinuncerei alla televisione 45 pollici internet e cazzi vari, però tante volte mi sono chiesto a che mi serve questa roba  :look:

                      Questa cosa è tipica del SudAmerica comunque. Capisco perfettamente quello che dici.
                      Conosco molto molto bene Uruguay e Argentina che, sebbene siano tra i paesi piu "occidentalizzati" del continente insieme al Chile, confermano quanto dici.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Febbraio 12, 2021, 11:25:38 am »
                        Io fortunamente no, così come molti a Cuba non la chiedono. Però quanti la chiedono in Italia o in occidente, e quanti la chiedono alle banche anzichè al turista.
                        Io sono stato a Cuba e ho visto la povertà nera, così come sono stato pure a Dakar e ho visto cose ancora peggiori, ma ho visto pure una libertà mentale che noi ci sognamo, infognandoci appresso a mutui, macchine, vestiti lavori di merda e cazzate varie. Se dovessi dire chi sta meglio non saprei dire onestamente, dal mio punto di vista occidentale tarato è normale che non rinuncerei alla televisione 45 pollici internet e cazzi vari, però tante volte mi sono chiesto a che mi serve questa roba  :look:

                        E vabbè, mica puoi vivere come al tempo dei cavernicoli ...

                        Il problema è che manca equilibrio, la ricchezza non viene ben distribuita e per distribuita non intendo che chi lavora e si arricchisce deve andare la domenica mattina in giro a distribuire banconote da cento euro al poverello.

                        Ad esempio, per quale motivo un calciatore deve guadagnare 10 milioni all'anno? Che cazzo se ne deve fare di tutti quei soldi?
                        Guadagnali pure, ma destinane una parte, e molti lo fanno, a creare infrastrutture nei quartieri più degradati della tua terra, investi in un'impresa, crea lavoro ... Sadio Manè è uno che fa molta beneficenza con i soldi che guadagna al Liverpool
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16689
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Febbraio 12, 2021, 11:29:58 am »
                          vabbè, lascia perdere ... se per una mezza battuta poi devo leggere cazzate poi mi rompo le palle

                          Aldilà della battuta, Nick....non conosci Cuba.
                          Ti assicuro che ne hai una visione abbastanza distorta frutto di una certa propaganda filo-americana degli ultimi 50 anni.
                          E prima che tu mi risponda che invece la visione opposta è frutto di uguale simil propaganda comunista-stalinista ti dico questo:
                          io a Cuba ci sono stato due volte, oltre ad avere molti amici e parenti che conoscono l'isola e ne vivono la realtà per vari motivi ( non ultimo uno zio diretto di mia moglie che ha residenza a Santo Domingo e che però a Cuba è di casa avendo pure sposato una cubana ).

                          Non è tutto rose e fiori, ovvio...ma non è l'inferno che descrivi tu, anzi per certe cose un pò di paradiso c'è, eccome.

                          L'inferno però i cubani ( soprattutto i campesinos e i poveracci ) lo hanno conosciuto e i più anziani lo ricordano ancora bene.
                          E si chiamava Fulgencio Batista.
                          Insieme ai suoi ricchi finanziatori americani.

                          Fidati.
                          A Cuba hanno avuto molti problemi negli ultimi 50 anni.
                          Ma nel cambio, a tutt'oggi, ci hanno solo guadagnato.

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16689
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Febbraio 12, 2021, 11:37:20 am »
                            E vabbè, mica puoi vivere come al tempo dei cavernicoli ...

                            Il problema è che manca equilibrio, la ricchezza non viene ben distribuita e per distribuita non intendo che chi lavora e si arricchisce deve andare la domenica mattina in giro a distribuire banconote da cento euro al poverello.

                            Ad esempio, per quale motivo un calciatore deve guadagnare 10 milioni all'anno? Che cazzo se ne deve fare di tutti quei soldi?
                            Guadagnali pure, ma destinane una parte, e molti lo fanno, a creare infrastrutture nei quartieri più degradati della tua terra, investi in un'impresa, crea lavoro ... Sadio Manè è uno che fa molta beneficenza con i soldi che guadagna al Liverpool

                            Che poi il tuo grande problema...il tuo grande conflitto interiore ( perchè ce l'hai ) e te lo dico da anni ( devi riconoscermelo )...è che tu sei di sinistra e non lo sai !!!..

                            Pure sta cosa che hai appena scritto, soprattutto quella che ho sottolineato...è non è la prima volta, non è la prima volta Nick...è una cosa dannatamente di sinistra, mio caro.
                            Secondo me da piccolo qualcuno ti ha un traumatizzato ( un pò come avviene a chi ha il papà juventino ) e ti hanno inculcato sta cosa del comunista povero, brutto, sporco, cattivo, che non favorisce l'economia ma anzi la strozza e che mangia i bambini.
                            Però poi crescendo hai sviluppato degli ideali, evidentemente....e sono di sinistra, cazzo !

                            Devi accettare la realà, te lo dico da anni...devi guardare dentro te stesso e scoprire davvero chi sei.

                            Io l'ho già capito da tempo.

                            Compagno Nick.  :birra:


                            ..
                            « Ultima modifica: Febbraio 12, 2021, 11:39:19 am da alex70 »

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Febbraio 12, 2021, 11:37:41 am »
                              Aldilà della battuta, Nick....non conosci Cuba.
                              Ti assicuro che ne hai una visione abbastanza distorta frutto di una certa propaganda filo-americana degli ultimi 50 anni.
                              E prima che tu mi risponda che invece la visione opposta è frutto di uguale simil propaganda comunista-stalinista ti dico questo:
                              io a Cuba ci sono stato due volte, oltre ad avere molti amici e parenti che conoscono l'isola e ne vivono la realtà per vari motivi ( non ultimo uno zio diretto di mia moglie che ha residenza a Santo Domingo e che però a Cuba è di casa avendo pure sposato una cubana ).

                              Non è tutto rose e fiori, ovvio...ma non è l'inferno che descrivi tu, anzi per certe cose un pò di paradiso c'è, eccome.

                              L'inferno però i cubani ( soprattutto i campesinos e i poveracci ) lo hanno conosciuto e i più anziani lo ricordano ancora bene.
                              E si chiamava Fulgencio Batista.
                              Insieme ai suoi ricchi finanziatori americani.

                              Fidati.
                              A Cuba hanno avuto molti problemi negli ultimi 50 anni.
                              Ma nel cambio, a tutt'oggi, ci hanno solo guadagnato.

                              Però c'è anche chi da Cuba cerca di scappare, ci sarà un motivo ...

                              C'è tuttavia chi si rassegna ad una vita povera, magari anche senza troppo stress lavorativo, chi non conosce la vita agiata del mondo esterno, e per agiata non intendo avere i milioni da buttare, e quindi crede di vivere bene ...

                              La verità la conosci se metti una persona di fronte ad una scelta, non se gli imponi un solo tipo di vita
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal