CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (218/219) > >>

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Maggio 30, 2024, 09:23:13 am

immaesthrtalian miglior allenatore per la società più elegante d'Italia, con il centro sportivo più alla moda, sulle orme del Gucci Garden

image Bonfire:
Squadra del cuore:
Maggio 30, 2024, 10:29:33 am

Citazione da: nu sicilian napulitan - Maggio 30, 2024, 00:09:38 am
Ahahahah ma vero, è uguale

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Ahah....la UEFA santiddio....incassano milioni di €uro....almeno commissiona una Coppa anche fatta così, con quella forma, ma per dire, con il bordo in alto fatto molto più arabescato (a me la parte bassa piace, ad esempio....), giusto per distinguerla da un portaombrelli appunto.... niente

image Bonfire:
Squadra del cuore:
Maggio 30, 2024, 11:17:18 am

Citazione da: Bonfire - Maggio 30, 2024, 10:29:33 am
Ahah....la UEFA santiddio....incassano milioni di €uro....almeno commissiona una Coppa anche fatta così, con quella forma, ma per dire, con il bordo in alto fatto molto più arabescato (a me la parte bassa piace, ad esempio....), giusto per distinguerla da un portaombrelli appunto.... niente

EDIT: o forse no... a me son proprio quelle 32 righe che si intrecciano (e che simboleggiano le 32 squadre dei gironi) a ricordarmi il portaombrelli....

comunque basterebbe davvero poco, dei fregi in alto sul bordo....

image Samoth:
Squadra del cuore:
Maggio 30, 2024, 11:49:33 am

Beh se parliamo di trofei brutti/anonimi niente peggio della vecchia coppa delle coppe, era proprio il modello basic di coppa che trovi al mercatino dell'usato :look:

image Bonfire:
Squadra del cuore:
Maggio 30, 2024, 12:33:03 pm

Citazione da: Samoth - Maggio 30, 2024, 11:49:33 am
Beh se parliamo di trofei brutti/anonimi niente peggio della vecchia coppa delle coppe, era proprio il modello basic di coppa che trovi al mercatino dell'usato :look:

Ho guardato un poco adesso delle foto... in effetti.... quantomeno la Conference - a parte i nostri dubbi sulle forme - come superficie mi pare di un altro livello, ecco, sembra roba di Boemia o poco ci manca, la Coppa delle Coppe mi sembra carente anche come rifinitura e brillantezza delle superfici.

1 ... 216 217 [218] 219   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa