Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82776 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Novembre 27, 2020, 21:07:02 pm »
Apritevi un altro topic non rompete il cazzo qua
.GIF addicted  

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51541
    • Karma: -203
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Novembre 27, 2020, 21:07:57 pm »
    Passi tua madre e tuo padre mi sta bene.
    Ma penso come tutti avrai degli idoli musicali, letterali, cinematografici , artistici.
    Persone che ti rendono la vita migliore con le proprie capacità.
    Sicuramente

    Poi c'è chi ha il mio rispetto ad un punto di vista puramente umano e chi no



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Novembre 27, 2020, 21:10:51 pm »


      Allora, andiamo per ordine.
      CR7 ha una condanna penale in Spagna per evasione fiscale. Essendo incensurato non va in carcere.
      CR7 si è comprato (comprato, con scrittura davanti al notaio) per 12 milioni il figlio.
      CR7 è sotto processo negli USA per stupro.

      Però in effetti non ha mai alzato le mani sulla compagna.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Per non parlare del fatto che ogni domenica violenta il gioco del calcio :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Novembre 27, 2020, 21:12:26 pm »
        Ma é mai possibile che pure quà si debba parlare di fisicaldo...

        Kusturica lo ha inquadrato con poche parioli

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22629
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Novembre 27, 2020, 21:12:55 pm »
          Apritevi un altro topic non rompete il cazzo qua

          In realtà è un argomento strettamente legato, perché in troppi giudicano gli errori umani, che commettiamo tutti ed il valore unico dell' atleta.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51541
            • Karma: -203
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Novembre 27, 2020, 21:26:31 pm »

            Per non parlare del fatto che ogni domenica violenta il gioco del calcio :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Sei stato capace di bestemmiare persino nel topic di Diego look

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65584
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Novembre 27, 2020, 21:28:36 pm »

              Esatto!
              La Sinagra ha recentemente affermato che non passava giorno in cui non chiedesse scusa a suo figlio. Ad esempio.
              Oppure ha sempre detto che i piu grandi rimpianti della sua vita sono aver fatto soffrire sua moglie Claudia e aver dedicato poco tempo ai figli.

              Ho molto discusso negli anni per questa cosa.
              Maradona è un artista e va giudicato per le sue opere. La vita personale va lasciata stare. Non ha ucciso nessuno e nemmeno ha rubato. Che ha fatto? Pippare e tradire la moglie? Come l Avvocato Agnelli, il grande patriarca se andiamo a vedere.
              Di quelle cose dovra rispondere lui ai suoi figli ed a sua moglie. Ed alla sua coscienza.
              In un Paese che ha votato Berlusconi per 20 anni stare a sentire quello che ha detto Gattuso ieri è avvilente.
              Ottimo l esempio di Vasco Rossi arc! È quello che faccio sempre anche io!
              Ma ne potremmo fare a decine prendendo cantanti, attori, pittori, poeti e cosi via. Recenti e non, contemporanei e non.
              Vorrei proprio sentire “eh ma Baudelaire si drogava”.
              Stendiamo un velo pietoso su chi addirittura imputa all uso di cocaina le sue performance.

              Mi sono sempre chiesto perché solo con lui si fa questo ragionamento.
              La risposta me l hanno data Gullit e Gianni Mina.
              Diego aveva un problema e cioe che voleva essere amato da tutti. Questa cosa l avevano capita in molti e lo attaccavano li, perché batterlo sul campo, regolarmente, non era possibile.
              Se a questo aggiungiamo che non ha mai avuto un cordone sanitario attorno a lui, visto che il suo entourage non lo ha mai difeso ne protetto ma solo sfruttato ecco che la frittata è fatta.
              Che ha detto Gattuso?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13221
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Novembre 27, 2020, 21:33:29 pm »
                Bellissimo vedere Maradona e Garibaldi messi nello stesso topic.
                Sinceramente non credo sia il caso di fare polemiche sterili.
                Maradona è Maradona un artista universalmente riconosciuto.
                Garibaldi era un mercenario nizzardo.
                Maradona giocava a pallone ma non ha mai ucciso nessuno, Garibaldi si.
                Ciò non ostante era il suo lavoro e volenti o nolenti ha fatto la storia di questo paese, e indirettamente o direttamente anche di questa città.
                Per tanto è giusto che la piazza rimanga intitolata a lui.
                Al massimo si potrebbe rinomiare  viale Augusteo in quanto Augusto ha già una via ad esso dedicata, e poi è difronte allo stadio.

                Garibaldi ha combattuto per la libertà gratis e non ha guadagnato un cazzo. Maradona se non gli davi 1 miliardo di lire manco veniva allo stadio. Quindi non mettiamo sullo stesso v piano persone che umanamente hanno una moralità e spessore opposto

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Novembre 27, 2020, 21:49:24 pm »
                  Nomercy come mai sei così freddo
                  Il mito di Maradona non ti emoziona ? :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15933
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Novembre 27, 2020, 21:51:15 pm »
                    Che ha detto Gattuso?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    La solita tiritera: “grande campione ma”
                    Ora le parole esatte dovrei andare a cercarle ma insomma si capisce.
                    Fuori dal campo ha commesso errori, ha sbagliato questo, ha sbagliato l altro.
                    Insomma le solite cose.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #490 il: Novembre 27, 2020, 21:56:44 pm »
                      Garibaldi ha combattuto per la libertà gratis e non ha guadagnato un cazzo. Maradona se non gli davi 1 miliardo di lire manco veniva allo stadio. Quindi non mettiamo sullo stesso v piano persone che umanamente hanno una moralità e spessore opposto
                      hai ragione, ma garibaldi è stato pure la rovina del sud ed è stato sfruttato da cavour ed i savoia, di cui ha fatto le fortune.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22629
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Novembre 27, 2020, 22:00:26 pm »
                        Garibaldi ha combattuto per la libertà gratis e non ha guadagnato un cazzo. Maradona se non gli davi 1 miliardo di lire manco veniva allo stadio. Quindi non mettiamo sullo stesso v piano persone che umanamente hanno una moralità e spessore opposto

                        Per amore della verità e della cronaca oltre che della storia.
                        Garibaldi era un mercenario assoldato in sud America, quindi lautamente pagato per i suoi servigi (per la spedizione dei mille e le campagne successive  ebbe un premio da casa Savoia e terre, anche sé lui non chiese mai nulla ma accettò tutto).
                        Maradona identico veniva pagato per quello che sapeva fare.
                        Si chiamano lavori, tu sé lavori ti aspetti uno stipendio commensurato al tuo valore.
                        Possiamo  criticare che dagli anni ottanta i calciatori guadagnassero e guadagnano troppo, che sia un insulto alla povertà, ma non per il fatto che si lavori per denaro.
                        Qualsiasi artista lavora per soldi (forse solo Van Gogh era un artista pezzente e da artista pezzente è morto, ma le eccezioni esistono non sono la norma).

                        Criticare Maradona perché veniva pagato per la sua professione è assolutamente fuori luogo.
                        « Ultima modifica: Novembre 27, 2020, 22:03:03 pm da chughino »

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65584
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Novembre 27, 2020, 22:04:43 pm »
                          La solita tiritera: “grande campione ma”
                          Ora le parole esatte dovrei andare a cercarle ma insomma si capisce.
                          Fuori dal campo ha commesso errori, ha sbagliato questo, ha sbagliato l altro.
                          Insomma le solite cose.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Sono in pochi a non aggiungere quel: ma

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Novembre 27, 2020, 22:08:44 pm »
                            La solita tiritera: “grande campione ma”
                            Ora le parole esatte dovrei andare a cercarle ma insomma si capisce.
                            Fuori dal campo ha commesso errori, ha sbagliato questo, ha sbagliato l altro.
                            Insomma le solite cose.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Non me lo aspettavo da Gattuso
                            Beh ho molta meno considerazione di lui ora.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13221
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Novembre 27, 2020, 22:19:34 pm »
                              Per amore della verità e della cronaca oltre che della storia.
                              Garibaldi era un mercenario assoldato in sud America, quindi lautamente pagato per i suoi servigi (per la spedizione dei mille e le campagne successive  ebbe un premio da casa Savoia e terre, anche sé lui non chiese mai nulla ma accettò tutto).
                              Maradona identico veniva pagato per quello che sapeva fare.
                              Si chiamano lavori, tu sé lavori ti aspetti uno stipendio commensurato al tuo valore.
                              Possiamo  criticare che dagli anni ottanta i calciatori guadagnassero e guadagnano troppo, che sia un insulto alla povertà, ma non per il fatto che si lavori per denaro.
                              Qualsiasi artista lavora per soldi (forse solo Van Gogh era un artista pezzente e da artista pezzente è morto, ma le eccezioni esistono non sono la norma).

                              Criticare Maradona perché veniva pagato per la sua professione è assolutamente fuori luogo.

                              Garibaldi dopo l'unità d'Italia poteva chiedere di essere nominato duca e avere terre e onori... Aveva conquistato mezza Italia.  Ne ricevette una fattoria su un isola.

                              È stato generale sabaudo
                              È stato generale francese
                              È stato capo della Marina dell'Uruguay. È stato Parlamentare italiano. Parlamentare francese parlamentare della Repubblica di Rio Grande.
                              Ha combattuto contro il Brasile. Contro i Borboni e contro i tedeschi nella guerra Franco-prussiana.

                              Quando cominciò a unificare l'Italia i portuali di Manchester lavoravano gratis il sabato per spedire soldi a Garibaldi. Quando volle visitare Londra una nave da crociera lo andò a  prendere a Genova, 500.000 inglesi lo andarono a prendere al porto. Allestirono un treno con le bandiere tricolore fino a Londra... La carrozza del duca di Sutherland ci mise 3 ore per portarlo al su alloggio e talmente della folla la carrozza si spacco'... Le governanti del duca si vendevano l'acqua che usava Garibaldi la mattina per pulirsi il viso.... La marina inglese in sui onore e senza autorizzazione gli dedicò manovre con finto conflitto a fuoco...

                              Conoscete un italiano... Uno solo a cui gli inglesi possano dedicare metà di questo?
                              Quindi viva Maradona ma non fate i merdosi con Garibaldi perché vi comportate come i gobbi con Diego

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal