alla Fiorentina invidio questo Top https://x.com/supersonico1986/status/1795901338418548962Marchettie fai poco lo spiritoso , perche tra le altre cose, tu sei uno di quelli che ha sponsorizzato fortemente Italiano
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Jovetic che spawna senza senso nella finale contro la Fiorentina.
Chi scudetti, chi supercoppa, chi partecipazioni alla CL, chi coppe Italia e chi viola Park. Per una volta hai ragione, a ognuno il suo Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ahahahah ma vero, è uguale Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Ahah....la UEFA santiddio....incassano milioni di €uro....almeno commissiona una Coppa anche fatta così, con quella forma, ma per dire, con il bordo in alto fatto molto più arabescato (a me la parte bassa piace, ad esempio....), giusto per distinguerla da un portaombrelli appunto.... niente
Beh se parliamo di trofei brutti/anonimi niente peggio della vecchia coppa delle coppe, era proprio il modello basic di coppa che trovi al mercatino dell'usato
Apriamo un sondaggio.È più brutta la Conference League o il pisciaturo a 4 piani regalato a Insigne per il suo addio?
Con De Laurentiis e Spalletti che lo pariavano ncuollo senza ritegno, lol.