Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82859 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21749
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Dicembre 02, 2020, 17:05:07 pm »
Non è vero che Diego è morto in una catapecchia col bagno chimico.

https://www.clarin.com/fotogalerias/fotos-casa-murio-diego-maradona_5_6P6FB5O2-.html

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Azz non è vero? Lo hai letto l'articolo? Il bagno era al piano di sopra e Diego non poteva salire le scale. Era solo in una stanza e usava un bagno chimico.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Dicembre 02, 2020, 17:07:42 pm »

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22630
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Dicembre 02, 2020, 18:15:25 pm »
      Ultimo della lista Mario Giordano, uno che sosteneva davvero che Ruby fosse la nipote di Moubarak :asd:

      Non voglio infierire ma era direttore di Gambeapert...studio aperto negli anni d' oro...non ci sì può aspettare diversamente da uno con la voce di Paperino castrato.

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16628
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Dicembre 02, 2020, 18:35:22 pm »
        Azz non è vero? Lo hai letto l'articolo? Il bagno era al piano di sopra e Diego non poteva salire le scale. Era solo in una stanza e usava un bagno chimico.

        Si, ma non era una catapecchia.
        Era una villa sul fiume con tanto di campo di calcetto annesso.
        E presumibilmente l'ha scelta stesso Maradona, non è che ce l'hanno portato i negrieri libici e lo frustavano per non farlo girare per la casa.

        Poi si sarà presentato il problema delle scale, non metto in dubbio...ma cesso chimico al piano terra non significa che NON puoi pisciare, eh ?
        Pure un mio amico ha il cesso chimico perchè vive in una zona con problemi alla rete fognaria, è un cesso come tutti gli altri, eh ?
        E nella foto si vede pure.
        O vi immaginate, solo perchè leggete chimico, i casaruoppoli che montano ai concerti ???

        Ritengo che si stia un pò esagerando qua...stanno, solo per fare bieco sensazionalismo e sfruttando la faciloneria della gente, azzuppann nu poc tropp o biscotto.

        Era pure prevedibile da un lato, ma non per questo, ritengo, meno fastidioso.

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13221
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Dicembre 02, 2020, 18:37:49 pm »
          Si, ma non era una catapecchia.
          Era una villa sul fiume con tanto di campo di calcetto annesso.
          E presumibilmente l'ha scelta stesso Maradona, non è che ce l'hanno portato i negrieri libici e lo frustavano per non farlo girare per la casa.

          Poi si sarà presentato il problema delle scale, non metto in dubbio...ma cesso chimico al piano terra non significa che NON puoi pisciare, eh ?
          Pure un mio amico ha il cesso chimico perchè vive in una zona con problemi alla rete fognaria, è un cesso come tutti gli altri, eh ?
          E nella foto si vede pure.
          O vi immaginate, solo perchè leggete chimico, i casaruoppoli che montano ai concerti ???

          Ritengo che si stia un pò esagerando qua...stanno, solo per fare bieco sensazionalismo e sfruttando la faciloneria della gente, azzuppann nu poc tropp o biscotto.

          Era pure prevedibile da un lato, ma non per questo, ritengo, meno fastidioso.

          pure sta cosa di accanirsi sul dottore... mi pare il classico comportamento da "dobbiamo  trovare un colpevole per forza!"

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16628
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Dicembre 02, 2020, 18:44:41 pm »
            pure sta cosa di accanirsi sul dottore... mi pare il classico comportamento da "dobbiamo  trovare un colpevole per forza!"

            Appunto.
            Quello il medico è stato chiaro.
            Ha detto che Maradona un giorno lo ascoltava e un altro giorno lo mandava affanculo.

            Che era un comportamento anche tipico del carattere di Maradona, lo sappiamo.
            Già l'ho detto ieri...ma chill c'eva fà ?
            S'era piazzà in casa a forza ??
            Maradona non era inabile o incapace di intendere e volere...se t'alluca ncapa e dice ca vo' sta sul senza nisciuno co o romp o cazzo...ma chill' ch'eva fà ?

            Iamm'...

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Dicembre 02, 2020, 18:51:12 pm »
              Anche a mio nonno quando non stette bene gli prendemmo il bagno chimico perché una cosa o un’altra almeno lo aveva vicino.

              Alla fine hanno scelto questa casa perché vicina all’ospedale, tutto riesco a pensare men che meno però ad un sabotaggio da parte della sua famiglia
              C’è stata forse qualche negligenza a seguito della caduta, che forse si è sottovalutata
              Ma l’autopsia ha mostrato che il cuore era il doppio di quanto sarebbe dovuto essere, anni di eccessi purtroppo lo hanno indebolito troppo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline Raider Nation

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2471
                • Karma: 50
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Dicembre 02, 2020, 19:28:53 pm »
                Sarebbe bello se la canzone di Rodrigo Bueno e Manu Chao diventassero fisse prima di ogni partita a maggior ragione quando torneranno i tifosi. Sono godibili, orecchiabili e quella di Bueno con due ritornelli facilissimi da cantare per tutto lo stadio che creerebbero grande passione e coinvolgimento. Ovviamente non sarà fatto

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 48908
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Dicembre 02, 2020, 19:45:23 pm »
                  Jamm, cambiate titolo al topic.

                  *dawson*
                  M

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Dicembre 02, 2020, 19:51:05 pm »
                    Oppure chiudiamolo e apriamone uno alla memoria. È bruttissimo leggere quella frase ogni volta che si entra nel forum. Io poi ho avuto la notizia proprio leggendo quel titolo.


                    M


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65587
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Dicembre 02, 2020, 19:58:28 pm »
                      Azz non è vero? Lo hai letto l'articolo? Il bagno era al piano di sopra e Diego non poteva salire le scale. Era solo in una stanza e usava un bagno chimico.
                      Dove si parla di bagno chimico? Poi pare strano che una casa così grande abbia solo un bagno e per di più al piano di sopra.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65587
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Dicembre 02, 2020, 19:58:49 pm »
                        Si, ma non era una catapecchia.
                        Era una villa sul fiume con tanto di campo di calcetto annesso.
                        E presumibilmente l'ha scelta stesso Maradona, non è che ce l'hanno portato i negrieri libici e lo frustavano per non farlo girare per la casa.

                        Poi si sarà presentato il problema delle scale, non metto in dubbio...ma cesso chimico al piano terra non significa che NON puoi pisciare, eh ?
                        Pure un mio amico ha il cesso chimico perchè vive in una zona con problemi alla rete fognaria, è un cesso come tutti gli altri, eh ?
                        E nella foto si vede pure.
                        O vi immaginate, solo perchè leggete chimico, i casaruoppoli che montano ai concerti ???

                        Ritengo che si stia un pò esagerando qua...stanno, solo per fare bieco sensazionalismo e sfruttando la faciloneria della gente, azzuppann nu poc tropp o biscotto.

                        Era pure prevedibile da un lato, ma non per questo, ritengo, meno fastidioso.
                        In quale foto si vede il bagno chimico?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46837
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Dicembre 02, 2020, 20:31:15 pm »
                          Jamm, cambiate titolo al topic.

                          *dawson*
                          M

                          Diego, la leggenda che non morirà mai :look:
                             


                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Dicembre 02, 2020, 20:33:48 pm »
                            Non fosse stato per gli "homenajes" dei tifosi fuori dallo stadio, per un Bruno Conti che ti porta la corona ai Quartieri Spagnoli il ricordo del Napoli società per Maradona sarebbe stato anonimo alla millesima potenza. Qualche messaggio social (come tutti), e con due occasioni in casa una dietro l'altra una maglietta con il numero dieci, una maglietta pezzotta rimediata e riciclata per ricordare l'Argentina e basta. Poi come in tutti gli stadi una immagine al maxi schermo (di rara bruttezza tra l'altro Maradona con un viso gonfio mentre ce ne sono a decine dove stà tirato fisicamente da dio), e le altre banalità. Nessun guizzo per rimarcare di aver avuto l'onore di veder giocare per la propria maglia il giocatore più forte della storia del calcio........e per fortuna che dentro lo stadio almeno domenica sera i tifosi hanno messo i loro striscioni
                            Un River Plate, dico River Plate, ha ricordato con il Rosario Central el diez disegnano il suo numero a centrocampo con la disposizione dei giocatori, con un Gallardo in lacrime. A Marsiglia hanno disegnato il suo numero con i sediolini come in tantissimi stadi argentini con candele, durante il minuti di silenzio in tanti stadi è volato il barrilete cosmico con il suo numero, ecc...tanti modi iconici per lasciare un messaggio indelebile
                            Le tv poi, è morto il più grande però.........Sky per tre giorni ha fatto vedere il gol alla Juve, il gol alla Lazio a Roma ed un fallo subito nella stessa partita........non avevano altro.....si è salvato con le sue lacrime solo Gianluca Di Marzio....
                            Eppure per capire lo spessore della persona che è morta, non il calciatore, bastava vedere un pò le immagini che arrivavano dall'Argentina. Migliaia di persona in fila che non si vedevano in Argentina dalla morte di Evita Peron, gente in lacrime disperata.......nelle interviste a chi era in attesa per vederlo non si esaltavano le sue doti da giocatore ma "rivoluzionario", "eroe", "Pueblo".......
                            Per l'Argentina è morto un personaggio che stà tra San Martin, Evita, Belgrano...a livello sudamericano tra Che, Bolivar, ecc...
                            In Italia uno dei più forti calciatori, però con una vita privata.......
                            Si è continuato a martellare la storia del grandissimo calciatore con tanti problemi nelal vita privata mancando completamente il tema principale della morte di Diego, e cioè della morte di un personaggio che era un calciatore, un artista, un rivoluzionario, un capopopolo, uno degli ultimi eroi dell'epopea sudamericana che faceva presa sulle masse socialmente più umili.
                            Una cosa buona la rapidità con il quale si è deciso di intitolargli lo stadio ma finché non è ufficiale non ci credo
                            Tutti noi abbiamo perso uno di famiglia......io stento a riprendermi ancora oggi..

                            L'ho pensato subito. Una merda di società, senza cuore e.senza passione. Il comunicatore è un imbecille e pure il direttore marketing. All'inizio il Napoli non scrisse niente. Tre parole e a chi lo critico fu risposto " ma in queste occasioni che vuoi scrivere e cose del genere".
                            Allo stadio, abbiamo fatto, ne più ne meno quel che è stato fatto a bologna, pizzighettone o Liegi.
                            Uno schifo. Il Marsiglia ha fatto la M con la disposizione dei giocatori, gli All Blacks non me parliamo proprio e infatti hanno fatto il giro del mondo, a proposito di comunicazione vincente e marketing. Noi che siamo Maradona, che facciamo? Un cazzo. Ridicoli.
                            Tra l'altro, non so come la pensate, ma pure mettere la maglia simil argentina, non è che sia stata un'idea particolarmente brillante. Noi siamo il Napoli, la squadra di Maradona che ha indossato la maglia azzurra per gran parte della sua carriera e che facciamo? Cambiamo maglia per omaggiarlo? Manco fossimo un Bari qualsiasi, senza offesa, oppure qualsiasi altra squadra in cui non abbia giocato .e.quindi per omaggiarlo si cambiava megla. Mah.
                            Comunque, se quel bottegaio da 4 soldi non pensa a qualche evento ( quando si potrà) e anche ad un Museo Diego Armando Maradona è un cretino. Definitivo.
                            PS. Io ho smesso di piangere lunedi. Ma ancora oggi, se vedo qualcosa, il lacrimone cerca di uscire.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Offline fidel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9883
                              • Karma: 80
                              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Dicembre 02, 2020, 20:37:43 pm »
                              Sarebbe bello se la canzone di Rodrigo Bueno e Manu Chao diventassero fisse prima di ogni partita a maggior ragione quando torneranno i tifosi. Sono godibili, orecchiabili e quella di Bueno con due ritornelli facilissimi da cantare per tutto lo stadio che creerebbero grande passione e coinvolgimento. Ovviamente non sarà fatto

                              Non mi ci far pensare. Pure domenica con quella cazzo di canzone dei pet shop boys ( che a me piacevano pure) ma direi pure basta. Io metterei Life is Life e stop. È potente e coinvolgente e io la ricordo le domeniche mattina fine anni 80. E già mi gasavo anche se non era legata al Napoli ma si era creata un'atmosfera.


                              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal