CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (199/210) > >>

image alex70:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 18:43:47 pm

Citazione da: andreab1926 - Luglio 17, 2021, 17:50:13 pm
Ragazzi questi video dimostrano anche che quel mondiale lo vinse letteralmente da solo. Avete visto quanti gol, anche a porta vuota, che sbagliavano i compagni? Nel video contro il Belgio, quando Diego tira quel gran sinistro che colpisce portiere e traversa, il suo compagno tutto solo manda il pallone in porta ma con la mano.



Valdano a porta vuota nel secondo tempo non si batte.
Ma proprio a livello storico, eh ?... :sisi:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 22:10:38 pm

https://m.calcionapoli24.it/notizie/ufficiale-maradona-cup-barcellona-boca-juniors-in-memoria-di-diego-si-giocher-n498443.html

Siamo veramente una società di incompetenti.
Mentre da noi dirigenti e Comune litigano ancora per la presentazione ufficiale dello stadio a quasi un anno dalla morte di Diego, il Barcellona (che rispetto al Napoli non conta un cazzo nella vita di Maradona) riesce ad organizzare un trofeo con il Boca Junior.

Napoli e Boca sono le squadre della vita di Diego eppure è il Barcellona che si "appropria" dell'evento , mentre noi dormiamo con la zizza in bocca.

Parlano tanto di estero, di nuovi mercati e poi anziché farci conoscere e amare come la squadra che è stata del Dio del calcio, non riusciamo neanche a presentare una statua realizzata gratuitamente da un artista napoletano.

Cosa ci voleva che la facessimo noi un amichevole simile?

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 22:33:11 pm

Di cosa ti stupisci scusa? Ma tu hai capito in mano a chi stiamo, si? No dico, le vist buon a quel scarrafone? Ma come potete ancora sperare che ne possa uscire qualcosa di buona e di produttivo.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 06:48:43 am

Ma DeLa sta preparando la serie tv sulla sua vita eh!
Mica può fare dieci cose insieme.

Il fatto che questa coppa si giochi in Arabia Saudita mi fa storcere un po’ la bocca sinceramente. Mi sa un po’ di speculazione però la nostra incompetenza rimane a livelli esagerati.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 06:49:14 am

Ma DeLa sta preparando la serie tv sulla sua vita eh!
Mica può fare dieci cose insieme.

Il fatto che questa coppa si giochi in Arabia Saudita mi fa storcere un po’ la bocca sinceramente. Mi sa un po’ di speculazione però la nostra incompetenza rimane a livelli esagerati.

1 ... 197 198 [199] 200 201 ... 210   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa