Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 83916 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13364
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Novembre 28, 2020, 16:22:10 pm »
Pensate che Maradona ha avuto effetto perfino su quello stronzone di Cruciani :look:

Cruciani và in onda con la 10 di Maradona: "Lo adoravo come calciatore, non lo ridurrò mai ad un cocainomane! Sto dalla parte dei napoletani scesi in strada ad omaggiarlo"

:look:



Da lui non me lo aspettavo

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38369
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Novembre 28, 2020, 16:25:14 pm »
    Quella di Cruciani è palesemente una trollata  :look:

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Novembre 28, 2020, 16:26:46 pm »
      Lapo tiene una brutta fama ma è simpaticissimo dai. È un totale schizzato, ma è nu brav uaglione. :look:

      Quoto, molto sopra le righe :look: ma è l'unico che salverei della famiglia Agnelli allargata
      Unico, tra l'altro, ad aver speso spesso belle parole su Napoli
      « Ultima modifica: Novembre 28, 2020, 16:29:25 pm da Tyrion »

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13364
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Novembre 28, 2020, 16:27:03 pm »
        Quella di Cruciani è palesemente una trollata  :look:

        Cruciani va contro la chiesa a prescindere. Prima o poi qualcuno lo mena. Il suo programma mi ha sempre fatto schifo

          Online demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32474
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Novembre 28, 2020, 17:01:59 pm »
          Cruciani va contro la chiesa a prescindere. Prima o poi qualcuno lo mena. Il suo programma mi ha sempre fatto schifo
          :asd:



            Online demian88

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32474
            • Karma: 2295
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Novembre 28, 2020, 17:04:04 pm »
            Scappa ancora qualche lacrimuccia a vedere alcuni di questi video...



              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32050
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Novembre 28, 2020, 17:22:56 pm »
              Però con tutto il bene, sono passate quasi 72 ore e c'è ancora una calca incredibile fuori al San Paolo con la campania in piena emergenza covid (e teoricamente non sarebbero giustificati a stare lì).


                Online demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32474
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Novembre 28, 2020, 17:31:51 pm »
                Però con tutto il bene, sono passate quasi 72 ore e c'è ancora una calca incredibile fuori al San Paolo con la campania in piena emergenza covid (e teoricamente non sarebbero giustificati a stare lì).
                Qui emerge la non efficienza di Comune, Regione e Prefettura



                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11462
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Novembre 28, 2020, 17:38:41 pm »
                  Però con tutto il bene, sono passate quasi 72 ore e c'è ancora una calca incredibile fuori al San Paolo con la campania in piena emergenza covid (e teoricamente non sarebbero giustificati a stare lì).
                  Arrestateci.
                  C'è il topic del Covid per rompere le palle.

                    Offline un gatto

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2485
                    • Karma: 33
                    • felino delle Fiji
                      • Natadola
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Novembre 28, 2020, 19:13:00 pm »
                    ho chiuso col calcio da un paio d'anni ormai. Credevo di aver reciso ogni legame e non immaginavo di provare quel che ho provato.
                    Spiegare sarebbe inutile. Voi però potete capire.


                    -Quand'è che hai capito di aver vinto il titolo, Diego? Quando?
                    -eh adesso! Quando l'arbitro ha detto "finito" perché io ho vinto tutto soffrendo. E questo non è stato diverso.



                    Vorrei rubare le parole di un amico, da cui ho letto: Antigone nella tragedia Sofoclea sfidò le leggi dello stato per consentire la degna sepoltura del fratello Polinice e dargli l'ultimo saluto. Si immolò per consentire il rispetto delle "leggi non scritte degli dei". Non era giusto violare la legge, ma sarebbe stato profano non farlo.
                    Tutto qua. Ciao ragazzi.

                    Addio Diego...

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51856
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Novembre 28, 2020, 19:25:24 pm »
                      Però con tutto il bene, sono passate quasi 72 ore e c'è ancora una calca incredibile fuori al San Paolo con la campania in piena emergenza covid (e teoricamente non sarebbero giustificati a stare lì).
                      Infatti è una vergogna

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11462
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Novembre 28, 2020, 19:28:59 pm »
                        Infatti è una vergogna


                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        La vergogna è che scriviate qui.
                        Questo è un topic per il nostro lutto.
                        Andate a scrivere altrove.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Novembre 28, 2020, 19:33:11 pm »
                          Che poi di napoletani ce ne sono pochi ormai... Quelli che stanno ancora fuori sono tutti napulegni...

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38369
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Novembre 28, 2020, 20:49:51 pm »
                            Ad esclusione di giovedì sera, nella giornata di oggi ho visto più assembramenti stamattina al supermercato  :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66773
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Novembre 28, 2020, 21:17:34 pm »
                              -Maradona, Zoff: "Genio magnifico e libero, meglio di Pelé"-

                              "Chi era Maradona? Il più grande di tutti i tempi, il più memorabile artista. Io li amo, gli artisti. E li ho sempre invidiati perché sanno creare. Sa, io sono un portiere e il mio lavoro è parare la creatività degli altri, solo questo". Sono le parole di Dino Zoff, ex portiere della Juventus, a 'La Repubblica' su Diego Armando Maradona. "A un artista si concede tutto? Mai mi sono permesso di giudicarlo perché l'arte è prepotenza, illumina ogni cosa. Un artista non si comporta come i comuni mortali. Diego è stato il più speciale fenomeno che io abbia mai visto su un campo di pallone".

                              Da allenatore: come avrebbe gestito un tipo così? "Lo avrei lasciato libero di fare quello che voleva. Mica puoi rompere le scatole a un genio, o chiedergli di fare il terzino, di coprire. Anche se poi era amatissimo dai compagni perché non li lasciava mai soli a sgobbare per lui. Dava fiducia agli altri, che pensavano: teniamo duro, tanto lui ci fa il numero e vinciamo", aggiunge Zoff che sulla possibilità di giocare insieme nella Juve, dice: "Magari! Ma non credo che Diego sarebbe stato diverso, non penso che qualcuno avrebbe potuto addomesticarlo. Ci saremmo goduti, nel caso, il Maradona assoluto che è sempre stato. Meglio di Pelé? Secondo me, sì. Pelé era forse più completo ma meno geniale, meno folle. In Messico nel '70 aveva fatto quasi il centrocampista, era meraviglioso, ma non era Diego. C'è qualcun altro che si potrebbe accostare a Maradona? Direi Sivori. Possedeva un tempismo stratosferico, innaturale, ma non il fisico di Diego. Era gracile, mentre Maradona era un torello. Sivori scappava, sentiva le gambe del difensore come un medium, non lo atterravi mai. Non restava che prenderlo a calci nel sedere. Anche se una volta, veramente, io lo sderenai".
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal