Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82747 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline borocanfor

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 794
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Novembre 26, 2020, 23:35:04 pm »
Io piango da ieri.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Novembre 26, 2020, 23:44:29 pm »
    Quel selfie compare ancora nella copertina del topic

    Rimedio io

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30580
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Novembre 26, 2020, 23:46:24 pm »
      Mi scuso ancora per le foto postate e se ho offeso la sensibilità di qualcuno

      Volevo solo condividere con voi lo schifo umano

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15435
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Novembre 26, 2020, 23:47:12 pm »
        Ma come si fa a farsi un selfie con un cadavere, siamo veramente di fronte alla patologia mentale. Tra l' altro considerando il momento non vorrei essere in Argentina nei panni di quei tizi adesso.

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Novembre 26, 2020, 23:52:09 pm »
          Ho guardato il documentario stasera su Rai3.. arrivato al 1989, quando hanno cominciato a parlare della droga e del suo declino, ho cambiato canale. Voglio avere nella memoria solo ed esclusivamente il Maradona del periodo d'oro.

          E comunque è assurda la trasformazione che ha avuto Diego in un solo anno.. nel 1987 aveva il viso angelico, gli occhi felici di un bambino, lo sguardo sereno e vispo..dall'88 in poi ha cominciato ad avere lo sguardo torvo e gli si leggeva negli occhi il principio di sofferenza.. chissà che cazzo sarà successo in quel periodo da spingerlo ad autodistruggersi.
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Novembre 26, 2020, 23:52:33 pm »
            Ma come si fa a farsi un selfie con un cadavere, siamo veramente di fronte alla patologia mentale. Tra l' altro considerando il momento non vorrei essere in Argentina nei panni di quei tizi adesso.

            Purtroppo capita molto di frequente, in passato era anzi pratica comune ammò di foto di famiglia :look:, con gli occhi della salma aperti :look:, ma non mi sembra il caso di continuare questo discorso :look:

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65581
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Novembre 26, 2020, 23:54:51 pm »
              Ho guardato il documentario stasera su Rai3.. arrivato al 1989, quando hanno cominciato a parlare della droga e del suo declino, ho cambiato canale. Voglio avere nella memoria solo ed esclusivamente il Maradona del periodo d'oro.

              E comunque è assurda la trasformazione che ha avuto Diego in un solo anno.. nel 1987 aveva il viso angelico, gli occhi felici di un bambino, lo sguardo sereno e vispo..dall'88 in poi ha cominciato ad avere lo sguardo torvo e gli si leggeva negli occhi il principio di sofferenza.. chissà che cazzo sarà successo in quel periodo da spingerlo ad autodistruggersi.
              Però, per sua stessa ammissione, ha conosciuto la droga già a Barcellona


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Offline AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20650
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Novembre 26, 2020, 23:56:52 pm »
                Mio padre che andava praticamente lui ad aprire l'edicola nel 1996 quando il Mattino faceva uscire ogni settimane i VHS sulla storia del Napoli di Maradona


                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Novembre 26, 2020, 23:57:32 pm »
                  Però, per sua stessa ammissione, ha conosciuto la droga già a Barcellona


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  La faccia di uno dipendente dalla droga la conosci e lui fino al 1987 aveva la faccia e gli occhi di una persona in pace con sé stessa. O è stata la frequentazione di quei maledetti camorristi di merda oppure la rottura del rapporto con Claudia (sua moglie) dopo che si era sparsa la voce della nascita di Diego Jr avuto con Sinagra.
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Novembre 26, 2020, 23:59:00 pm »
                    Mio padre che andava praticamente lui ad aprire l'edicola nel 1996 quando il Mattino faceva uscire ogni settimane i VHS sulla storia del Napoli di Maradona


                    Li ho ancora tutti quanti  :pianto:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Novembre 26, 2020, 23:59:35 pm »
                      Ora che ci penso, le donne di Diego sono state tutte bionde... O sbaglio?


                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Novembre 27, 2020, 00:01:24 am »
                        Villas Boas dice la cosa più sensata degli ultimi due giorni.
                        Ritirare la 10 per sempre.
                        La 10 del calcio non ha più senso di esistere.

                        Ormai i giocatoricchi vogliono la 7 LOLOLOL
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Novembre 27, 2020, 00:12:09 am »
                          Ho guardato il documentario stasera su Rai3.. arrivato al 1989, quando hanno cominciato a parlare della droga e del suo declino, ho cambiato canale. Voglio avere nella memoria solo ed esclusivamente il Maradona del periodo d'oro.

                          E comunque è assurda la trasformazione che ha avuto Diego in un solo anno.. nel 1987 aveva il viso angelico, gli occhi felici di un bambino, lo sguardo sereno e vispo..dall'88 in poi ha cominciato ad avere lo sguardo torvo e gli si leggeva negli occhi il principio di sofferenza.. chissà che cazzo sarà successo in quel periodo da spingerlo ad autodistruggersi.

                          Credo sia una delle dannazioni tipiche degli artisti.
                          Ardono troppo velocemente, più sono forti più estonguono il loro essere.
                          Ciò è dato dalla consapevolezza di essere migliori di altri e di non poter deludere, spesso unita ad una sensibilità superiore.
                          Inevitabilmente noi dimentichiamo che si tratta sempre e comunque solo di persone, di semplici esseri umani.
                          Per noi sono leggende e dei ma questa pressione è insopportabile per chiunque figuriamoci per persone con quella sensibilità.
                          Sinceramente lo dico senza ipocrisia dovremmo essere noi a cambiare e non loro.
                          Finché esagereremo con esternazioni d' amore così opprimenti faremo solo del male.
                          Capisco le manifestazioni di gioia, gratitudine ed amore, ma ci si dovrebbe regolare senza eccedere.
                          È come quando le madri/nonne o i padroni di animali riempiono il piatto (con eccessivo controllo e protezione),  più e più volte di chi amano come manifestazione di affetto.
                          Alla fine si otterrà una persona obesa con problemi comportamentali.
                          Wagliu o tropp storpj, innegabilmente la morte di Maradona è anche colpa nostra.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22628
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Novembre 27, 2020, 00:19:23 am »
                            La faccia di uno dipendente dalla droga la conosci e lui fino al 1987 aveva la faccia e gli occhi di una persona in pace con sé stessa. O è stata la frequentazione di quei maledetti camorristi di merda oppure la rottura del rapporto con Claudia (sua moglie) dopo che si era sparsa la voce della nascita di Diego Jr avuto con Sinagra.

                            Sé non sei obbligato a vivere di notte i camorristi non li frequenti.
                            Sé non devi fare vita sociale esclusivamente di notte perché l' amore dei tifosi è esagerato ed opprimente hai un rapporto migliore con tua moglie (comunque largamente cornificata anche prima di Napoli).
                            Sé hai avuto un figlio naturale con una donna lo accetti sono cose che capitano, ma soprattutto le persone devono accettare di farsi i cazzi propri.
                            Senza tutta quella pressione esagerata si è più rilassati e si vive meglio.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Novembre 27, 2020, 00:33:31 am »
                              Il dio di tutti i bambini poveri fino alla miseria estrema che vogliono diventare i re del mondo.
                              Unico e solo ad essere diventato il più grande di tutti i tempi con talento puro, senza far male a nessuno, in una umanità che per un avanzamento di carriera tradisce pure gli amici.

                              Qualcosa di simile, vagamente, si può trovare nel campo delle arti, della musica, forse, ma di sicuro non nello sport.
                              Sfiorano il suo mito Pantani e pochi altri, sfiorano senza mai toccare, MAI.

                              Il più grande artista dello sport di tutti i tempi.
                              Senza dubbio.

                              Vorrei queste cose subito:
                              -Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotfa di Napoli (ogni tribuna/settore dovrebbe richiamare un evento della storia di Diego a Napoli)
                              -Stadio Diego Armando Maradona di Buenos Aires
                              -Ritiro della maglia numero 10 a tutti i livelli come suggerito da Villas Boas

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal