Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82837 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Novembre 27, 2020, 20:28:33 pm »
Ma Maradona non aveva problemi di dipendenza già a Barcellona? E non ha continuato a farlo anche dopo aver lasciato Napoli ?
Così come Vidal ha continuato ad ubriacarsi ovunque.

Giggino poi che giudichi moralmente Diego quando hai come idolo quello lì :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22630
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Novembre 27, 2020, 20:31:22 pm »
    Bellissimo vedere Maradona e Garibaldi messi nello stesso topic.
    Sinceramente non credo sia il caso di fare polemiche sterili.
    Maradona è Maradona un artista universalmente riconosciuto.
    Garibaldi era un mercenario nizzardo.
    Maradona giocava a pallone ma non ha mai ucciso nessuno, Garibaldi si.
    Ciò non ostante era il suo lavoro e volenti o nolenti ha fatto la storia di questo paese, e indirettamente o direttamente anche di questa città.
    Per tanto è giusto che la piazza rimanga intitolata a lui.
    Al massimo si potrebbe rinomiare  viale Augusteo in quanto Augusto ha già una via ad esso dedicata, e poi è difronte allo stadio.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #467 il: Novembre 27, 2020, 20:36:34 pm »
      giusto fargli una statua, giusto dedicargli stadio o altro, magari anche il centro paradiso.

      ma signori miei la 10 deve tornare in gioco, rappresenterebbe un sogno ed un attrattiva per i calciatori.

      magari la si da solo a gente che dimostra di valerla, ma il possessore della 10 ora non può indossarla, sarebbe giusto rimetterla in gioco, anzi fossi stato dela avrei organizzato un evento 2 anni fa con maradona che l'affidava ad ibra,  sarebbe stato un evento mediatico remunerativo e conveniente pure per lo stesso maradona, oltre che un modo per sfruttare l'immagine del più grande campione di sempre, unico modo in effetti che avrebbe fatto entrare maradona in società in modo utile.

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11324
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Novembre 27, 2020, 20:37:23 pm »
        In sostanza ha detto che in un ambiente meno opprimente forse avrebbe fatto un percorso diverso

        Si può essere d'accordo o meno, ma che ha detto di male?
        È vero, ha ragione. Ma sarebbe diventato "solo un Platini qualsiasi" :look:

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #469 il: Novembre 27, 2020, 20:42:59 pm »
        Stadio e maglia numero 10 è giusto intitolarglieli. Magari anche una statua commemorativa la si potrebbe fare.
        Io credo vada bene così, andare oltre mi sembra eccessivo


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51541
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #470 il: Novembre 27, 2020, 20:43:36 pm »
          Ma Maradona non aveva problemi di dipendenza già a Barcellona? E non ha continuato a farlo anche dopo aver lasciato Napoli ?
          Così come Vidal ha continuato ad ubriacarsi ovunque.

          Giggino poi che giudichi moralmente Diego quando hai come idolo quello lì :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          chi foss il mio idolo? cr7?

          lo è sportivamente, mica come uomo

          e poi non penso che cr7 abbiaa mai alzato le mani contro la compagna come invece ha fatto maradona

          qua bisogna distinguere gli idoli sportivi, artistici e quant'altro dagli idoli da un punto di vista umano

          io da un punto di vista umano non porto rispetto a chi è violento, porto rispetto solo alle persone per bene


          gagliardini

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #471 il: Novembre 27, 2020, 20:44:09 pm »


            Un problema suo nel non sapersi rapportare con l'ambiente (che poi è un insieme di tante cose) circostante , non mi sembra che gli altri giocatori importanti abbiamo dovuto fare questo per uscire la sera , ieri Mertens in grazia di Dio è andato ai quartieri a porre omaggio a Diego.

            Maradona avrebbe reso "malato" qualsiasi ambiente avrebbe giocato perché il suo essere grandissimo nel calcio porta tutte le folle a idolatrarlo, per fare le trasmissioni in Italia con gli studi a Milano e Roma le scene erano sempre quelle,non penso fossero solo tutti napoletani.

            Totti a Roma alla fine è sopravvissuto e campa decentemente,a volte è una questione di personalità.

            Ma poi fare il paragone con un'ambiente che ha nascosto Vidal dall'aver fatto qualsiasi cosa nella vita notturna fino a quando stava a Torino...lezioni di moralità non le accetto proprio da nessuno.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Sei proprio fuori strada

            Ma non ha senso alimentare una polemica creata ad hoc da qualche sito per due visualizzazioni.

            Pensala come vuoi


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25795
              • Karma: 21
              « Risposta #472 il: Novembre 27, 2020, 20:49:08 pm »
              È vero, ha ragione. Ma sarebbe diventato "solo un Platini qualsiasi" :look:

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
              vero solo in parte, alla juve non sarebbe stato mai squalificato e sarebbe stato protetto, avrebbe vinto facile, poco ma sicuro. ma la dipendenza dalla droga maradona la teneva già prima di venire a napoli, anzi probabilmente non avesse avuto quel vizio maledetto non sarebbe manco arrivato a napoli, dubito che il barca si sarebbe convinto a cedere un maradona ancora più forte, perche signori miei maradona senza droga era un dio in campo, altro che messi, giocatore che deve  quasi tutto agli ormoni della crescita, un campione aiutato da farmaci in modo legale, causa una patologia, ma il succo rimane, un campione aiutato da farmaci, il miglior messi si è visto fino ai 23 anni, quando forse ancora subiva i benefici di quel doping.

              per assurdo maradona squalificato in modo esemplare, per una dipendenza, un alcolizzato non è tanto diverso da un cocainomane, ma viene trattato in modo diverso. quello non era doping, ma solo un farsi male, senza droga, maradona sarebbe stato ancora piu forte. assurdo quello che ha pagato e quello che ancora gli ignoranti gli rinfacciano, scambiando una tossico dipendenza per doping, maradona non andava squalificato, ma obbligato e aiutato a disintossicarsi, ma evidentemente era un personaggio divenuto scomodo.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #473 il: Novembre 27, 2020, 20:52:37 pm »
                chi foss il mio idolo? cr7?

                lo è sportivamente, mica come uomo

                e poi non penso che cr7 abbiaa mai alzato le mani contro la compagna come invece ha fatto maradona

                qua bisogna distinguere gli idoli sportivi, artistici e quant'altro dagli idoli da un punto di vista umano

                io da un punto di vista umano non porto rispetto a chi è violento, porto rispetto solo alle persone per bene
                a sua difesa va detto che quella cosa dipende pure dal suo stato mentale dovuto alla droga, un tossico si comporterebbe allo stesso modo.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22630
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #474 il: Novembre 27, 2020, 20:53:20 pm »
                  chi foss il mio idolo? cr7?

                  lo è sportivamente, mica come uomo

                  e poi non penso che cr7 abbiaa mai alzato le mani contro la compagna come invece ha fatto maradona

                  qua bisogna distinguere gli idoli sportivi, artistici e quant'altro dagli idoli da un punto di vista umano

                  io da un punto di vista umano non porto rispetto a chi è violento, porto rispetto solo alle persone per bene

                  Giggig chi sono i tuoi idoli a parte CR 7?

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15936
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #475 il: Novembre 27, 2020, 20:53:38 pm »
                    chi foss il mio idolo? cr7?

                    lo è sportivamente, mica come uomo

                    e poi non penso che cr7 abbiaa mai alzato le mani contro la compagna come invece ha fatto maradona

                    qua bisogna distinguere gli idoli sportivi, artistici e quant'altro dagli idoli da un punto di vista umano

                    io da un punto di vista umano non porto rispetto a chi è violento, porto rispetto solo alle persone per bene
                    Cristiano Ronaldo è stato condannato a vari mesi di carcere in Spagna eh


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51541
                      • Karma: -203
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #476 il: Novembre 27, 2020, 20:55:06 pm »
                      Giggig chi sono i tuoi idoli a parte CR 7?
                      Umani?cr7 non rientra tra questi

                      Da un punto di vista umano mio padre e mia madre

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15936
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #477 il: Novembre 27, 2020, 20:56:51 pm »
                        chi foss il mio idolo? cr7?

                        lo è sportivamente, mica come uomo

                        e poi non penso che cr7 abbiaa mai alzato le mani contro la compagna come invece ha fatto maradona

                        qua bisogna distinguere gli idoli sportivi, artistici e quant'altro dagli idoli da un punto di vista umano

                        io da un punto di vista umano non porto rispetto a chi è violento, porto rispetto solo alle persone per bene
                        Allora, andiamo per ordine.
                        CR7 ha una condanna penale in Spagna per evasione fiscale. Essendo incensurato non va in carcere.
                        CR7 si è comprato (comprato, con scrittura davanti al notaio) per 12 milioni il figlio.
                        CR7 è sotto processo negli USA per stupro.

                        Però in effetti non ha mai alzato le mani sulla compagna.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22630
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #478 il: Novembre 27, 2020, 20:59:47 pm »
                          Umani?cr7 non rientra tra questi

                          Da un punto di vista umano mio padre e mia madre

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Passi tua madre e tuo padre mi sta bene.
                          Ma penso come tutti avrai degli idoli musicali, letterali, cinematografici , artistici.
                          Persone che ti rendono la vita migliore con le proprie capacità.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #479 il: Novembre 27, 2020, 21:02:03 pm »
                            Cristiano Ronaldo è stato condannato a vari mesi di carcere in Spagna eh


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            non solo sia lui che messi, nonostante una carriera molto più ricca hanno evaso milioni.

                            quello che non ha mai fatto maradona, visto che i 40 e passa milioni era una persecuzione del fisco, quasi tutti interessi e more, per un pagamento per altro non dovuto, visto che gli altri 2 stranieri del napoli al tempo fecero ricorso e vinsero ed il caso era analogo, maradona non ha mai ricevuto la notifica non abitando a napoli  non si difese, non solo non era mentalmente in grado nemmeno di pensarci, era malato a causa della cocaina aggravato da una situazione mentale sicuramente peggiorata in seguito ad una squalifica di 2 anni, per non parlare dei carabinieri che davanti alle tv lo andarono a prendere, manco fosse un assassino.

                            quello che ha fatto il fisco italiano verso maradona è qualcosa di moralmente squallido.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal