Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 84080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Demiurgo

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1714
  • Karma: 9
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 26, 2020, 02:01:17 am »
Ho 25 anni e non ho visto un Napoli vincente e non ho mai visto una partita di quel Napoli al San Paolo. Leggendo molti commenti capisco cosa avete provato in quegli anni e vi ringrazio.. Tramite voi sto rivivendo un po' Diego anche io

    Online Nosbertus

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1522
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 26, 2020, 03:27:46 am »
    Sto male wagliu come si fa a piglià suonn

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12132
      • Karma: 334
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 26, 2020, 04:59:04 am »
      Ciao Diego, non ho avuto la fortuna di vivere veramente i tuoi prodogi ma hai dato tanto al Napoli, a Napoli, al tuo popolo. Sarai sempre nei nostri cuori
      magnatv 'o limon

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13391
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Novembre 26, 2020, 05:34:35 am »
        Oggi compro la gazzetta. Voglio far plastificare la prima pagina

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34326
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Novembre 26, 2020, 05:46:54 am »
          Ancora non riesco a metabolizzare, fatico ad accettarlo...
          Ma vorrei solo dirti GRAZIE, che non ti dimenticheremo MAI, e che per noi sarai PER SEMPRE D10S.

          GRAZIE
          GRAZIE
          GRAZIE

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74729
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Novembre 26, 2020, 07:36:41 am »


            Inglesi del cazzo.
            Dai non postiamo queste porcate in questo luogo di culto. Già ricordare Maradona chiamando in causa Mughini è una cosa abominevole.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online malatossc

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3000
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Novembre 26, 2020, 08:24:53 am »
              Ma il padreterno Nun s putev chiammá a Mughini stasera anziché maradona?

              Non ho mai sentito tante cattiverie verso un uomo come quelle di Mughini verso Maradona.
              ma da un froscio di quella caratura cosa volete...anziche criticare l vita altrui facesse bene a guardare dentro casa propria p.s nulla contro chi e omossessuale

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39305
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Novembre 26, 2020, 08:57:42 am »
                Non ho dormito e ho ancora le lacrime agli occhi. Non si supera facilmente una cosa del genere

                  Online malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Novembre 26, 2020, 08:59:51 am »
                  alle soglie dei 40 anni..arriva questa notizia sconvolgente per alcuni aspetti, ero  un bambino degli anni 80 con tanti sogni ,tra cui quello di diventare un calciatore ,mi avvicinai al calcio e al napoli calcio grazie alle tue prodezze, in quegli anni in italia c erano i migliori campioni di tutti i tempi, la juve di platini, il milan dei tre olandesi fra cui van basten ,l inter dei tre tedeschi ecc.  era consentito schierarne solamente 3 di stranieri, era un calcio diverso ,un calcio piu genuino, piu vero, fatto di persone vere prima che di grandi calciatori, ho avuto la fortuna di ammirarti, di vivere quelle gesta che tanto hanno fatto discutere(sia in campo che non),ricordo tutto come se fosse oggi stesso, le esultanze ad ogni tua prodezza, le partitine a calcetto con i nomignoli dei vari idoli, le notti magiche che mi hai fatto vivere, l orgoglio da esibire con i miei amici per avere in squadra MARADONA, tutti erano invidiosi di quel napoli di quella favola, nata cosi al improvviso in una squadra di media caratura, denigrata e sbeffeggiata da tutti, e stata una bella storia, una storia intensa fra un popolo ed un uomo una storia che rimarra impressa nella mente di tutti in eterno. Da ieri appresa la notizia , rivedendo immagini e altro non faccio altro che piangere, mi chiedo ma cosa piangi se neanche lo conosci, e un sentimento spontaneo ,penso come me, la maggior parte dei napoletani e tifosi napoletani vivano il mio stesso stato d animo,MARADONA non ha bisogno di spiegazioni,MARADONA E LEGGENDA  ADDIOS PIBE R.I.P

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Novembre 26, 2020, 09:03:45 am »
                    La cosa che più mi infastidisce è leggere commenti e sentenze di natura morale ed etica da persone di infima caratura.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline marekki

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 957
                      • Karma: -5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Novembre 26, 2020, 09:17:11 am »
                      Un'emozione indescrivibile quando Diego arrivò allo stadio per la prima volta,tutti a correre per la discesa della Loggetta,sembravamo come impazziti,tutti con una sola metà,raggiungere a piedi lo stadio per andare a salutare il nostro Diego,70000 persone per il primo incontro col nostro Diego,grazie di tutto Pibe!!

                        Online Aries

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4540
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Novembre 26, 2020, 09:21:50 am »
                        Ieri non sono entrato nel forum, non ho visto le partite di Champions e probabilmente non vedrò nemmeno il Napoli stasera, non c'è la faccio, per me è come se fosso morto un padre e non lo dico tanto per dire, pochi mi potranno capire ma, so che quei pochi sono qui in questo forum, io ho 28 anni sono del '92 e non ho vissuto l' epoca di Diego, ma lo stesso in me ha un'influenza enorme, so cosa è stato e cosa sarà sempre per noi,  e sono distrutto all'idea che mio figlio cresca in un mondo dove lui è solo un ricordo, ma sono sicuro che da grande anche non avendolo mai visto sarà orgoglioso di chiamarsi come il Dio di Napoli, e oggi più che mai sono fiero di aver chiamato mio figlio Diego
                         

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Novembre 26, 2020, 09:24:35 am »
                          Ieri non sono entrato nel forum, non ho visto le partite di Champions e probabilmente non vedrò nemmeno il Napoli stasera, non c'è la faccio, per me è come se fosso morto un padre e non lo dico tanto per dire, pochi mi potranno capire ma, so che quei pochi sono qui in questo forum, io ho 28 anni sono del '92 e non ho vissuto l' epoca di Diego, ma lo stesso in me ha un'influenza enorme, so cosa è stato e cosa sarà sempre per noi,  e sono distrutto all'idea che mio figlio cresca in un mondo dove lui è solo un ricordo, ma sono sicuro che da grande anche non avendolo mai visto sarà orgoglioso di chiamarsi come il Dio di Napoli, e oggi più che mai sono fiero di aver chiamato mio figlio Diego

                          Ti capisco perfettamente, credo che la tua esperienza sia condivisa da tanti ragazzi qui dentro e non solo. Non lo abbiamo visto ma è come se lo avessimo vissuto. E' andato via un nostro fratello, uno di noi.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43701
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Novembre 26, 2020, 09:24:56 am »
                            Guarda cosa la retorica del non santificare le persone decedute esce fuori in maniera prorompente solo quando tocca a personaggi come Diego.
                            Mica con gli agnelli lo si ricorda.

                            Ma comunque: giudice per i diritti umani



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32475
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Novembre 26, 2020, 09:27:41 am »
                              Guarda cosa la retorica del non santificare le persone decedute esce fuori in maniera prorompente solo quando tocca a personaggi come Diego.
                              Mica con gli agnelli lo si ricorda.

                              Ma comunque: giudice per i diritti umani



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              La "cipollina"  *_*  :pianto:



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal