CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (192/195) > >>

image geralt:
Squadra del cuore:
Dicembre 14, 2020, 15:58:19 pm

Citazione da: Puck - Dicembre 13, 2020, 22:57:52 pm
L'omaggio più bello

https://twitter.com/TyCSports/status/1337168362045050884

l'ho visto qualche giorno fa , bellissimo

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 17, 2020, 12:04:53 pm

Fu in occasione di un'amichevole contro non ricordo che squadra organizzata per il passaggio di Lalo al Granada.

Giocarono tutte tre i fratelli con la maglia del Granada, oggi non so se sarebbe possibile una cosa del genere

image carcadee:
Squadra del cuore:
Dicembre 17, 2020, 12:31:06 pm

Citazione da: NikGerace - Dicembre 17, 2020, 12:04:53 pm
Fu in occasione di un'amichevole contro non ricordo che squadra organizzata per il passaggio di Lalo al Granada.

Giocarono tutte tre i fratelli con la maglia del Granada, oggi non so se sarebbe possibile una cosa del genere
La squadra era il Malmö, città d'origine di Ibra tra l'altro.
La curiosità é che il Granada ha incontrato di nuovo  e per la prima volta la squadra svedese quest'anno nei preliminari di EL e battendola ha avuto accesso alla fase si gironi.
La cosa era impossibile anche ai tempo, anche se El Turco e D10S giocarono senza stemma e senza sponsor.
Peró Diego come sempre era pronto a pagare di tasca sua la penales con Ferlaino per aver giocato con altri colori.
Oggi i nostri piangono per una multa del pappone. Diego era Diego e Ferlaino era Ferlaino.
Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 17, 2020, 12:34:12 pm

Citazione da: carcadee - Dicembre 17, 2020, 12:31:06 pm
La squadra era il Malmö, città d'origine di Ibra tra l'altro.
La curiosità é che il Granada ha incontrato di nuovo  e per la prima volta la squadra svedese quest'anno nei preliminari di EL e battendola ha avuto accesso alla fase si gironi.

Il Malmö, si giusto adesso ricordo ... il tempo passa e i ricordi si affievoliscono  :asd:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 17, 2020, 12:36:17 pm

Citazione da: carcadee - Dicembre 17, 2020, 12:31:06 pm
La cosa era impossibile anche ai tempo, anche se El Turco e D10S giocarono senza stemma e senza sponsor.
Peró Diego come sempre era pronto a pagare di tasca sua la penales con Ferlaino per aver giocato con altri colori.
Oggi i nostri piangono per una multa del pappone. Diego era Diego e Ferlaino era Ferlaino.

Ah quindi anche all'epoca non si poteva fare. Magari però una scappatoia lasi trovava sempre, oggi secondo me non sarebbe proprio ipotizzabile una partita del genere

1 ... 190 191 [192] 193 194 195   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa