Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82856 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15941
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Novembre 27, 2020, 00:34:46 am »
La faccia di uno dipendente dalla droga la conosci e lui fino al 1987 aveva la faccia e gli occhi di una persona in pace con sé stessa. O è stata la frequentazione di quei maledetti camorristi di merda oppure la rottura del rapporto con Claudia (sua moglie) dopo che si era sparsa la voce della nascita di Diego Jr avuto con Sinagra.

Diego entro in contatto contatto con la cocaina a Barcellona.
Ieri sera stavo vedendo uno speciale sulla televisione spagnola (sorprendentemente molto equilibrato salvo quando lo hanno paragonato ad Iniesta ma vabe, nessuno è perfetto) e c erano due suoi ex compagni. Parlo di Jorge d Alessandro e Lobo Carrasco. Ora fanno i commentatori e sono ospiti fissi di questo programma. Ieri ovviamente, loro malgrado, protagonisti assoluti.
Lobo Carrasco gioco con lui a Barcellona. Ha raccontato cose interessanti, tipo che Diego poteva andare alla Juventus invece che al Barcellona. Ci manco proprio poco perché la Juventus mando in Argentina Omar Sivori.
Parlo poi della questione droga. Ha detto praticamente che Diego non ha mai saltato un allenamento, non si è mai comportato male a livello professionale. Solo che aveva un entourage di 14 persone tra parenti e pseudo amici che non lo aiutava minimamente. Un paio di elementi di queste 14 persone lo avviarono alla cocaina. Era cosa risaputa nello spogliatoio ma nessuno diceva nulla proprio perché era impeccabile nei comportamenti.
Pero questo rapporto con le droghe, la presenza di questo entourage ingombrante, l infortunio post fallo, i postumi dell epatite (sta cosa non la sapevo) portarono alla decisione di venderlo.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Novembre 27, 2020, 00:41:55 am »
    La cosa più schifosa è associare i problemi di Diego, divinità umana, a Diego soltanto, come un demonio della autodistruzione.
    Sporchi rubentini, il 99% dell'umanità si sarebbe suicidata con quello che ha SUBITO d10s dall'estate 90 al 94, a 30 anni, età che parecchi stanno ancora a dormire con mamma e papà, Diego aveva un mondo sulle spalle da gestire, e il mondo ha fatto leva sull'unica debolezza trattando un uomo che aveva donato un sogno di bellezza al mondo intero come uno spacciatore dopato.

    Ecco uno dei carnefici, il PM col sorrisino, Bobbio...

    https://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/02/17/news/castellammare_condannato_l_ex_sindaco_luigi_bobbio-158570954/amp/

    Questa gente deve morire e morirà

    Diego è eterno
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21749
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Novembre 27, 2020, 00:42:57 am »
      Aldilà delle formalità burocratiche, stasera a Sky hanno chiamato lo stadio “Maradona” per tutta la serata.

      Io sono dell’84 ho qualche ricordo dello scudetto del 1990, ma per tutto quello che ho visto su Diego è come se avessi vissuto a pieno la sua epoca. Per me è padre, fratello, amico..È l’unico calciatore al mondo che non ha soltanto vinto dei titoli (di fatto anche pochi), ma ha determinato il riscatto sociale di un’intera città. Già solo questo basta e avanza per considerarlo un mito...

      Ti voglio bene Diè
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Novembre 27, 2020, 00:46:19 am »
        Aldilà delle formalità burocratiche, stasera a Sky hanno chiamato lo stadio “Maradona” per tutta la serata.

        Io sono dell’84 ho qualche ricordo dello scudetto del 1990, ma per tutto quello che ho visto su Diego è come se avessi vissuto a pieno la sua epoca. Per me è padre, fratello, amico..È l’unico calciatore al mondo che non ha soltanto vinto dei titoli (di fatto anche pochi), ma ha determinato il riscatto sociale di un’intera città. Già solo questo basta e avanza per considerarlo un mito...

        Ti voglio bene Diè
        Ma hai visto la piazza di Buenos Aires nell'86? Manco Hitler ebbe quelle folle oceaniche.

        Diego oltre ogni cosa.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35934
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Novembre 27, 2020, 00:48:04 am »
          Diego entro in contatto contatto con la cocaina a Barcellona.
          Ieri sera stavo vedendo uno speciale sulla televisione spagnola (sorprendentemente molto equilibrato salvo quando lo hanno paragonato ad Iniesta ma vabe, nessuno è perfetto) e c erano due suoi ex compagni. Parlo di Jorge d Alessandro e Lobo Carrasco. Ora fanno i commentatori e sono ospiti fissi di questo programma. Ieri ovviamente, loro malgrado, protagonisti assoluti.
          Lobo Carrasco gioco con lui a Barcellona. Ha raccontato cose interessanti, tipo che Diego poteva andare alla Juventus invece che al Barcellona. Ci manco proprio poco perché la Juventus mando in Argentina Omar Sivori.
          Parlo poi della questione droga. Ha detto praticamente che Diego non ha mai saltato un allenamento, non si è mai comportato male a livello professionale. Solo che aveva un entourage di 14 persone tra parenti e pseudo amici che non lo aiutava minimamente. Un paio di elementi di queste 14 persone lo avviarono alla cocaina. Era cosa risaputa nello spogliatoio ma nessuno diceva nulla proprio perché era impeccabile nei comportamenti.
          Pero questo rapporto con le droghe, la presenza di questo entourage ingombrante, l infortunio post fallo, i postumi dell epatite (sta cosa non la sapevo) portarono alla decisione di venderlo.

          Continuando il tuo discorso, non so quanto sia vero il dettaglio che sto per raccontare, in sé, ma a Barcellona c'è la "Leggenda" del privè della discoteca Opium che viene indicata come il posto dove Diego conobbe la coca.
          Non ho mai potuto verificare la cosa perché non ho mai scoperto quanti anni ha la discoteca in sé o se si chiamava così, ma tanta gente del Porto Olimpico, se sente me e papà che siamo napoletani, tira fuori questo aneddoto della vita notturna di Diego lì.
          Tra l'altro evidentemente ci associano quelli che stanno sul cazzo ai blaugrana perché dopo il 2017 cominciarono a venire fuori un sacco di storielle su Neymar sempre all'Opium sul Porto Olimpico.
          In generale però noto tanto pentimento e riverenza per Diego, quando andiamo lì. La sua 10 è conservata benissimo (per dire, zero cimeli di Ronaldo nel loro museo, che pure fece una stagione stratosferica, ma poi andò al Real) e in generale parlano con rimpianto di Diego, della serie "Ah, se lo avessimo aspettato..."
          (Andiamo spessissimo a Barcellona, ero quello che tirò giù tutti i santi per i 750 euro poi recuperati per la partita saltata al Camp Nou)

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35934
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Novembre 27, 2020, 00:52:20 am »
            Comunque invidio chi sta a Napoli. Io me lo sto piangendo per fortuna con mio padre, ma a parte il vecchio non coglie nessuno, veramente nessuno.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15941
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Novembre 27, 2020, 02:10:20 am »
              Continuando il tuo discorso, non so quanto sia vero il dettaglio che sto per raccontare, in sé, ma a Barcellona c'è la "Leggenda" del privè della discoteca Opium che viene indicata come il posto dove Diego conobbe la coca.
              Non ho mai potuto verificare la cosa perché non ho mai scoperto quanti anni ha la discoteca in sé o se si chiamava così, ma tanta gente del Porto Olimpico, se sente me e papà che siamo napoletani, tira fuori questo aneddoto della vita notturna di Diego lì.
              Tra l'altro evidentemente ci associano quelli che stanno sul cazzo ai blaugrana perché dopo il 2017 cominciarono a venire fuori un sacco di storielle su Neymar sempre all'Opium sul Porto Olimpico.
              In generale però noto tanto pentimento e riverenza per Diego, quando andiamo lì. La sua 10 è conservata benissimo (per dire, zero cimeli di Ronaldo nel loro museo, che pure fece una stagione stratosferica, ma poi andò al Real) e in generale parlano con rimpianto di Diego, della serie "Ah, se lo avessimo aspettato..."
              (Andiamo spessissimo a Barcellona, ero quello che tirò giù tutti i santi per i 750 euro poi recuperati per la partita saltata al Camp Nou)
              Barcellona è bellissima ma anche pericolosa. Può portarti alla perdizione. Ci ho vissuto due anni, ero scapolo all epoca e me la sono goduta appieno dal punto di vista dei divertimenti.

              Confermo quanto dici sul sentimento nei confronti di Diego, non potevi descriverlo meglio: pentimento e riverenza. Quasi un occasione persa nonostante ne abbiano avuti di campioni, eccome se ne hanno avuti.
              Sull altro discorso non so dirti sinceramente. Conosco, ovviamente, il Port Olimpic ma non quella discoteca in particolare. Ti dirò che sono andato a controllare perché non mi suonava proprio. Non so come abbia fatto a sfuggirmi
              La storia non la conoscevo ma è credibilissima. Proverò a chiedere per curiosità.

              Barcellona comunque è cambiata moltissimo con le Olimpiadi del 1992. La zona dove si trova quella discoteca è stata proprio rivoluzionata. La città che ho conosciuto io non ha niente a che vedere con quella che conobbe Diego. Chissa...


              Ps
              Chi ho incontrato al Port Olimpic, ovviamente in discoteca, è stato Ronaldinho. Non fu un’esperienza bellissima però.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Offline Demiurgo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1714
                • Karma: 9
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Novembre 27, 2020, 02:30:50 am »
                Ho letto un articolo dove si parlava di un Diego che prima di sentirsi male stava passeggiando tranquillamente per strada...
                Mi piace pensare che in quegli ultimi passi su questa terra Diego abbia trovato, finalmente, la pace.
                Non voglio essere retorico e sto odiando tutti questi moralisti benpensanti che affermano impuniti che: "i napoletani a Diego hanno perdonato anche l'assunzione di cocaina".
                Siamo noi che dovremmo essere perdonati da Diego, perché il nostro amore, cieco, non ci ha permesso di scorgere, tra le pieghe di una classe e di un carisma infinito, un animo sofferente che aveva bisogno di aiuto.
                Dovremmo essere noi a chiederti scusa, Diego, noi che non amiamo la nostra terra quanto l'abbia amata tu; noi che accettiamo i luoghi comuni e che addirittura finiamo per essere felici se qualcuno con malcelato razzismo si "complimenta" con noi perché l'accento napoletano non si percepisce; dovremmo chiederti scusa perché, come Pantani, proprio quando avevi più bisogno di aiuto, sei stato lasciato solo.
                Ti chiedo scusa Diego, per essere nato quando ormai il rettangolo verde non era più il tuo parco giochi, sono colpevole di non aver mai visto dal vivo la tua arte, spero possa capire e perdonare.
                Quando penso a te, mi viene in mente la mia vita, la mancanza di coraggio nel dichiararmi ad una ragazza che mi piace, le occasioni mancate, le ore passate che non torneranno più. Nella vita avrei voluto essere come te, non avere il tuo inarrivabile talento, ma possedere il tuo coraggio, il tuo carisma, la tua voglia di esporsi ed esprimersi sempre, con coraggio, con lealtà.
                Vorrei egoisticamente che fossi ancora qui tra noi, per avere una piccola, flebile speranza di poterti incontrare e scambiare due parole con te.
                Spero che in quegli instanti non ti sia sentito solo, spero che tu non abbia sofferto e basta così, buonanotte Diego.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Novembre 27, 2020, 06:00:55 am »
                  Mio padre che andava praticamente lui ad aprire l'edicola nel 1996 quando il Mattino faceva uscire ogni settimane i VHS sulla storia del Napoli di Maradona


                  Wa mo' me mett a chiagner, le ho consumate quelle VHS, Salvatore Biazzo.

                  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43688
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Novembre 27, 2020, 07:47:48 am »
                    Ha foto, sempre sorridente e disponibile, con il 90% dei calciatori esistenti
                    Il psg gli ha prestato omaggio e nel mentre Icardi se la rideva
                    Sto stronzo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43688
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Novembre 27, 2020, 07:56:12 am »

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22630
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Novembre 27, 2020, 08:01:54 am »
                        Il dio di tutti i bambini poveri fino alla miseria estrema che vogliono diventare i re del mondo.
                        Unico e solo ad essere diventato il più grande di tutti i tempi con talento puro, senza far male a nessuno, in una umanità che per un avanzamento di carriera tradisce pure gli amici.

                        Qualcosa di simile, vagamente, si può trovare nel campo delle arti, della musica, forse, ma di sicuro non nello sport.
                        Sfiorano il suo mito Pantani e pochi altri, sfiorano senza mai toccare, MAI.

                        Il più grande artista dello sport di tutti i tempi.
                        Senza dubbio.

                        Vorrei queste cose subito:
                        -Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotfa di Napoli (ogni tribuna/settore dovrebbe richiamare un evento della storia di Diego a Napoli)
                        -Stadio Diego Armando Maradona di Buenos Aires
                        -Ritiro della maglia numero 10 a tutti i livelli come suggerito da Villas Boas

                        Pur considerando Maradona uno dei grandi dello sport dello scorso secolo su tante, tantissime cose dissento.
                        Non esageriamo, ci sono e ci sono stati leggende che superano l' umano nello sport come fatto da Diego.
                        Ne potrei citare tanti, ma bastano gente come  Jesse Owens un nero del sud degli Stati Uniti d'America all' inizio degli anni 30 a Berlino (e negli stessi USA), Mohamed Ali sempre un afro Americano del Kentucky, vissuto durante la guerra in Vietnam e renitente alla leva.
                        Coppi e Bartali che nella leggenda italiana evitarono una guerra civile passandosi una bottiglietta (e Coppi e Bartali insieme praticamente sono inarrivabili per chiunque come vittorie Coppi con una bici pesante il doppio di quelle moderne vinse 50 anni prima quello che vinse Pantani).
                        Lo stesso Michael Jeffrey Jordan sempre un nero di uno degli stati più razzisti d' America, ed equiparabile a Maradona per i demoni e il divismo subito (Jordan ancora oggi innegabilmente soffre di problemi con il gioco d' azzardo non sì è rovinato perché troppo ricco per cadere in disgrazia).
                        Wilt Chamberlain che come Maradona abbia vissuto una vita talmente eccessiva da bruciarlo a 60 anni, una vita come quella di Diego basata sul proprio talento naturale, e che veniva da un contesto sé si può ancor più povero e degradato di Maradona.
                        Lo stesso  Edson Arantes Do Nascimento, era un bambino poverissimo nero  negli anni 50 (il che fidati non aiuta mai), che è diventato leggenda.
                        Talmente leggenda che la 10 si deve a lui.
                        Quelli citati sono indiscutibilmente leggende dello sport, artisti inarrivabili che spesso sono partiti dalla fame più nera, per dipingere pagine di sport assolutamente indelebili.
                        Maradona non è stato l' unico o il solo ed infatti lui ha sempre omaggiato i grandi del passato e suoi contemporanei.
                        Ergerlo ad unico e solo artista non è bellissimo.
                        Invece ritirare la 10 come suggerito da Villas Boas e caldeggiato da te, È UNA STRONZATA GALATTICA, Diego si indigberebbe senz'altro.
                        Perché come ben disse Del Piero al riguardo "Non voglio che ritirino la maglia numero 10, della Juventus, perché i bambini devono sognare di poter diventare grandi ed un giorno indossarla"
                        E sinceramente concordo appieno con Del Piero, il calcio è un sogno e và coltivato sé togli la 10 togli la magia.
                        Anzi proprio in onore di Diego la renderei di nuovo disponibile, come sogno di qualsiasi bambino che poi ci giocherà nel Napoli (o nel Boca o All' Argentinos Juniors).
                        Altra stronzata senza senso è quello della bombonera, lo stadio amato da Diego si chiama così da ottant'anni.
                        Rinominarlo sarebbe un torto allo stesso Diego.
                        Dedicargli un curva in quello stadio quello si.
                        Mentre invece il nostro cesso San Paolo che ha una mitologia molto meno marcata dello stadio del Boca può essere rinominato anche domani.
                        Ed anzi le due curve andrebbero rinominte anch'esse.
                        Quindi Lagrangia non esageriamo in fesserie, non è il momento e ne una volonta di Diego.
                        « Ultima modifica: Novembre 27, 2020, 08:05:44 am da chughino »

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Novembre 27, 2020, 08:16:38 am »
                          Ban.

                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Novembre 27, 2020, 08:17:00 am »
                            Chugi secondo me la sua storia e le sue gesta possono essere equiparate ai grandi da te citati
                            La madre di Maradona fingeva di stare male ad ogni pasto per lasciare il cibo ai figli, e Diego solo con gli anni ha scoperto che la mamma non aveva mai avuto mal di pancia... per dire
                            Non è tanto diversa dalla vita di Pelé

                            Per quanto riguarda la maglia, da una parte sono d’accordo con le parole di Del Piero... dall’altra, vedere la 10 indossata da un xcoca qualsiasi mi farebbe girare i coglioni


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13221
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Novembre 27, 2020, 08:17:41 am »
                              Pur considerando Maradona uno dei grandi dello sport dello scorso secolo su tante, tantissime cose dissento.
                              Non esageriamo, ci sono e ci sono stati leggende che superano l' umano nello sport come fatto da Diego.
                              Ne potrei citare tanti, ma bastano gente come  Jesse Owens un nero del sud degli Stati Uniti d'America all' inizio degli anni 30 a Berlino (e negli stessi USA), Mohamed Ali sempre un afro Americano del Kentucky, vissuto durante la guerra in Vietnam e renitente alla leva.
                              Coppi e Bartali che nella leggenda italiana evitarono una guerra civile passandosi una bottiglietta (e Coppi e Bartali insieme praticamente sono inarrivabili per chiunque come vittorie Coppi con una bici pesante il doppio di quelle moderne vinse 50 anni prima quello che vinse Pantani).
                              Lo stesso Michael Jeffrey Jordan sempre un nero di uno degli stati più razzisti d' America, ed equiparabile a Maradona per i demoni e il divismo subito (Jordan ancora oggi innegabilmente soffre di problemi con il gioco d' azzardo non sì è rovinato perché troppo ricco per cadere in disgrazia).
                              Wilt Chamberlain che come Maradona abbia vissuto una vita talmente eccessiva da bruciarlo a 60 anni, una vita come quella di Diego basata sul proprio talento naturale, e che veniva da un contesto sé si può ancor più povero e degradato di Maradona.
                              Lo stesso  Edson Arantes Do Nascimento, era un bambino poverissimo nero  negli anni 50 (il che fidati non aiuta mai), che è diventato leggenda.
                              Talmente leggenda che la 10 si deve a lui.
                              Quelli citati sono indiscutibilmente leggende dello sport, artisti inarrivabili che spesso sono partiti dalla fame più nera, per dipingere pagine di sport assolutamente indelebili.
                              Maradona non è stato l' unico o il solo ed infatti lui ha sempre omaggiato i grandi del passato e suoi contemporanei.
                              Ergerlo ad unico e solo artista non è bellissimo.
                              Invece ritirare la 10 come suggerito da Villas Boas e caldeggiato da te, È UNA STRONZATA GALATTICA, Diego si indigberebbe senz'altro.
                              Perché come ben disse Del Piero al riguardo "Non voglio che ritirino la maglia numero 10, della Juventus, perché i bambini devono sognare di poter diventare grandi ed un giorno indossarla"
                              E sinceramente concordo appieno con Del Piero, il calcio è un sogno e và coltivato sé togli la 10 togli la magia.
                              Anzi proprio in onore di Diego la renderei di nuovo disponibile, come sogno di qualsiasi bambino che poi ci giocherà nel Napoli (o nel Boca o All' Argentinos Juniors).
                              Altra stronzata senza senso è quello della bombonera, lo stadio amato da Diego si chiama così da ottant'anni.
                              Rinominarlo sarebbe un torto allo stesso Diego.
                              Dedicargli un curva in quello stadio quello si.
                              Mentre invece il nostro cesso San Paolo che ha una mitologia molto meno marcata dello stadio del Boca può essere rinominato anche domani.
                              Ed anzi le due curve andrebbero rinominte anch'esse.
                              Quindi Lagrangia non esageriamo in fesserie, non è il momento e ne una volonta di Diego.

                              :look:

                              Curva LETE
                              curva KIMBO
                              distinti Garofalo
                              Tribuna Aurelio De Laurentiis

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal