Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 84207 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Novembre 29, 2020, 12:08:48 pm »

"Ho tanti bei ricordi di Maradona, ho avuto la possibilità di parlare tante volte con Diego, di cenare due volte con lui. E' morto ma non morirà mai. Ha fatto tante cose straordinarie. Ha sbagliato nella vita privata ma per quello che ha fatto resterà sempre vivo“

Cosa volesse dire lo sa solo lui. Chissa se di Berlusconi (di cui é stato sostenitore) direbbe lo stesso.

Pero ti do ragione sul fatto che lo frega il non essere molto istruito e di essere una persona semplice.
La comunicazione non è chiaramente il suo forte proprio per questo motivo.

Basta confrontare le sue parole con quelle di Mourinho o Guardiola, persone di un altro livello intellettuale e veri maestri della comunicazione.
Conoscesse le frasi ipotetiche e il gongiuntivo avrebbe detto: "se anche avesse sbagliato nella sua vita privata, per quello che ha fatto dentro e fuori il campo..."
A proposito Maradona parlava in italiano davvero molto bene. Non dovrebbe stupire ma visto come lo parlano molti giocatori, stranieri e non, dimostra come Diego fosse una persona intelligente e curiosa.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Novembre 29, 2020, 12:11:36 pm »
    Comunque la frase "non mi importa quello che ha fatto Diego nella sus vita...ma quello che ha fatto nella nostra" che si cita tanto últimamente é di Fontanarrosa.
    Bacchetata sulle dita del prof Puck. :uhnono:

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Ma io el Negro lo sto scoprendo solo ora  :scusa: :scusa:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16088
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Novembre 29, 2020, 12:11:47 pm »
      Conoscesse le frasi ipotetiche e il gongiuntivo avrebbe detto: "se anche avesse sbagliato nella sua vita privata, per quello che ha fatto dentro e fuori il campo..."
      A proposito Maradona parlava in italiano davvero molto bene. Non dovrebbe stupire ma visto come lo parlano molti giocatori, stranieri e non, dimostra come Diego fosse una persona intelligente e curiosa.
      Si infatti.
      Non è facile esprimersi conoscendo solo 3/4 tempi verbali dell indicativo.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Novembre 29, 2020, 12:12:17 pm »
        Lapo unico uomo vero di quella famiglia. Altro che Andrea il coglione...

        Comunque una nota su Gattuso. Io l’ho sentita l’intervista e ha avuto solo parole belle per Diego e per Napoli. Non è uno che parla italiano benissimo lo sappiamo ma il senso era..l’ho conosciuto ci sono stato a cena 6/7 volte magari avrà anche sbagliato nella sua vita ma è stato il più grande di tutti e sono onorato di averlo conosciuto.

        Non ha detto “grande calciatore ma...”. Occhio alle interpretazioni
        Sono d'accordo. La polemica sulle parole di Gattuso mi é sembrata davvero fuori luogo. Molti hanno giudicato D10S sentendosi migliori di lui sul piano morale, gente senza qualità. Molti lo hanno attaccato per il semplice fatto che era diventato una banidera di Napoli e il loro razzismo si é concentrato su di lui. Gattuso credo invece che parlasse degli errori di Diego come parlerebbe dei propri.
        Quello che ha distrutto D10S é stato l'allontanamento prematuro dai campi di calcio, non lo stile di vita.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91516
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Novembre 29, 2020, 12:29:50 pm »
          Sono d'accordo. La polemica sulle parole di Gattuso mi é sembrata davvero fuori luogo. Molti hanno giudicato D10S sentendosi migliori di lui sul piano morale, gente senza qualità. Molti lo hanno attaccato per il semplice fatto che era diventato una banidera di Napoli e il loro razzismo si é concentrato su di lui. Gattuso credo invece che parlasse degli errori di Diego come parlerebbe dei propri.
          Quello che ha distrutto D10S é stato l'allontanamento prematuro dai campi di calcio, non lo stile di vita.


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65894
            • Karma: 2751
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Novembre 29, 2020, 12:31:57 pm »
            Ma in Argentina c e il doppio cognome.
            Si chiama Lionel Aguero Maradona. Siccome poi chiamarlo con due cognomi è impossibile normalmente se ne sceglie uno, il meno comune. Ad esempio il premier spagnolo Zapatero si chiamava Rodriguez Zapatero ma siccome in Spagna è pieno di Rodriguez lo chiamavano Zapatero.
            Guti del Real Madrid mica era quello il cognome ad esempio.

            E poi ragazzi, conta il patrimonio genetico.
            Rispondevo ad un utente che sognava che uno dei nipoti di Diego crescendo gli somigliasse fisicamente e ovviamente a livello di genio per venire a Napoli ad emulare le gesta del nonno.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Novembre 29, 2020, 12:32:48 pm »
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65894
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Novembre 29, 2020, 12:33:20 pm »

                "Ho tanti bei ricordi di Maradona, ho avuto la possibilità di parlare tante volte con Diego, di cenare due volte con lui. E' morto ma non morirà mai. Ha fatto tante cose straordinarie. Ha sbagliato nella vita privata ma per quello che ha fatto resterà sempre vivo“

                Cosa volesse dire lo sa solo lui. Chissa se di Berlusconi (di cui é stato sostenitore) direbbe lo stesso.

                Pero ti do ragione sul fatto che lo frega il non essere molto istruito e di essere una persona semplice.
                La comunicazione non è chiaramente il suo forte proprio per questo motivo.

                Basta confrontare le sue parole con quelle di Mourinho o Guardiola, persone di un altro livello intellettuale e veri maestri della comunicazione.
                Sinceramente non ci vedo niente da male in queste parole.
                Anche le parole di Guardiola chiariscono che Diego nella vita ha sbagliato ma sono cose sue e che non macchiano il suo genio calcistico e umano.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91516
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Novembre 29, 2020, 12:33:49 pm »
                  Ma in Argentina c e il doppio cognome.
                  Si chiama Lionel Aguero Maradona. Siccome poi chiamarlo con due cognomi è impossibile normalmente se ne sceglie uno, il meno comune. Ad esempio il premier spagnolo Zapatero si chiamava Rodriguez Zapatero ma siccome in Spagna è pieno di Rodriguez lo chiamavano Zapatero.
                  Guti del Real Madrid mica era quello il cognome ad esempio.

                  E poi ragazzi, conta il patrimonio genetico.

                  Cemturio, Napoli è ormai invasa dai papponiani :look:, non interessa il patrimonio genetico ma la possibilità di vendere tante magliette del Napoli con scritto Maradona :look:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Novembre 29, 2020, 12:34:24 pm »
                    Rispondevo ad un utente che sognava che uno dei nipoti di Diego crescendo gli somigliasse fisicamente e ovviamente a livello di genio per venire a Napoli ad emulare le gesta del nonno.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Io punto tutto su Ciro Messi a dire il vero. Tecnica di Lionel e carisma di sua moglie, oltre al nome giusto. Si puó fare :sisi:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Novembre 29, 2020, 12:34:49 pm »
                      Comunque il primo giornalaio che mette in mezzo un passaggio di Messi al Napoli, per emulare e onorare Diego, va prima sputato in faccia e poi picchiato
                      .GIF addicted  

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Novembre 29, 2020, 12:36:55 pm »
                        Comunque il primo giornalaio che mette in mezzo un passaggio di Messi al Napoli, per emulare e onorare Diego, va prima sputato in faccia e poi picchiato
                        Puoi già portarti avanti con il lavoro. Tanto sappiamo già che quel giornalaio sarà Alvino. :look:
                        Posso dirti anche la data appossimativa: terzo giorno di ritiro estivo...
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Novembre 29, 2020, 12:46:21 pm »
                          Sarebbe bello, una volta tornati agli stadi, fare qualcosa di simile a quanto fanno gli ultras del Trabzonspor al minuto 61

                          https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/72838-napoli-trabzonspor-e-quel-famoso-minuto-61-cose/

                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32475
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Novembre 29, 2020, 12:56:15 pm »
                            Credo che Aguero abbia divorziato perché si teneva a una :look:
                            Comunque che tevez fosse o cchiu omm si sapeva

                            Intanto non ho notato solo io le risatine si icardi, per me sarà lo stronzo chd più guferò nella vita, omm e mmerd


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            La Princesita, una cantante argentina  :sisi:



                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32475
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Novembre 29, 2020, 12:59:32 pm »
                              Tevez ha avuto un'infanzia simile a quella di Diego, questo credo li avvicini. É un giocatore che da il meglio nella difficoltà, legato alle sue origini e al popolo.
                              Ho sempre pensato che il mondo sarebbe stato un luogo migliore se Tevez fosse stato del Napoli e Higuain della juve.
                              Qualcosa é andata storta all'epoca.
                              Con Tevez non potevi fare la plusvalenza  :look:



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal