Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 83778 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13351
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Novembre 27, 2020, 18:32:47 pm »
Garibaldi appartiene ed è stato il simbolo di un momento storico in cui è iniziato il declino e l'impoverimento di Napoli. Non è vero?

E che cazzo c'entra? Colombo è coinciso con la fine degli Aztechi e incas... Quindi è un criminale? Perpiacere cerchiamo di non essere ridicoli

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16066
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Novembre 27, 2020, 18:36:27 pm »
    Ma poi vedendo un po' le sue ultime interviste recenti in italia che stanno ritrasmettendo ora, quelle da Costanzo da Fazio ecc, passa mezza intervista a dire che nella vita ha sbagliato, a chiedere scusa, a dire che la droga è una merda, a dire che lui non è mai stato mai sarà un esempio per nessuno.
    In tutte le interviste.
    Adesso trovatemi uno solo, che valga e sia famoso la metà di Diego, che si pente ovunque va e chiede scusa, uno che poteva farsi una pippata davanti a costanzo mentre pisciava su maria de filippi sta la e piange. E nonostante questo personaggetti di dubbia levatura si sentono in diritto di puntare il dito. Ma che feccia umana.


    Esatto!
    La Sinagra ha recentemente affermato che non passava giorno in cui non chiedesse scusa a suo figlio. Ad esempio.
    Oppure ha sempre detto che i piu grandi rimpianti della sua vita sono aver fatto soffrire sua moglie Claudia e aver dedicato poco tempo ai figli.

    Ho molto discusso negli anni per questa cosa.
    Maradona è un artista e va giudicato per le sue opere. La vita personale va lasciata stare. Non ha ucciso nessuno e nemmeno ha rubato. Che ha fatto? Pippare e tradire la moglie? Come l Avvocato Agnelli, il grande patriarca se andiamo a vedere.
    Di quelle cose dovra rispondere lui ai suoi figli ed a sua moglie. Ed alla sua coscienza.
    In un Paese che ha votato Berlusconi per 20 anni stare a sentire quello che ha detto Gattuso ieri è avvilente.
    Ottimo l esempio di Vasco Rossi arc! È quello che faccio sempre anche io!
    Ma ne potremmo fare a decine prendendo cantanti, attori, pittori, poeti e cosi via. Recenti e non, contemporanei e non.
    Vorrei proprio sentire “eh ma Baudelaire si drogava”.
    Stendiamo un velo pietoso su chi addirittura imputa all uso di cocaina le sue performance.

    Mi sono sempre chiesto perché solo con lui si fa questo ragionamento.
    La risposta me l hanno data Gullit e Gianni Mina.
    Diego aveva un problema e cioe che voleva essere amato da tutti. Questa cosa l avevano capita in molti e lo attaccavano li, perché batterlo sul campo, regolarmente, non era possibile.
    Se a questo aggiungiamo che non ha mai avuto un cordone sanitario attorno a lui, visto che il suo entourage non lo ha mai difeso ne protetto ma solo sfruttato ecco che la frittata è fatta.

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13351
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Novembre 27, 2020, 18:37:40 pm »
      Detto tra di noi Garibaldi non ha preso un soldo. Nei 2 mesi che fu dittatore di Napoli non si assegno' manco lo stipendio. Maradona se non lo pagavi col cazzo che giocava. Era un grande ma non confondiamo Garibaldi che era un illuso idealista spontaneo da Diego che era grande giocatore... Ma senza soldi non cantava messa

        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20671
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Novembre 27, 2020, 18:38:58 pm »
        Non ha detto niente di male

        Argomenta

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24592
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Novembre 27, 2020, 18:40:36 pm »
          Sul femminicidio è stata forse sterile
          Sulle altre cose e sui giudizi morali dati a cazzo di cane è un po’ più ampia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si, ma ci siamo abituati. Vanno avanti da 30 anni con gli stessi argomenti del cazzo.
          :boh:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Novembre 27, 2020, 18:44:32 pm »
            Non ha detto niente di male

            lol

            Maradona sarebbe ancora vivo se fosse stato alla Juve e non a Napoli

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Novembre 27, 2020, 18:45:44 pm »
              Argomenta
              In sostanza ha detto che in un ambiente meno opprimente forse avrebbe fatto un percorso diverso

              Si può essere d'accordo o meno, ma che ha detto di male?


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13351
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Novembre 27, 2020, 18:47:05 pm »
                In sostanza ha detto che in un ambiente meno opprimente forse avrebbe fatto un percorso diverso

                Si può essere d'accordo o meno, ma che ha detto di male?

                Agricola gli avrebbe dato roba migliore

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24592
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Novembre 27, 2020, 18:49:40 pm »
                  Detto tra di noi Garibaldi non ha preso un soldo. Nei 2 mesi che fu dittatore di Napoli non si assegno' manco lo stipendio. Maradona se non lo pagavi col cazzo che giocava. Era un grande ma non confondiamo Garibaldi che era un illuso idealista spontaneo da Diego che era grande giocatore... Ma senza soldi non cantava messa
                  Questo delirio garibaldino a cosa é dovuto?
                  Ma poi stai facendo tutto tu... :boh:

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13351
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Novembre 27, 2020, 18:50:37 pm »
                    Questo delirio garibaldino a cosa é dovuto?
                    Ma poi stai facendo tutto tu... :boh:

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggiti la chat della pagina

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Novembre 27, 2020, 18:50:46 pm »
                      In sostanza ha detto che in un ambiente meno opprimente forse avrebbe fatto un percorso diverso

                      Si può essere d'accordo o meno, ma che ha detto di male?
                      Nomercy sarebbe una persona intelligente se fosse nata a Vancouver. :look:

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24592
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Novembre 27, 2020, 18:52:59 pm »
                        Leggiti la chat della pagina
                        Ho letto e continuo a non capire.
                        :boh:

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Novembre 27, 2020, 18:55:31 pm »
                          Nomercy sarebbe una persona intelligente se fosse nata a Vancouver. :look:

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          E che vi devo dire
                          Prendetela come un'offesa e fate le vittime


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20671
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Novembre 27, 2020, 18:59:45 pm »
                            Si, fino a quando ci si ritiene al di sopra di tutto e tutti nello giudicare "malato" un tipo di ambiente , stiamo ancora nel campo di esprimere una opinione :look:

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13351
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Novembre 27, 2020, 19:00:38 pm »
                              Ho letto e continuo a non capire.
                              :boh:

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Si parlava di buttare a terra Garibaldi e dedicare la piazza a Maradona perché Garibaldi era un ladro savoiardo... E tutto il revisionismo storico becero figlio della nostra stupida epoca.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal