Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82763 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Giugno 04, 2021, 23:26:16 pm »
https://m.calcionapoli24.it/notizie/nuova-statua-in-onore-di-maradona-inaugurata-in-argentina-foto-g483796-0.html

Bellissima.
Statua imponente e maestosa, così mi piacerebbe fuori al San Paolo. Non una a grandezza naturale, ma una così grossa.
Sarebbe quasi divino.
Basta che non la commissioniamo agli stessi della metropolitana

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25969
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Giugno 04, 2021, 23:58:26 pm »
    Basta che non la commissioniamo agli stessi della metropolitana

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
    la statua di Teo mammuccari a piazzale tecchio  :sbav:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38368
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Giugno 05, 2021, 10:21:35 am »
      Con la tipica celerità del comune di Napoli, dovremmo farcela per il decennale della morte  :look:

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25969
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Giugno 05, 2021, 11:36:53 am »
        Con la tipica celerità del comune di Napoli, dovremmo farcela per il decennale della morte  :look:
        tranquillo, ci pensa De Lautipremiis a farla, in oro zucchino 24 cacati :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline sao paulo

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1227
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Giugno 05, 2021, 12:28:15 pm »
          Ma ce la fate ogni tanto a scrivere, non dico tanto, mezzo post senza storpiare nomi e cognomi (per provare a rendere le vostre tesi più convincenti, immagino)? Cosí, tanto per vedere cosa si prova.

          Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #980 il: Luglio 14, 2021, 12:09:54 pm »
            https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/c-e-l-ok-della-fifa-a-napoli-la-sfida-italia-argentinaper-la-copa-maradona_35465275-202102k.shtml

            C'è l'ok della FIFA per la Coppa Maradona, si giocherà tra Italia e Argentina a Napoli nel mese di dicembre o gennaio.

            Sono curioso di conoscere la formula e se si tratta di un evento eccezionale o se diventerà periodico..
            È da novembre che sto aspettando una cosa simile tra Boca Juniors e Napoli, quindi coinvolgendo i club della vita di Maradona, ma quel pezzo di sterco del barbone non lo farebbe mai, verrebbe oscurato il suo ego.
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26212
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #981 il: Luglio 14, 2021, 12:20:05 pm »
              https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/c-e-l-ok-della-fifa-a-napoli-la-sfida-italia-argentinaper-la-copa-maradona_35465275-202102k.shtml

              C'è l'ok della FIFA per la Coppa Maradona, si giocherà tra Italia e Argentina a Napoli nel mese di dicembre o gennaio.

              Sono curioso di conoscere la formula e se si tratta di un evento eccezionale o se diventerà periodico..
              È da novembre che sto aspettando una cosa simile tra Boca Juniors e Napoli, quindi coinvolgendo i club della vita di Maradona, ma quel pezzo di sterco del barbone non lo farebbe mai, verrebbe oscurato il suo ego.
              Un quadrangolare Argentina ,Boca, Italia, Napoli non sarebbe male :sisi:

              Con l'Italia che chiaramente parteciperebbe come nazionale invitata o per essere il paese ospitante :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #982 il: Luglio 16, 2021, 16:01:45 pm »


                Ho trovato per caso questo video su YouTube, mai visto. Me lo sono sparato adesso, tutto d'un fiato.
                20 minuti pieni di tutte le sue giocate nel mondiale Messico '86. Pazzesco, un alieno.
                Mi viene da ridere quando sento che con la vittoria della Coppa America Messi ha raggiunto Maradona (puttanata che possono dire solamente gli anti Napoli per invidia).

                Non ho mai visto niente di simile, ha vinto un mondiale praticamente da solo. Messi e CR7 possono solo allacciargli le scarpe.

                La scena più bella è al minuto 16:25 .. regala un assist d'oro al compagno di squadra che sbaglia a porta vuota e lui applaude per incoraggiarlo! Chi parla male di Diego (lo fa solo chi non lo conosce) come uomo deve solo fare il cesso, è per questo che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno solo parole d'amore per lui.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15933
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #983 il: Luglio 16, 2021, 22:21:48 pm »


                  Ho trovato per caso questo video su YouTube, mai visto. Me lo sono sparato adesso, tutto d'un fiato.
                  20 minuti pieni di tutte le sue giocate nel mondiale Messico '86. Pazzesco, un alieno.
                  Mi viene da ridere quando sento che con la vittoria della Coppa America Messi ha raggiunto Maradona (puttanata che possono dire solamente gli anti Napoli per invidia).

                  Non ho mai visto niente di simile, ha vinto un mondiale praticamente da solo. Messi e CR7 possono solo allacciargli le scarpe.

                  La scena più bella è al minuto 16:25 .. regala un assist d'oro al compagno di squadra che sbaglia a porta vuota e lui applaude per incoraggiarlo! Chi parla male di Diego (lo fa solo chi non lo conosce) come uomo deve solo fare il cesso, è per questo che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno solo parole d'amore per lui.
                  Mamma mia quante giocate! Alcune molto conosciute, altre meno.
                  Pure 1:57 quando con una finta salta Tardelli e Gentile direi che non è male. Oppure quando contro la Germani resiste ad una carica di due difensori, entra in area poi viene atterrato da Schumacher e un altro difensore (rigore nettissimo ma vabe).


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Offline sao paulo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1227
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #984 il: Luglio 17, 2021, 10:50:37 am »


                    Ho trovato per caso questo video su YouTube, mai visto. Me lo sono sparato adesso, tutto d'un fiato.
                    20 minuti pieni di tutte le sue giocate nel mondiale Messico '86. Pazzesco, un alieno.
                    Mi viene da ridere quando sento che con la vittoria della Coppa America Messi ha raggiunto Maradona (puttanata che possono dire solamente gli anti Napoli per invidia).

                    Non ho mai visto niente di simile, ha vinto un mondiale praticamente da solo. Messi e CR7 possono solo allacciargli le scarpe.

                    La scena più bella è al minuto 16:25 .. regala un assist d'oro al compagno di squadra che sbaglia a porta vuota e lui applaude per incoraggiarlo! Chi parla male di Diego (lo fa solo chi non lo conosce) come uomo deve solo fare il cesso, è per questo che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno solo parole d'amore per lui.
                    Grazie mille per la segnalazione. Me lo guardo, e me lo godo, volentieri. Lo giro anche a parenti ed amici, già che ci sono. Grazie ancora.

                    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #985 il: Luglio 17, 2021, 11:13:42 am »


                      Ho trovato per caso questo video su YouTube, mai visto. Me lo sono sparato adesso, tutto d'un fiato.
                      20 minuti pieni di tutte le sue giocate nel mondiale Messico '86. Pazzesco, un alieno.
                      Mi viene da ridere quando sento che con la vittoria della Coppa America Messi ha raggiunto Maradona (puttanata che possono dire solamente gli anti Napoli per invidia).

                      Non ho mai visto niente di simile, ha vinto un mondiale praticamente da solo. Messi e CR7 possono solo allacciargli le scarpe.

                      La scena più bella è al minuto 16:25 .. regala un assist d'oro al compagno di squadra che sbaglia a porta vuota e lui applaude per incoraggiarlo! Chi parla male di Diego (lo fa solo chi non lo conosce) come uomo deve solo fare il cesso, è per questo che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno solo parole d'amore per lui.
                      10 minuti abbondanti di giocate spettacolari per una sola competizione di 8 partite circa, mentre si esaltano giocatori che hanno video che durano la metà per giocate fatte in stagioni intere :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #986 il: Luglio 17, 2021, 11:29:56 am »
                        Aveva tutte le ragioni del mondo per mettersi sul piedistallo ma non l'ha fatto, è sempre rimasto umile, si è sempre messo al livello dei suoi compagni di squadra, non ha mai fatto interviste in cui si vantava di essere il migliore del mondo. Era semplicemente uno che amava il calcio; quando nei video lo si vedeva palleggiare , anche quando aveva 28 anni, negli occhi gli si leggeva la gioia e la felicità di un bambino che si diverte.

                        Non ne nasceranno mai più come lui. È stato veramente un dono di Dio.

                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #987 il: Luglio 17, 2021, 11:36:35 am »
                          Aveva tutte le ragioni del mondo per mettersi sul piedistallo ma non l'ha fatto, è sempre rimasto umile, si è sempre messo al livello dei suoi compagni di squadra, non ha mai fatto interviste in cui si vantava di essere il migliore del mondo. Era semplicemente uno che amava il calcio; quando nei video lo si vedeva palleggiare , anche quando aveva 28 anni, negli occhi gli si leggeva la gioia e la felicità di un bambino che si diverte.

                          Non ne nasceranno mai più come lui. È stato veramente un dono di Dio.


                          Forse gli assomigliava un po' Ronaldinho, ma è evaporato dopo pochi anni e comunque era un calcio più tutelato per i falli rispetto a quello di Diego :sisi:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #988 il: Luglio 17, 2021, 17:05:30 pm »
                            Mi accodo con uno dei miei video salvati su youtube tra i preferiti...



                            Nella meraviglia di Mexico86, una perla prestazionale è senza dubbio quella contro il Belgio, laddove contro l'Inghilterra vi sono i due gol più rappresentativi.

                            C'è tutto, gol inventati dal nulla, corsa, garra, lotta, assist sublimi.

                            Concordo con chi misura provocatoriamente in video: solo gli highlights di Diego in questa partita valgono un video stagionale di molti presunti topple' attuali.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65584
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #989 il: Luglio 17, 2021, 17:50:13 pm »
                              Mi accodo con uno dei miei video salvati su youtube tra i preferiti...



                              Nella meraviglia di Mexico86, una perla prestazionale è senza dubbio quella contro il Belgio, laddove contro l'Inghilterra vi sono i due gol più rappresentativi.

                              C'è tutto, gol inventati dal nulla, corsa, garra, lotta, assist sublimi.

                              Concordo con chi misura provocatoriamente in video: solo gli highlights di Diego in questa partita valgono un video stagionale di molti presunti topple' attuali.
                              10 minuti abbondanti di giocate spettacolari per una sola competizione di 8 partite circa, mentre si esaltano giocatori che hanno video che durano la metà per giocate fatte in stagioni intere :look:
                              Ragazzi questi video dimostrano anche che quel mondiale lo vinse letteralmente da solo. Avete visto quanti gol, anche a porta vuota, che sbagliavano i compagni? Nel video contro il Belgio, quando Diego tira quel gran sinistro che colpisce portiere e traversa, il suo compagno tutto solo manda il pallone in porta ma con la mano.

                              Poi sentiamo paragoni con Messi... Ja.
                              Se Maradona avesse giocato nelle nazionali di Messi avrebbe vinto 3 mondiali ad occhi chiusi.


                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal