Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 83912 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raider Nation

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2471
  • Karma: 50
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Dicembre 02, 2020, 21:03:11 pm »
Non mi ci far pensare. Pure domenica con quella cazzo di canzone dei pet shop boys ( che a me piacevano pure) ma direi pure basta. Io metterei Life is Life e stop. È potente e coinvolgente e io la ricordo le domeniche mattina fine anni 80. E già mi gasavo anche se non era legata al Napoli ma si era creata un'atmosfera.
Ma Life is Life di default deve essere la canzone fissa da mettere durante il riscaldamento con le immagini di Diego a Monaco negli schermi. Perchè deve entrare bene in testa che si viene a giocare nello stadio di Diego. Sempre.
Poi dieci minuti prima dell'inizi metti "La vida tombola" e subito dopo "La mano de dios" che ti caricano pure i tifosi.
Ma sono le cose basilari. Abc
Lasciando da parte il museo che io spero non faccia lui altrimenti sarà una cafonata indegna, ma almeno questo pezzente si desse da fare subito per fare fare una statua come si deve da far mettere al centro del Piazzale Tecchio. Privatamente si può fare subito, a livello pubblico tra concorsi, bandi ecc passano secoli.
Io stò tremando al pensiero che quel prete l'abbia vinta e lo stadio venga chiamato San Paolo Maradona

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65819
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Dicembre 02, 2020, 21:20:30 pm »
    Ja ma non può mai chiamarsi San Paolo Maradona

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Dicembre 02, 2020, 21:49:11 pm »
      Che poi sto Santo Paolo chi cazzo era?

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13364
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Dicembre 02, 2020, 22:04:31 pm »
        Ja ma non può mai chiamarsi San Paolo Maradona

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Quando san Paolo perseguitava gesù ... Andando sulla via di Damasco venne accecato da Dio... E udì una voce che gli diceva "saulo... Saulo.. Sai perché mi batte il corazon? "

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Dicembre 02, 2020, 22:31:05 pm »
          Santacroce: Vorrei un mondo per mezz'ora senza regole e incontrare Cruciani per strada

           :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91503
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #830 il: Dicembre 02, 2020, 23:01:23 pm »
            Quale museo, immaginate cosa possa uscirne :look:, una cosa minimal, chiamate Banksy che ci pensa lui :look:

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Dicembre 02, 2020, 23:15:56 pm »
              Santacroce: Vorrei un mondo per mezz'ora senza regole e incontrare Cruciani per strada

               :look:
              Azz se fatt omm :love:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51856
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Dicembre 02, 2020, 23:55:28 pm »
                Che poi sto Santo Paolo chi cazzo era?

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                ho letto quallcosa di lui e mi pareva tutto tranne che un santo

                o agg lett o san paolo sbagliato?  :look:
                gagliardini

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49120
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #833 il: Dicembre 03, 2020, 08:24:36 am »
                  Mah, comunque dall'audio del medico che chiama l'ambulanza traspaiono una flemma e un distacco vagamente eccessivi.  :look:

                    Offline fidel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9883
                    • Karma: 80
                    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Dicembre 03, 2020, 09:59:53 am »
                    Mah, comunque dall'audio del medico che chiama l'ambulanza traspaiono una flemma e un distacco vagamente eccessivi.  :look:

                    Perche era già morto secondo me.


                    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8489
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Dicembre 03, 2020, 10:33:27 am »
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65819
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Dicembre 03, 2020, 10:37:21 am »

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Dicembre 03, 2020, 11:02:07 am »
                          France Football è uscita con un'edizione speciale interamente dedicata a Diego:


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #838 il: Dicembre 03, 2020, 11:11:09 am »
                            France Football è uscita con un'edizione speciale interamente dedicata a Diego:


                            Stranamente i francesi sono tra i più rispettosi della figura di D10S.
                            Forse perché hanno un campionato minore e quindi a loro non ha dato particolarmente fastidio che Diego venisse a Napoli.
                            Forse perché come nazionale sono esplosi molto dopo e non hanno mai avuto modo di doversi inchinare alla sua grandezza.
                            Forse perché sono il popolo che più schifa gli inglesi e che mal sopporta i tedeschi e quindi hanno tifato sfacciatamente Argentina nell'86, una volta eliminati.
                            Il loro più grande giocatore dell'epoca, Michel Platini, ha fatto la figura del fesso anche se era un campione, perché ha dovuto convivere con il Dio sceso su un campo da calcio, ma non sembrano prendersela troppo, strano davvero per un paese così sciovinista.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Dicembre 03, 2020, 11:15:25 am »
                              Santacroce: Vorrei un mondo per mezz'ora senza regole e incontrare Cruciani per strada

                               :look:
                              No vabbè mito
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal