Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ignacio Fideleff  (Letto 79024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline leif

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4541
  • Karma: 90
  • Sesso: Maschio
  • ADL BAGARINO
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2011, 15:59:28 pm »
speriamo in una botta di culo
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133983
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 31, 2011, 16:02:01 pm »
    ho tifato per leandro,vuoi vedè che non posso tifare per te  :asd:

    datti da fare,sudati la maglia,spezza le cosce a del piero o totti  e avrai la stima di tutti
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Papailov

      • Utente del Mese di Giugnaio 2014
      • Josè Altafini
      • *****
      • Post: 4542
      • Karma: 79
      • so ignorante e me ne vante
        • Aikido Roma Dojo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 31, 2011, 16:12:03 pm »
      Voglio ripetermi come con il Pocho: MERITIAMO DI PIU'!  :sine: :sine: :sine: :sine:


























      (hai visto mai...)

        Offline RDKRL

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5005
        • Karma: 60
        • Sesso: Maschio
        • AnimAzzurrA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 31, 2011, 16:17:26 pm »
        ....  :welcome: ..... gia' se togli il posto da titolare ad Aronica avrai la mia stima incondizionata  :sine: ......
        GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

        DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

          Offline Driver8

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2485
          • Karma: 202
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 31, 2011, 16:25:02 pm »
          benvenuto  :pugno:

            Offline omostr

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3779
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • ...e di meloni rossi con samenta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 31, 2011, 16:28:44 pm »
            ....  :welcome: ..... gia' se togli il posto da titolare ad Aronica avrai la mia stima incondizionata  :sine: ......
            aprirò un fans club :allahsi3:
            ...mai stato al San Paolo...
            4/11/2012 Napoli-Torino

              Online SNAKE

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12850
              • Karma: 73
              • Sesso: Maschio
              • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 31, 2011, 16:50:42 pm »
              ....  :welcome: ..... gia' se togli il posto da titolare ad Aronica avrai la mia stima incondizionata  :sine: ......

               :asd: :asd:

              1° Un giocatore, quando diventa del Napoli, merita sempre sostegno a prescindere! Soprattutto se non lo abbiamo mai visto all'opera...
              2° Anche Cribari ha dato il suo pur limitato contributo alla causa lo scorso anno e, pregiudizi e sfottò a parte, è andato meglio di quel che si immaginasse. Perché questo, a 22 anni, dovrebbe per forza andare male? Perché siamo convinti che è la 3^/4^ scelta? E chi dice che la prima scelta di Mazzarri/Bigon sarebbe andata certamente meglio? Io aspetto il campo.... Sperando che lo veda...
              3° Confido nel fatto che è giovane, di gran fisico ed è un argentino arrivato nel club di Maradona! Le motivazioni sono importanti ed il "clan dei sudamericani" pure... Le lacune tecniche e di esperienza si possono colmare con la giusta grinta e motivazione. Non dimentichiamo che le migliori prestazioni in difesa, lo scorso anno, ce le ha fatte un calciatore di serie C, prima che si rompesse...

              BENVENUTO IGNACIO!!!  :welcome:
              Io non parto mai sconfitto!
              ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
              Il Carro è già pronto!

              FORZA NAPOLI SEMPRE!


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 31, 2011, 16:58:49 pm »
                L'SSC Napoli rafforza la propria difesa in vista della fase a gironi di UEFA Champions League con l'ingaggio di Ignacio David Fideleff, che arriva per una cifra intorno ai 2,2 milioni di euro dal CA Newell's Old Boys.

                L'argentino, che ha firmato un contratto di cinque anni con la squadra di Walter Mazzarri, prenderà inizialmente il posto di Miguel Ángel Britos, arrivato dal Bologna FC in estate ma infortunatosi poco dopo, sulla sinistra della difesa.

                I partenopei affronteranno nel Gruppo A di UEFA Champions League FC Bayern München, Manchester City FC e Villarreal CF.

                addirittura su UEFA.com  :asd:

                http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=26618

                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12850
                  • Karma: 73
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 31, 2011, 17:09:45 pm »
                  ... e la maglietta?  :facepalm:
                  ... e l'espressione?  :patt:
                  Ignacio non mi smentire subito!


                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Offline marekiaroemanuele

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4403
                    • Karma: 90
                    • Sesso: Maschio
                    • Forza Napoli!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 31, 2011, 17:12:10 pm »
                    ... e la maglietta?  :facepalm:
                    ... e l'espressione?  :patt:
                    Ignacio non mi smentire subito!


                    Ma è o frat e forlan?? gli somiglia tantissimo  :stralol:
                    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                    Yayà Tourè

                    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64642
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 31, 2011, 17:12:54 pm »
                      Ma è o frat ro cazz?? gli somiglia tantissimo  :stralol:

                      :look:


                      Questo post esula dall'ambito calcistico :look4:

                        Online SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12850
                        • Karma: 73
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 31, 2011, 17:15:38 pm »
                        Ma è o frat e forlan?? gli somiglia tantissimo  :stralol:

                        Quinquennale per Fideleff...
                        A proposito di quest'ultimo, alcune considerazioni.
                        Sulla carta ed "a pelle", come diceva più di qualcuno, sembrava meglio Juan Jesus...
                        In realtà penso che sappiamo veramente poco delle strategie di mercato del Napoli (se ci sono...), delle scelte tecniche, delle eventuali gerarchie stabilite dal tecnico e se e come sono considerate vincolanti per Bigon; come possiamo poco capire come vengono considerati gli esuberi della rosa. Ad esempio, la possibile mancata collocazione di Rinaudo potrebbe essere considerata a livello societario un ostacolo all'acquisto di qualche altro elemento in difesa, pure se finirà perennemente in tribuna.
                        Tornando a Fideleff, diamo tutti per scontato che si sia trattato del "ripiego del ripiego" e che conseguentemente debba essere più scarso di Juan... Poi si scopre che Rodriguez, l'intermediario, parlava di Fideleff a Bigon 10 giorni fa...  :boh:
                        E' vero che, sulla carta, Juan a 20 anni è nel giro delle nazionali brasiliane e viene da una scuola migliore riguardo ai difensori rispetto al 22enne argentino che nessuno conosce eccetera. Ma penso che poiché non abbiamo preso Thiago Silva, Lucio e Criscito per fare la Champions', ad esempio, tutte le considerazioni che stiamo facendo sono eccessive e premature.
                        Potrei pensare, ad esempio, che, a dispetto della prima impressione, Juan avrebbe potuto avere troppo la tendenza a perdere la posizione e proiettarsi in attacco, ad indulgere troppo in leziosità brasileire, avrebbe fatto fatica a comunicare con i compagni essendo l'unico portoghese ecc. Tutte "caratteristiche" che agli occhi di Mazzarri gli avrebbero assicurato un posto fisso in tribuna.  :fammpns:
                        Non dimenticando, poi, che l'Internacional c'ha provato a marciarci chiedendo 8 mln (guarda un po'...) per quello che veniva annunciato come sostituto di Ruiz.
                        Di contro, scommessa per scommessa, Fideleff lo paghiamo 1,7 mln perché il mercato argentino è già più contenuto di partenza e lo cede una società che deve monetizzare. Se il prezzo di un cartellino definisce la dimensione di un giocatore, allora potremmo dire che per Juan hanno chiesto 8, vale 5 in Brasile, si poteva pagare pure 4; Fideleff, pagato 2 in Argentina ad una squadra con l'acqua alla gola, potrebbe valere altrettanti 4... Sono convinto che se il prezzo fosse stato lo stesso, molti qui vedevano le cose diversamente...  :mmmm: Non dimentichiamoci le aspettative ed i commenti di tutti per l'arrivo di Ruiz... L'opinione è facilmente orientabile dalla... "pubblicità" che viene data al prodotto.
                        Io penso, in definitiva, che non essendo nessuno dei due un campione, né, direi, una promessa luminosa, aspettiamo per vedere cosa rende Fideleff per giudicare se la mossa è stata azzeccata. E' una bestia di 1.88 per 82 kg, non meno veloce dei nostri fulminei difensori attuali, con caratteristiche meno duttili rispetto a Juan, forse, ma più rispondenti alle necessità del ruolo al posto di Britos. In più è argentino... cosa da non trascurare considerando il "clan dei sudamericani" nel quale era tutto da vedere se il lusofono Juan sarebbe riuscito ad integrarsi....
                        Vediamo! Magari ci dice bene per una volta!
                        Vediamo quanti dei "10 acquisti" di Bigon-Mazzarri torneranno utili quest'anno dopo il fallimento (a dispetto del risultato sul campo) della campagna acquisti dell'anno scorso della quale si salva il solo Cavani (che da solo ha compensato gli altri acquisti errati...)
                        Al peggio, Fideleff, sosia di Forlan, lo possiamo schierare in CL al posto di Lavezzi... Magari a Manchester abboccano e si disorientano pensando di avere di fronte l'attacco dei Campioni d'America!  :stralol:

                         :asd:


                        Questo post esula dall'ambito calcistico :look4:

                        Non infierire sul uaglione, Orgrimm!  :patt:
                        :look:
                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          alexdabari88

                          • Visitatore
                          « Risposta #42 il: Agosto 31, 2011, 17:16:26 pm »
                          ... e la maglietta?  :facepalm:
                          ... e l'espressione?  :patt:
                          Ignacio non mi smentire subito!



                           gia' avete messo l'emotion di fieteloff? ----------> :trollface:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 31, 2011, 17:16:43 pm »
                            Hai ragione, ma l'occasione era ghiotta :look4:

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20683
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 31, 2011, 17:22:51 pm »
                              Per la legge dei grandi numeri,uno l'amma ngarrà,e che diamine...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal