Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82815 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21749
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Novembre 29, 2020, 10:08:38 am »
Dopo quattro giorni sto ancora male. Non ci credo. Sto guardando video film interviste tutto per tenerlo sempre vicino a me. Poi entro qua dentro e leggo di Garibaldi, Ronaldo e di sto cazzo di covid. Ma andate a fanculo.

Già gente che nomina quel ricchione pompato in questo topic andrebbe bannato. Cacciateli via a sto gobbi!!! Meno male che qualcuno di voi mi sta deliziando postando video bellissimi.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Novembre 29, 2020, 10:14:32 am »
    Dopo quattro giorni sto ancora male. Non ci credo. Sto guardando video film interviste tutto per tenerlo sempre vicino a me. Poi entro qua dentro e leggo di Garibaldi, Ronaldo e di sto cazzo di covid. Ma andate a fanculo.

    Già gente che nomina quel ricchione pompato in questo topic andrebbe bannato. Cacciateli via a sto gobbi!!! Meno male che qualcuno di voi mi sta deliziando postando video bellissimi.
    Anch'io mi sento uguale. Purtroppo essendo cresciuto lontano da Napoli non ho avuto la gioia di vivere quegli anni incredibili.
    Ancora sto male per come fu cacciato Diego dall'Italia, momento che segnó la fine della sua carriera prematura.
    Tornó a giocare certo, ma ormai il danno era fatto. E a Usa '94 arrivó il colpo di grazia.
    Noi siamo il popolo eletto ma ci porteremo anche per sempre il peso della croce.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65585
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Novembre 29, 2020, 10:25:36 am »
      Beh sì, però ho cognome Aguero.. il figlio di Diego Jr si chiama Diego Matias Maradona. Porta il cognome del nonno
      A livello di somiglianza, sia il figlio di Aguero che quello di Diego Junior sembrano proprio lontani da Diego.
      Diego Junior, ovviamente essendogli figlio, è sempre stato la copia del padre.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Novembre 29, 2020, 10:49:21 am »
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15934
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Novembre 29, 2020, 10:59:45 am »
          Ma in Argentina c e il doppio cognome.
          Si chiama Lionel Aguero Maradona. Siccome poi chiamarlo con due cognomi è impossibile normalmente se ne sceglie uno, il meno comune. Ad esempio il premier spagnolo Zapatero si chiamava Rodriguez Zapatero ma siccome in Spagna è pieno di Rodriguez lo chiamavano Zapatero.
          Guti del Real Madrid mica era quello il cognome ad esempio.

          E poi ragazzi, conta il patrimonio genetico.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Novembre 29, 2020, 11:03:11 am »
            Poveri bambini


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15934
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Novembre 29, 2020, 11:07:27 am »
              Poveri bambini

              Basta che non si dedichino al calcio.
              Non credo manchino loro le opportunita per fare altro.

                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Novembre 29, 2020, 11:21:57 am »
                Credo che Aguero abbia divorziato perché si teneva a una :look:
                Comunque che tevez fosse o cchiu omm si sapeva

                Intanto non ho notato solo io le risatine si icardi, per me sarà lo stronzo chd più guferò nella vita, omm e mmerd


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Novembre 29, 2020, 11:24:24 am »
                  Credo che Aguero abbia divorziato perché si teneva a una :look:
                  Comunque che tevez fosse o cchiu omm si sapeva

                  Intanto non ho notato solo io le risatine si icardi, per me sarà lo stronzo chd più guferò nella vita, omm e mmerd


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Tevez ha avuto un'infanzia simile a quella di Diego, questo credo li avvicini. É un giocatore che da il meglio nella difficoltà, legato alle sue origini e al popolo.
                  Ho sempre pensato che il mondo sarebbe stato un luogo migliore se Tevez fosse stato del Napoli e Higuain della juve.
                  Qualcosa é andata storta all'epoca.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8420
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Novembre 29, 2020, 11:25:15 am »
                    non so se qualcuno lo abbia postato nelle pagine precedenti, ma su FB gira un video di Adani che parla di Maradona, molto bello (peccato per l'editing di merda, con la musica che copre le parole).
                    Dovrebbe essere questo:

                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17328
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Novembre 29, 2020, 11:36:17 am »
                      e niente.....con lui e' andato via un pezzo grande della mia gioventu', il piu' importante, ...quello legato ai sogni di bambino ed alla felicita' di osservare come possano diventare realta'...

                      Non me ne faccio capace
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34230
                        • Karma: 100
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Novembre 29, 2020, 11:37:12 am »
                        non so se qualcuno lo abbia postato nelle pagine precedenti, ma su FB gira un video di Adani che parla di Maradona, molto bello (peccato per l'editing di merda, con la musica che copre le parole).
                        Dovrebbe essere questo:


                        Adani ieri è stato anche ai quartieri spagnoli.

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16627
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Novembre 29, 2020, 11:41:01 am »
                          Che difetti? Il fisico?


                          Ritengo soprattutto caratteriali.
                          Poi è ovvio che del padre, a livello calcistico, aveva solo una minima parte di cromosomi.
                          Però qualche volta gli ho visto fare colpi non male, non era proprio scarso.

                            Offline OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21749
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Novembre 29, 2020, 11:49:14 am »
                            Lapo unico uomo vero di quella famiglia. Altro che Andrea il coglione...

                            Comunque una nota su Gattuso. Io l’ho sentita l’intervista e ha avuto solo parole belle per Diego e per Napoli. Non è uno che parla italiano benissimo lo sappiamo ma il senso era..l’ho conosciuto ci sono stato a cena 6/7 volte magari avrà anche sbagliato nella sua vita ma è stato il più grande di tutti e sono onorato di averlo conosciuto.

                            Non ha detto “grande calciatore ma...”. Occhio alle interpretazioni
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15934
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Novembre 29, 2020, 12:00:47 pm »
                              Lapo unico uomo vero di quella famiglia. Altro che Andrea il coglione...

                              Comunque una nota su Gattuso. Io l’ho sentita l’intervista e ha avuto solo parole belle per Diego e per Napoli. Non è uno che parla italiano benissimo lo sappiamo ma il senso era..l’ho conosciuto ci sono stato a cena 6/7 volte magari avrà anche sbagliato nella sua vita ma è stato il più grande di tutti e sono onorato di averlo conosciuto.

                              Non ha detto “grande calciatore ma...”. Occhio alle interpretazioni


                              "Ho tanti bei ricordi di Maradona, ho avuto la possibilità di parlare tante volte con Diego, di cenare due volte con lui. E' morto ma non morirà mai. Ha fatto tante cose straordinarie. Ha sbagliato nella vita privata ma per quello che ha fatto resterà sempre vivo“

                              Cosa volesse dire lo sa solo lui. Chissa se di Berlusconi (di cui é stato sostenitore) direbbe lo stesso.

                              Pero ti do ragione sul fatto che lo frega il non essere molto istruito e di essere una persona semplice.
                              La comunicazione non è chiaramente il suo forte proprio per questo motivo.

                              Basta confrontare le sue parole con quelle di Mourinho o Guardiola, persone di un altro livello intellettuale e veri maestri della comunicazione.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal