CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (198/210) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 11:13:42 am

Citazione da: Phoenixx - Luglio 16, 2021, 16:01:45 pm


Ho trovato per caso questo video su YouTube, mai visto. Me lo sono sparato adesso, tutto d'un fiato.
20 minuti pieni di tutte le sue giocate nel mondiale Messico '86. Pazzesco, un alieno.
Mi viene da ridere quando sento che con la vittoria della Coppa America Messi ha raggiunto Maradona (puttanata che possono dire solamente gli anti Napoli per invidia).

Non ho mai visto niente di simile, ha vinto un mondiale praticamente da solo. Messi e CR7 possono solo allacciargli le scarpe.

La scena più bella è al minuto 16:25 .. regala un assist d'oro al compagno di squadra che sbaglia a porta vuota e lui applaude per incoraggiarlo! Chi parla male di Diego (lo fa solo chi non lo conosce) come uomo deve solo fare il cesso, è per questo che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno solo parole d'amore per lui.
10 minuti abbondanti di giocate spettacolari per una sola competizione di 8 partite circa, mentre si esaltano giocatori che hanno video che durano la metà per giocate fatte in stagioni intere :look:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 11:29:56 am

Aveva tutte le ragioni del mondo per mettersi sul piedistallo ma non l'ha fatto, è sempre rimasto umile, si è sempre messo al livello dei suoi compagni di squadra, non ha mai fatto interviste in cui si vantava di essere il migliore del mondo. Era semplicemente uno che amava il calcio; quando nei video lo si vedeva palleggiare , anche quando aveva 28 anni, negli occhi gli si leggeva la gioia e la felicità di un bambino che si diverte.

Non ne nasceranno mai più come lui. È stato veramente un dono di Dio.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 11:36:35 am

Citazione da: Phoenixx - Luglio 17, 2021, 11:29:56 am
Aveva tutte le ragioni del mondo per mettersi sul piedistallo ma non l'ha fatto, è sempre rimasto umile, si è sempre messo al livello dei suoi compagni di squadra, non ha mai fatto interviste in cui si vantava di essere il migliore del mondo. Era semplicemente uno che amava il calcio; quando nei video lo si vedeva palleggiare , anche quando aveva 28 anni, negli occhi gli si leggeva la gioia e la felicità di un bambino che si diverte.

Non ne nasceranno mai più come lui. È stato veramente un dono di Dio.


Forse gli assomigliava un po' Ronaldinho, ma è evaporato dopo pochi anni e comunque era un calcio più tutelato per i falli rispetto a quello di Diego :sisi:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 17:05:30 pm

Mi accodo con uno dei miei video salvati su youtube tra i preferiti...



Nella meraviglia di Mexico86, una perla prestazionale è senza dubbio quella contro il Belgio, laddove contro l'Inghilterra vi sono i due gol più rappresentativi.

C'è tutto, gol inventati dal nulla, corsa, garra, lotta, assist sublimi.

Concordo con chi misura provocatoriamente in video: solo gli highlights di Diego in questa partita valgono un video stagionale di molti presunti topple' attuali.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 17:50:13 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Luglio 17, 2021, 17:05:30 pm
Mi accodo con uno dei miei video salvati su youtube tra i preferiti...



Nella meraviglia di Mexico86, una perla prestazionale è senza dubbio quella contro il Belgio, laddove contro l'Inghilterra vi sono i due gol più rappresentativi.

C'è tutto, gol inventati dal nulla, corsa, garra, lotta, assist sublimi.

Concordo con chi misura provocatoriamente in video: solo gli highlights di Diego in questa partita valgono un video stagionale di molti presunti topple' attuali.
Citazione da: GIANPAOLO - Luglio 17, 2021, 11:13:42 am
10 minuti abbondanti di giocate spettacolari per una sola competizione di 8 partite circa, mentre si esaltano giocatori che hanno video che durano la metà per giocate fatte in stagioni intere :look:
Ragazzi questi video dimostrano anche che quel mondiale lo vinse letteralmente da solo. Avete visto quanti gol, anche a porta vuota, che sbagliavano i compagni? Nel video contro il Belgio, quando Diego tira quel gran sinistro che colpisce portiere e traversa, il suo compagno tutto solo manda il pallone in porta ma con la mano.

Poi sentiamo paragoni con Messi... Ja.
Se Maradona avesse giocato nelle nazionali di Messi avrebbe vinto 3 mondiali ad occhi chiusi.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 ... 196 197 [198] 199 200 ... 210   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa