Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82818 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Novembre 26, 2020, 11:20:49 am »
Vabbe è una formalità. Abbiamo già una Via Pino Daniele

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si infatti, non credo che sarà una cosa dall'oggi al domani ma nemmeno di 10 anni.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Novembre 26, 2020, 11:23:18 am »
    Anche a livello di grafica del forum sarebbe bello omaggiarlo che dite?
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Novembre 26, 2020, 11:25:39 am »
      Anche a livello di grafica del forum sarebbe bello omaggiarlo che dite?
      Giusto
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Novembre 26, 2020, 11:42:02 am »
        Serve una deroga del prefetto perché intitolare un bene pubblico o una strada a una persona è possibile solo dopo dieci anni dal giorno della sua morte.
        un conto è l'aspetto legale un conto è metterci subito sopra una targa/nome e iniziarlo a chiamarlo così in ogni comunicazione della società ecc. Quello lo puoi fare subito da stasera. il tweet delle formazioni puoi già iniziare a farlo con "stasera allo stadio Maradona di Napoli..."

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Novembre 26, 2020, 12:29:58 pm »
          Dall'autopsia si è saputo che è morto in seguito ad un arresto cardiaco dovuto ad un edema polmonare

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Novembre 26, 2020, 12:32:49 pm »
            Dall'autopsia si è saputo che è morto in seguito ad un arresto cardiaco dovuto ad un edema polmonare

            Cmq l'operazione alla testa che ha subito è un intervento particolarmente delicato, mi sono sempre chiesto come sia stato possibile che se ne parlasse come un intervento di routine.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Novembre 26, 2020, 12:37:45 pm »

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12156
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Novembre 26, 2020, 12:42:35 pm »
                sentivo la trasmissione di alvino una a telefonato e ha detto "E MO CHI CI DIFENDE?"

                chest e guaju...

                diego ogni volta che poteva parla in tv, in un intervista registrata, a un giornale, a un amico, aveva sempre la parola per noi aveva sempre tempo per difenderci SEMPRE, e ogni volta che lo faceva la sua risonanza era INFINITA.

                e andata via l'ultima persona che difendeva questa città senza nessuno scopo senza secondi fini, solo perche era diventato napoletano come noi, napoletano piu di tanti napoletani.

                  Online MerolaMario

                  • A' capocchj...ro babbà!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 30580
                  • Karma: 108
                  • Sesso: Maschio
                  • Winston Smith
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Novembre 26, 2020, 12:46:10 pm »
                  Se fosse morto il papa avrebbe avuto meno risonanza nel mondo.
                  Basta questo per spiegare, qualora ci fosse bisogna, cosa era ed è (e sarà) Diego per sempre

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11278
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Novembre 26, 2020, 13:14:40 pm »
                    Il mondo perde una leggenda, un campione, un poeta. Noi Napoletani no. Noi Napoletani perdiamo qualcos'altro. Non perdiamo un santo, forse perdiamo un eroe per quanto fragile ed umano. Ciò che perdiamo è qualcosa in più, qualcosa che gli altri non potranno capire. Perdiamo uno di noi. Perdiamo una persona che è stata una parte delle nostre vite, uno zio allegro e scapocchione, un figlio problematico, un padre travagliato, un fratello giocoso, un nipote affettuoso, un amico capace di regalare gioie e dolori come solo i migliori amici riescono a fare. A seconda dell'età e del nostro ricordo di Diego abbiamo perso qualcosa di diverso ma di profondamente uguale perché profondo e radicato era il nostro amore per una persona che è stata parte importante delle nostre vite e della storia recente della nostra città. Per questo nessuno potrà mai capire le lacrime di Napoli. Non sono lacrime che si riservano ad un Santo o ad una leggenda. Sono lacrime che si versano per una persona cara, per un uomo che come tutte le persone a noi care era fragile e profondamente umano. Non era un superuomo, ma era un grande uomo. Chi, come me, è nato all'inizio degli anni 80 non ha ricordi di una Napoli senza Diego. E per la mia generazione Maradona è indissolubilmente legato a Napoli. Per me non esiste una Napoli senza Diego e non esiste calcio senza Maradona. Non crucciamoci per chi non comprende questo dolore, piuttosto compatiamolo perché non può capire. Spero solo che, prima di andarsene, abbia potuto far pace con i suoi demoni. Adesso, ne sono sicuro, è lassù e sta giocando a calcio dribblando tutti e regalando gioia anche a Dio. AD10S Diego, grazie di averci regalato non solo la gioia nel calcio, ma anche la tua umanità.

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Novembre 26, 2020, 13:24:20 pm »
                      La cosa che più mi infastidisce è leggere commenti e sentenze di natura morale ed etica da persone di infima caratura.
                      Bravo come li schifo
                      Sti moralisti di sta mazza

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Novembre 26, 2020, 13:25:41 pm »
                        Il mondo perde una leggenda, un campione, un poeta. Noi Napoletani no. Noi Napoletani perdiamo qualcos'altro. Non perdiamo un santo, forse perdiamo un eroe per quanto fragile ed umano. Ciò che perdiamo è qualcosa in più, qualcosa che gli altri non potranno capire. Perdiamo uno di noi. Perdiamo una persona che è stata una parte delle nostre vite, uno zio allegro e scapocchione, un figlio problematico, un padre travagliato, un fratello giocoso, un nipote affettuoso, un amico capace di regalare gioie e dolori come solo i migliori amici riescono a fare. A seconda dell'età e del nostro ricordo di Diego abbiamo perso qualcosa di diverso ma di profondamente uguale perché profondo e radicato era il nostro amore per una persona che è stata parte importante delle nostre vite e della storia recente della nostra città. Per questo nessuno potrà mai capire le lacrime di Napoli. Non sono lacrime che si riservano ad un Santo o ad una leggenda. Sono lacrime che si versano per una persona cara, per un uomo che come tutte le persone a noi care era fragile e profondamente umano. Non era un superuomo, ma era un grande uomo. Chi, come me, è nato all'inizio degli anni 80 non ha ricordi di una Napoli senza Diego. E per la mia generazione Maradona è indissolubilmente legato a Napoli. Per me non esiste una Napoli senza Diego e non esiste calcio senza Maradona. Non crucciamoci per chi non comprende questo dolore, piuttosto compatiamolo perché non può capire. Spero solo che, prima di andarsene, abbia potuto far pace con i suoi demoni. Adesso, ne sono sicuro, è lassù e sta giocando a calcio dribblando tutti e regalando gioia anche a Dio. AD10S Diego, grazie di averci regalato non solo la gioia nel calcio, ma anche la tua umanità.
                        Bellissima complimenti

                        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Novembre 26, 2020, 13:32:52 pm »
                          https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=f1SCp1SVM50


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Novembre 26, 2020, 13:51:43 pm »
                            https://twitter.com/CasaRosada/status/1331891453983944706?s=19

                            Qui la diretta dalla camera ardente, fino alle 20

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39187
                              • Karma: 192
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Novembre 26, 2020, 13:53:06 pm »
                              Se fosse morto il papa avrebbe avuto meno risonanza nel mondo.
                              Basta questo per spiegare, qualora ci fosse bisogna, cosa era ed è (e sarà) Diego per sempre

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              Esatto
                              ridurlo al calcio è sbagliato
                              Lo ha omaggiato pure Macron in una nota sul sito ufficiale dell'Eliseo, e già si sono sentite diverse dichiarazioni di capi di stato da ogni parte del mondo. Di sportivi straordinari ne sono morti a centinaia ma queste cose succedono solo quando muore un eroe, un mito, una divinità pagana come D10S.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal