Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 83915 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raider Nation

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2471
  • Karma: 50
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Dicembre 01, 2020, 20:18:52 pm »
Non fosse stato per gli "homenajes" dei tifosi fuori dallo stadio, per un Bruno Conti che ti porta la corona ai Quartieri Spagnoli il ricordo del Napoli società per Maradona sarebbe stato anonimo alla millesima potenza. Qualche messaggio social (come tutti), e con due occasioni in casa una dietro l'altra una maglietta con il numero dieci, una maglietta pezzotta rimediata e riciclata per ricordare l'Argentina e basta. Poi come in tutti gli stadi una immagine al maxi schermo (di rara bruttezza tra l'altro Maradona con un viso gonfio mentre ce ne sono a decine dove stà tirato fisicamente da dio), e le altre banalità. Nessun guizzo per rimarcare di aver avuto l'onore di veder giocare per la propria maglia il giocatore più forte della storia del calcio........e per fortuna che dentro lo stadio almeno domenica sera i tifosi hanno messo i loro striscioni
Un River Plate, dico River Plate, ha ricordato con il Rosario Central el diez disegnano il suo numero a centrocampo con la disposizione dei giocatori, con un Gallardo in lacrime. A Marsiglia hanno disegnato il suo numero con i sediolini come in tantissimi stadi argentini con candele, durante il minuti di silenzio in tanti stadi è volato il barrilete cosmico con il suo numero, ecc...tanti modi iconici per lasciare un messaggio indelebile
Le tv poi, è morto il più grande però.........Sky per tre giorni ha fatto vedere il gol alla Juve, il gol alla Lazio a Roma ed un fallo subito nella stessa partita........non avevano altro.....si è salvato con le sue lacrime solo Gianluca Di Marzio....
Eppure per capire lo spessore della persona che è morta, non il calciatore, bastava vedere un pò le immagini che arrivavano dall'Argentina. Migliaia di persona in fila che non si vedevano in Argentina dalla morte di Evita Peron, gente in lacrime disperata.......nelle interviste a chi era in attesa per vederlo non si esaltavano le sue doti da giocatore ma "rivoluzionario", "eroe", "Pueblo".......
Per l'Argentina è morto un personaggio che stà tra San Martin, Evita, Belgrano...a livello sudamericano tra Che, Bolivar, ecc...
In Italia uno dei più forti calciatori, però con una vita privata.......
Si è continuato a martellare la storia del grandissimo calciatore con tanti problemi nelal vita privata mancando completamente il tema principale della morte di Diego, e cioè della morte di un personaggio che era un calciatore, un artista, un rivoluzionario, un capopopolo, uno degli ultimi eroi dell'epopea sudamericana che faceva presa sulle masse socialmente più umili.
Una cosa buona la rapidità con il quale si è deciso di intitolargli lo stadio ma finché non è ufficiale non ci credo
Tutti noi abbiamo perso uno di famiglia......io stento a riprendermi ancora oggi..

Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65819
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #796 il: Dicembre 01, 2020, 21:13:22 pm »
Non fosse stato per gli "homenajes" dei tifosi fuori dallo stadio, per un Bruno Conti che ti porta la corona ai Quartieri Spagnoli il ricordo del Napoli società per Maradona sarebbe stato anonimo alla millesima potenza. Qualche messaggio social (come tutti), e con due occasioni in casa una dietro l'altra una maglietta con il numero dieci, una maglietta pezzotta rimediata e riciclata per ricordare l'Argentina e basta. Poi come in tutti gli stadi una immagine al maxi schermo (di rara bruttezza tra l'altro Maradona con un viso gonfio mentre ce ne sono a decine dove stà tirato fisicamente da dio), e le altre banalità. Nessun guizzo per rimarcare di aver avuto l'onore di veder giocare per la propria maglia il giocatore più forte della storia del calcio........e per fortuna che dentro lo stadio almeno domenica sera i tifosi hanno messo i loro striscioni
Un River Plate, dico River Plate, ha ricordato con il Rosario Central el diez disegnano il suo numero a centrocampo con la disposizione dei giocatori, con un Gallardo in lacrime. A Marsiglia hanno disegnato il suo numero con i sediolini come in tantissimi stadi argentini con candele, durante il minuti di silenzio in tanti stadi è volato il barrilete cosmico con il suo numero, ecc...tanti modi iconici per lasciare un messaggio indelebile
Le tv poi, è morto il più grande però.........Sky per tre giorni ha fatto vedere il gol alla Juve, il gol alla Lazio a Roma ed un fallo subito nella stessa partita........non avevano altro.....si è salvato con le sue lacrime solo Gianluca Di Marzio....
Eppure per capire lo spessore della persona che è morta, non il calciatore, bastava vedere un pò le immagini che arrivavano dall'Argentina. Migliaia di persona in fila che non si vedevano in Argentina dalla morte di Evita Peron, gente in lacrime disperata.......nelle interviste a chi era in attesa per vederlo non si esaltavano le sue doti da giocatore ma "rivoluzionario", "eroe", "Pueblo".......
Per l'Argentina è morto un personaggio che stà tra San Martin, Evita, Belgrano...a livello sudamericano tra Che, Bolivar, ecc...
In Italia uno dei più forti calciatori, però con una vita privata.......
Si è continuato a martellare la storia del grandissimo calciatore con tanti problemi nelal vita privata mancando completamente il tema principale della morte di Diego, e cioè della morte di un personaggio che era un calciatore, un artista, un rivoluzionario, un capopopolo, uno degli ultimi eroi dell'epopea sudamericana che faceva presa sulle masse socialmente più umili.
Una cosa buona la rapidità con il quale si è deciso di intitolargli lo stadio ma finché non è ufficiale non ci credo
Tutti noi abbiamo perso uno di famiglia......io stento a riprendermi ancora oggi..
Pensa che la prima trasmissione su rete nazionale, in prima serata, è stata quella su rete 4 con invitati Paragone (juventino che ha cercato di essere leggermente obiettivo) e Mughini...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #797 il: Dicembre 01, 2020, 21:19:06 pm »
    Giuntoli, AdL e Gattuso non hanno espresso mezza parola.

    Il primo bene o male ha detto qualcosa su precisa domanda (ma comunque si sa che è un burattino)
    Il terzo nella prima intervista ha parlato degli errori personali di Maradona e nella seconda intervista ha sviato la domanda e ha girato il discorso sull'inciviltá dei napoletani.
    Il secondo dopo due parole , da perfetto sciacallo, ha detto che sta realizzando una serie TV (o fatto è semp a sord con il pappone) e ha mentito dicendo che gli sarebbe piaciuto lavorare con lui (altra palla).

    E menomale che non abbiamo ancora lo stadio di proprietà, sennò neanche quello gli dedicavamo e per due spiccioli (come per la pummarola in petto) AdL ci faceva chiamare Caffè Kimbo Stadium.

    Poi dite perché non mi sento rappresentato da questa società di merda.
    « Ultima modifica: Dicembre 01, 2020, 21:25:27 pm da Phoenixx »
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66773
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #798 il: Dicembre 01, 2020, 21:23:35 pm »
      Giuntoli, AdL e Gattuso non hanno espresso mezza parola.

      Il primo bene o male ha detto qualcosa su precisa domanda (ma comunque si sa che è un burattino)
      Il terzo nella prima intervista ha parlato degli errori persona di Maradona e nella seconda intervista ha sviato la domanda e ha girato il discorso sull'inciviltá dei napoletani.
      Il secondo dopo due parole , da perfetto sciacallo, ha detto che sta realizzando una serie TV (o fatto è semp a sord con il pappone) e ha mentito dicendo che gli sarebbe piaciuto lavorare con lui (altra palla).

      Poi dite perché non mi sento rappresentato da questa società di merda.
      Sintesi perfetta.

      Veramente da vomito i personaggi di questa società del torrone.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #799 il: Dicembre 01, 2020, 21:25:24 pm »
        Tanto che mi manca che ieri sera dopo Argentina - Inghilterra mi sono visto pure il processo di Biscardi con lui ospite :look: vederlo parlare mi dava serenità, come se quella trasmissione fosse stata in diretta e lui stesse  ancora tra noi

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13364
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #800 il: Dicembre 01, 2020, 21:33:18 pm »
          Quando morirà Aurelio:

          Intitolare la tribuna ad Aurelio? Dalla prossima partita la tribuna Posillipo si chiamerà " Tribuna latrina "

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16079
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #801 il: Dicembre 01, 2020, 21:53:34 pm »
            Giuntoli, AdL e Gattuso non hanno espresso mezza parola.

            Il primo bene o male ha detto qualcosa su precisa domanda (ma comunque si sa che è un burattino)
            Il terzo nella prima intervista ha parlato degli errori personali di Maradona e nella seconda intervista ha sviato la domanda e ha girato il discorso sull'inciviltá dei napoletani.
            Il secondo dopo due parole , da perfetto sciacallo, ha detto che sta realizzando una serie TV (o fatto è semp a sord con il pappone) e ha mentito dicendo che gli sarebbe piaciuto lavorare con lui (altra palla).

            E menomale che non abbiamo ancora lo stadio di proprietà, sennò neanche quello gli dedicavamo e per due spiccioli (come per la pummarola in petto) AdL ci faceva chiamare Caffè Kimbo Stadium.

            Poi dite perché non mi sento rappresentato da questa società di merda.

            Bravo!

            Io non sopporto ADL non tanto per come gestisce la societa quanto perché ha proprio disprezzo per la nostra storia e la nostra identita. I tifosi per lui snon un semplice bancomat. Basta.
            Nemmeno Lotito arriva a questi livelli. Cairo, uno che speculava sul Covid, ha tantissimo rispetto per la gloriosa storia del Toro ad esempio.
            Solo noi abbiamo uno scicco senza soldi praticamente. Vabe noi e la Roma ma almeno gli americani hanno i soldi.


              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21770
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #802 il: Dicembre 01, 2020, 22:13:58 pm »
              Su Gattuso non concordo per niente. Sulla società in generale che non lo ha omaggiato a dovere concordo.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #803 il: Dicembre 01, 2020, 23:24:35 pm »
                Maradona jr che in diretta da Cruciani gli dice che fa una trasmissione di merda e che se lo becca nei corridoi di mediaset lo struppea di palate :clapclap:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #804 il: Dicembre 02, 2020, 06:48:38 am »
                  Maradona jr che in diretta da Cruciani gli dice che fa una trasmissione di merda e che se lo becca nei corridoi di mediaset lo struppea di palate :clapclap:
                  Spesso a sta gente si fa passare tutto e di più in nome della satira, dell'irriverenza del politicamente scorretto.
                  Ma se mi metto nei panni di Maradona jr vedo solo un ragazzo che, il giorno dopo la morte del padre, ha sentito su di lui cose abominevoli. Io al posto suo farei lo stesso ma non attenderei un incontro casuale a Mediaset ma lo andrei a cercare.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #805 il: Dicembre 02, 2020, 08:32:43 am »
                    Spesso a sta gente si fa passare tutto e di più in nome della satira, dell'irriverenza del politicamente scorretto.
                    Ma se mi metto nei panni di Maradona jr vedo solo un ragazzo che, il giorno dopo la morte del padre, ha sentito su di lui cose abominevoli. Io al posto suo farei lo stesso ma non attenderei un incontro casuale a Mediaset ma lo andrei a cercare.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Che Diego abbia fatto errori è innegabile, che chi spara a zero contro di lui si erga molto ma molto al di sopra dello stesso Diego è inequivocabile.
                    Maradona con il suo comportamento ha fatto del male a sé stesso e parte della sua famiglia, ciò è vero ed accade a molti sportivi, artisti, o persone comuni.
                    Il problema in realtà è un altro, il fatto è che stanno diffamando una persona tra l' altro morta.
                    Lo diffamano inventandosi cose di sana pianta, tipo che era un tossico violento, stupratore incapace di avere un qualsiasi rapporto con la società.
                    Dipingono Maradona come un mostro senza aver mai avuto niente a che fare con lui.
                    Facendolo passare per un tossicodipendente talmente abbietto che per la droga frequentava i camorristi.
                    Cose ovviamente totalmente lontane dalla realtà.
                    Il bello è che a sostenere tali menzogne sono persone di cui ovviamente non sì sa nulla del loro valore morale.
                    Ormai si è arrivati al paradosso, c'è gente che da del drogato a Maradona e poi si cala l' impossibile al sabato sera, gente che per lo sballo si inalerebbe pure i gas delle bombolette.
                    Gente che regolarmente picchiano le donne e criminali incalliti.
                    Da una settimana assistito ad un assalto mediatico senza senso.
                    Io sono il primo a criticare alcuni atteggiamenti di Maradona, ma essi sono legati esclusivamente al mondo del calcio, tipo non mi è mai andato giù il suo comportamento ad Italia 90, non mi è mai andata giù che volesse scappare da Napoli (perché innegabilmente Napoli gli deve molto ma anche Maradona deve tantissimo a Napoli), che ha rilasciato dopo anni parole di stima ed elogio verso la Juventus.
                    Che una volta risolti i problemi col fisco non abbia mai detto wagliu m veng a pijia il vostro saluto con una partita di esibizione.
                    Cose esclusivamente di campo, robe che lasciano il tempo che trovano, non criticherei mai il Maradona uomo.
                    Eppure in questa settimana ho letto,e sentito cose allucinati.
                    Spero che davvero i figli querelino qualsiasi persona diffami Diego soprattutto perché diffamano un morto che non può difendersi (ad oggi di diffamazione verso Giulio Andreotti non ne leggo eppure di malaffare e morti ne aveva molti sullo scartiello).

                      Online malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #806 il: Dicembre 02, 2020, 08:47:47 am »

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #807 il: Dicembre 02, 2020, 09:41:27 am »
                        Che Diego abbia fatto errori è innegabile, che chi spara a zero contro di lui si erga molto ma molto al di sopra dello stesso Diego è inequivocabile.
                        Maradona con il suo comportamento ha fatto del male a sé stesso e parte della sua famiglia, ciò è vero ed accade a molti sportivi, artisti, o persone comuni.
                        Il problema in realtà è un altro, il fatto è che stanno diffamando una persona tra l' altro morta.
                        Lo diffamano inventandosi cose di sana pianta, tipo che era un tossico violento, stupratore incapace di avere un qualsiasi rapporto con la società.
                        Dipingono Maradona come un mostro senza aver mai avuto niente a che fare con lui.
                        Facendolo passare per un tossicodipendente talmente abbietto che per la droga frequentava i camorristi.
                        Cose ovviamente totalmente lontane dalla realtà.
                        Il bello è che a sostenere tali menzogne sono persone di cui ovviamente non sì sa nulla del loro valore morale.
                        Ormai si è arrivati al paradosso, c'è gente che da del drogato a Maradona e poi si cala l' impossibile al sabato sera, gente che per lo sballo si inalerebbe pure i gas delle bombolette.
                        Gente che regolarmente picchiano le donne e criminali incalliti.
                        Da una settimana assistito ad un assalto mediatico senza senso.
                        Io sono il primo a criticare alcuni atteggiamenti di Maradona, ma essi sono legati esclusivamente al mondo del calcio, tipo non mi è mai andato giù il suo comportamento ad Italia 90, non mi è mai andata giù che volesse scappare da Napoli (perché innegabilmente Napoli gli deve molto ma anche Maradona deve tantissimo a Napoli), che ha rilasciato dopo anni parole di stima ed elogio verso la Juventus.
                        Che una volta risolti i problemi col fisco non abbia mai detto wagliu m veng a pijia il vostro saluto con una partita di esibizione.
                        Cose esclusivamente di campo, robe che lasciano il tempo che trovano, non criticherei mai il Maradona uomo.
                        Eppure in questa settimana ho letto,e sentito cose allucinati.
                        Spero che davvero i figli querelino qualsiasi persona diffami Diego soprattutto perché diffamano un morto che non può difendersi (ad oggi di diffamazione verso Giulio Andreotti non ne leggo eppure di malaffare e morti ne aveva molti sullo scartiello).

                        Ultimo della lista Mario Giordano, uno che sosteneva davvero che Ruby fosse la nipote di Moubarak :asd:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43696
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #808 il: Dicembre 02, 2020, 10:41:05 am »
                          Infatti mi chiedo che quando lo sczio ci lascerà se sti intellettuali di sto cazzo andranno a rete 4 o in radio a ricordare le sue gesta


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65819
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #809 il: Dicembre 02, 2020, 16:51:31 pm »
                            Non è vero che Diego è morto in una catapecchia col bagno chimico.

                            https://www.clarin.com/fotogalerias/fotos-casa-murio-diego-maradona_5_6P6FB5O2-.html

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal