Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82781 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16627
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Luglio 17, 2021, 18:43:47 pm »
Ragazzi questi video dimostrano anche che quel mondiale lo vinse letteralmente da solo. Avete visto quanti gol, anche a porta vuota, che sbagliavano i compagni? Nel video contro il Belgio, quando Diego tira quel gran sinistro che colpisce portiere e traversa, il suo compagno tutto solo manda il pallone in porta ma con la mano.



Valdano a porta vuota nel secondo tempo non si batte.
Ma proprio a livello storico, eh ?... :sisi:

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Ottobre 25, 2021, 22:10:38 pm »
    https://m.calcionapoli24.it/notizie/ufficiale-maradona-cup-barcellona-boca-juniors-in-memoria-di-diego-si-giocher-n498443.html

    Siamo veramente una società di incompetenti.
    Mentre da noi dirigenti e Comune litigano ancora per la presentazione ufficiale dello stadio a quasi un anno dalla morte di Diego, il Barcellona (che rispetto al Napoli non conta un cazzo nella vita di Maradona) riesce ad organizzare un trofeo con il Boca Junior.

    Napoli e Boca sono le squadre della vita di Diego eppure è il Barcellona che si "appropria" dell'evento , mentre noi dormiamo con la zizza in bocca.

    Parlano tanto di estero, di nuovi mercati e poi anziché farci conoscere e amare come la squadra che è stata del Dio del calcio, non riusciamo neanche a presentare una statua realizzata gratuitamente da un artista napoletano.

    Cosa ci voleva che la facessimo noi un amichevole simile?
    « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 22:12:28 pm da Phoenixx »
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Ottobre 25, 2021, 22:33:11 pm »
      Di cosa ti stupisci scusa? Ma tu hai capito in mano a chi stiamo, si? No dico, le vist buon a quel scarrafone? Ma come potete ancora sperare che ne possa uscire qualcosa di buona e di produttivo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15933
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Ottobre 26, 2021, 06:48:43 am »
        Ma DeLa sta preparando la serie tv sulla sua vita eh!
        Mica può fare dieci cose insieme.

        Il fatto che questa coppa si giochi in Arabia Saudita mi fa storcere un po’ la bocca sinceramente. Mi sa un po’ di speculazione però la nostra incompetenza rimane a livelli esagerati.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15933
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Ottobre 26, 2021, 06:49:14 am »
          Ma DeLa sta preparando la serie tv sulla sua vita eh!
          Mica può fare dieci cose insieme.

          Il fatto che questa coppa si giochi in Arabia Saudita mi fa storcere un po’ la bocca sinceramente. Mi sa un po’ di speculazione però la nostra incompetenza rimane a livelli esagerati.

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38368
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Ottobre 26, 2021, 08:46:47 am »
            Date per scontato che il Barcellona non abbia fatto sta cosa di fretta e furia per appararsi na cosarella di soldi di cui ultimamente hanno estremamente bisogno?
            La sede dovrebbe dare a pensare.

            Il Napoli, anche fosse stato invitato, come partecipava che 4 giorni dopo c'è Milan-Napoli?  :asd:

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Ottobre 26, 2021, 09:58:28 am »
              Date per scontato che il Barcellona non abbia fatto sta cosa di fretta e furia per appararsi na cosarella di soldi di cui ultimamente hanno estremamente bisogno?
              La sede dovrebbe dare a pensare.

              Il Napoli, anche fosse stato invitato, come partecipava che 4 giorni dopo c'è Milan-Napoli?  :asd:

              Vabbè, mica la data è obbligatoria :look:
              Cioè, l'amichevole Napoli Boca dovrebbe essere una costante già da almeno 20 anni.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Ottobre 26, 2021, 10:03:17 am »
                Date per scontato che il Barcellona non abbia fatto sta cosa di fretta e furia per appararsi na cosarella di soldi di cui ultimamente hanno estremamente bisogno?
                La sede dovrebbe dare a pensare.

                Il Napoli, anche fosse stato invitato, come partecipava che 4 giorni dopo c'è Milan-Napoli?  :asd:
                Gli mandavamo Bruscolotti e Giordano

                Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15933
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Ottobre 26, 2021, 10:09:15 am »
                  Ma la data l avranno decisa in base ai loro calendari. Se ilNapoli avesse partecipato si sarebbe fatta in una data che andava bene a tutti.

                  L iniziativa comunque è puro sciacallaggio. Sono felice che il Napoli non partecipi.
                  Mi sarebbe piaciuto che fosse stata una scelta (non il frutto di disinteresse unito all essere stati completamene ignorati) e che si fosse organizzata una roba un po piu seria dove al centro. ci fosse stato veramente il ricordo di Maradona e non il cachet messo dagli sceicchi.



                    Offline Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39311
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Ottobre 26, 2021, 11:10:57 am »
                    Ma chissenefrega, ste cose fatte per soldi sono inutili.

                    Non facciamo i ridicoli con le amichevoli e i trofei in onore di Maradona, si dovrebbe fa nel caso a porte chiuse Napoli - Boca, non per soldi. E soprattutto non con solo arabi  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95576
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Ottobre 26, 2021, 11:27:33 am »
                      Onestamente sì, iniziativa orripilante. Fermo restando che se non partecipiamo è semplicemente perché non ci cacano.

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Ottobre 26, 2021, 12:33:17 pm »
                        Ma non mi frega dei soldi, mica lo faccio per quello.
                        Anzi mi fa pure schifo lo sciacallaggio con i soldi esteri.

                        Fosse per me farei un amichevole al San Paolo o in Argentina al prezzo simbolico di 10 euro cedendo i diritti televisivi a pochi spicci (non l'utente :look: )

                        Però dobbiamo farlo noi, non il Barcellona
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Ottobre 26, 2021, 12:37:37 pm »
                          Un Boca - Napoli giocato alla Bombinera sarebbe spettacolare
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Ottobre 26, 2021, 12:39:40 pm »
                            Brav ma chi ha parlato di soldi? La questione è un altra
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39311
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Ottobre 26, 2021, 13:25:08 pm »
                              Ma non mi frega dei soldi, mica lo faccio per quello.
                              Anzi mi fa pure schifo lo sciacallaggio con i soldi esteri.

                              Fosse per me farei un amichevole al San Paolo o in Argentina al prezzo simbolico di 10 euro cedendo i diritti televisivi a pochi spicci (non l'utente :look: )

                              Però dobbiamo farlo noi, non il Barcellona

                              eh appunto dico, non dovremmo lamentarci di questa fuffa che hanno organizzato

                              Dovrebbe essere il pappone a proporla
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal