Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45349 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25938
  • Karma: 21
« Risposta #285 il: Maggio 07, 2022, 20:26:45 pm »
I Rangers nun tenen n eur relazionato al resto dei club europei. Ma non è questo il punto. Il punto è che le scuse che insisti a trovare sono ridicole, come ridicola è d'altronde la piazza Napoli Soccer 2004.
si ma rispetto al loro campionato sono dei paperoni.

quindi possono puntare tutto sulla coppa, non hai letto bene.

ovviamente hanno meno soldi del napoli ed in uno scontro diretto perderebbero pure probabilmente, ma hanno gente atleticamente forte che corre e pressa qualcuno bravino tecnicamente ed un gioco con molta intensità, dovendo fare un campionato parrocchiale caro mio, puntano tutte le fiche sulla coppa è un esempio sbagliato il tuo.


volevi fare un esempio buono il villareal, che è arrivato pure in semifinale di champion, ottima vetrina per emery ma anno prossimo forse non vanno manco in conference, stanno fuori o al massimo arrivano in conference

certo io firmerei per vincere la coppa uefa e stare fuori dalle coppe pure per 5 anni, ma vince solo 1 e tu  non hai emery il mago delle coppe come allenatore.
« Ultima modifica: Maggio 07, 2022, 20:28:37 pm da digital »

    Online lazienograzie

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1726
    • Karma: 5
    • The King Of Rome is not Dead
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Maggio 08, 2022, 00:51:20 am »
    si ma rispetto al loro campionato sono dei paperoni.

    quindi possono puntare tutto sulla coppa, non hai letto bene.

    ovviamente hanno meno soldi del napoli ed in uno scontro diretto perderebbero pure probabilmente, ma hanno gente atleticamente forte che corre e pressa qualcuno bravino tecnicamente ed un gioco con molta intensità, dovendo fare un campionato parrocchiale caro mio, puntano tutte le fiche sulla coppa è un esempio sbagliato il tuo.


    volevi fare un esempio buono il villareal, che è arrivato pure in semifinale di champion, ottima vetrina per emery ma anno prossimo forse non vanno manco in conference, stanno fuori o al massimo arrivano in conference

    certo io firmerei per vincere la coppa uefa e stare fuori dalle coppe pure per 5 anni, ma vince solo 1 e tu  non hai emery il mago delle coppe come allenatore.
    Io non credo sia così. Certe realtà lo dimostrano. E non parlo del Milan di Berlusconi che in Italia giocava in un modo (all'Italiana..) e in Europa giocava in maniera molto diversa. Parlo di squadre che non importa in che competizione sono..ma la affrontano seriamente pure se si giocano solo una busta di patatine.
    Per fare questo, però..ci vogliono delle cose che si allineano. Società che credono e sostengono l'allenatore. Sempre e comunque. Non che gli danno del bollito quando ancora dirige la tua squadra (de Laurentiis con Ancelotti), o una società che.pensa solo a vendere vorticosamente tutti i giocatori anno dopo anno senza costruire un'ossatura fissa su cui lavorare (Pallotta) o cambiare allenatore tutti gli anni (sempre Pallotta), una società che non pensi al tifoso solo come cliente (Lotito, De Laurentiis, Pallotta) ma come parte di una macchina perfettibile e che deve necessariamente essere parte integrante della società stessa (come stanno facendo i Friedkin con le iniziative pro tifosi.)

    Ci sono realtà piccole che hanno molta meno qualità tecnica di Napoli, Roma, merde e Atalanta che però fanno della cultura del dare tutto quello che si può in ogni competizione fino a che hai energia nei muscoli e nella testa.
    Parlo dell' entracht, dei Rangers dell'Ajax che arrivò in semifinale di Champions un paio di anni fa. Parlo del Villareal che lo scorso anno vince l'El giocando un gran bel calcio.



    Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25938
      • Karma: 21
      « Risposta #287 il: Maggio 08, 2022, 02:10:26 am »
      Io non credo sia così. Certe realtà lo dimostrano. E non parlo del Milan di Berlusconi che in Italia giocava in un modo (all'Italiana..) e in Europa giocava in maniera molto diversa. Parlo di squadre che non importa in che competizione sono..ma la affrontano seriamente pure se si giocano solo una busta di patatine.
      Per fare questo, però..ci vogliono delle cose che si allineano. Società che credono e sostengono l'allenatore. Sempre e comunque. Non che gli danno del bollito quando ancora dirige la tua squadra (de Laurentiis con Ancelotti), o una società che.pensa solo a vendere vorticosamente tutti i giocatori anno dopo anno senza costruire un'ossatura fissa su cui lavorare (Pallotta) o cambiare allenatore tutti gli anni (sempre Pallotta), una società che non pensi al tifoso solo come cliente (Lotito, De Laurentiis, Pallotta) ma come parte di una macchina perfettibile e che deve necessariamente essere parte integrante della società stessa (come stanno facendo i Friedkin con le iniziative pro tifosi.)

      Ci sono realtà piccole che hanno molta meno qualità tecnica di Napoli, Roma, merde e Atalanta che però fanno della cultura del dare tutto quello che si può in ogni competizione fino a che hai energia nei muscoli e nella testa.
      Parlo dell' entracht, dei Rangers dell'Ajax che arrivò in semifinale di Champions un paio di anni fa. Parlo del Villareal che lo scorso anno vince l'El giocando un gran bel calcio.



      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
      tutte ste squadre di solito però poi falliscono in campionato, giocano in campionati che non possono vincere o talmente dominanti da parte loro che pure mettendo i primavera in settimana vincono, perchè pronti via 3 goal e cambiano, vai a vedere quanti punti fa ajax in olanda tanto per capirci e quante partite vince facili.

      chi gioca in campionati usuranti come il nostro se sceglie di puntare sulla coppa non solo non ha speranze di vincere il campionato ma fa conto che se non vince la coppa va bene pure se non ci va nemmeno in europa league, e comunque non hanno manco ambizioni champion che salvo miracoli possono conquistare appunto solo vincendo la coppa.


      il napoli è una situazione diversa normalmente farei come loro fregandomene di non andare in champion mal che vada vai almeno in uefa, ovviamente vallo a dire a dela caccia l'allenatore che fa di testa sua non dando priorità a arrivare in champion affamato come è, ma qua si parla di giocarti lo scudetto, eri trai primi e sei stato prima a lungo la juve a distanza siderale ed in crisi che pareva non avere fine inter indebolita milan pure sulla carta, che pure parevano altalenarsi, sei pieno di gente rotta, ci sta coppa d'africa che ti toglie la spina dorsale per 1 mese, capisco se avessi fatto il tuo con i maledetti russi ed eri primo sicuro saltando il nefasto febbraio, ma grazie a quel guaio di mario rui ed un arbitro probabilmente pure comprato eri quasi fuori dai giochi.

       anche solo per qualificarti in piena emergenza devi overperformare contro la big del girone, ma sai quando me ne frega, lo scudo manca da oltre 30 anni, la coppa con una squadra incerottata e con mario rui e malcuit ed una coperta corta non la vinci mai esci a febbraio come avviene da sempre tranne 3 volte e di sicuro becchi il peggio del peggio, che usciva il barcellona lo hanno indovinato tutti anzi è talmente tutto truccato che hanno fatto pure gli smargiassi dicendo che lo volevano cosa detta dal presidente anche per papparsi un grande incasso e uscirsene subito, alla fine quanto ci hai fatto si è no 5  milioni tra premi e incasso, ti risparmiavi twazenbe cedendo manolas ed inserendo costanzo dalla primavera in caso di estrema necessità, tanto senza coppa manco serviva visto pure quanto ha giocato poco, il campionato invece st'anno essendo di basso livello te lo puoi giocare pure con mario rui in questa stagione non so se vi rendete conto di che occasione persa è stata, certo hai potuto comunque giocartelo fino ad un certo punto ma i punti persi a cavallo del leicester che è pesato nelle successive gare con empoli e spezia pesano molto di + di quelli persi con roma e fiorentina, nel post barcellona hai perso altri punti e ti si è rotto anguissa cosa che ha sicuramente pesato in quel periodo in cui hai affrontato pure il milan, aver dovuto affrontare il barcellona potrebbe avere deciso chi delle 2 avrebbe potuto giocarsi il titolo fino alla fine.

      un altra cosa esiste un regolamento diverso in italia fra strisciate e le altre ed uno pure diverso se diventi scomodo ti perseguitano con arbitraggi che permettono gioco duro, a maggior ragione se vuoi vincere lo scudo senza una rosa completa devi fare una scelta se sei in posizione di potertela giocare ed infatti col milan hanno mandato orsato valeri a fare danni come nel 2018 e come al solito direttamente o indirettamente sti 2 farabutti ci hanno penalizzato pesantemente.





      « Ultima modifica: Maggio 08, 2022, 02:13:01 am da digital »

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36535
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Maggio 08, 2022, 09:59:32 am »
        Il grande calcio del Villareal l'hai visto solo tu lazie, fecero catenaccio e contropiede tutto il tempo....

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Maggio 09, 2022, 23:21:18 pm »
          Roma - Conference League
          Juve - Coppa Italia
          Inter - Supercoppa
          Milan - Scudetto
          Napoli - Zeru tituli

          Sta per succedere. :look:
          Sarri zeru tituli
          Mazzarri esonerato

          Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74732
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Maggio 10, 2022, 07:14:38 am »
            Ha molta più dignità i tornei di calciotto che si fa Totti all'Eur. Jamm :stralol:

            Poi ovvio questi l'ultimo trofeo che hanno alzato è un bonsai ergo s'attaccano pure a sta pagliacciata. Cmq mi giocherei pesce e palle che, a parti invertite, utenti come Nick Fury oggi direbbero "eh nuje faccimm o trofeo ro cazz e loro se ne vanno in Champions League". :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66848
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Maggio 10, 2022, 11:26:48 am »


              Ha molta più dignità i tornei di calciotto che si fa Totti all'Eur. Jamm :stralol:

              Poi ovvio questi l'ultimo trofeo che hanno alzato è un bonsai ergo s'attaccano pure a sta pagliacciata. Cmq mi giocherei pesce e palle che, a parti invertite, utenti come Nick Fury oggi direbbero "eh nuje faccimm o trofeo ro cazz e loro se ne vanno in Champions League". :asd:

              E penz che sbagliat palazz buss appriess
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74732
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Maggio 10, 2022, 11:30:23 am »

                E penz che sbagliat palazz buss appriess

                Meglio così allora.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13376
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Maggio 10, 2022, 12:16:30 pm »
                  A me fanno troppo ridere le estremizzazioni.
                  Questa Conference League è un trofeo a tutti gli effetti, quindi l'entusiamo nel giocari la finale è sicuramente comprensibile, e trovo sciocco chi lo sminuisce.
                  D'altra parte, non esiste proprio preferire di finire così indietro in campionato per finire a fare una competizione del genere volutamente. Semplicemente è un trofeo dove partecipano squadre che l'anno prima o durante la staigione di EL hanno fatto molto poco.  :boh:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74732
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Maggio 10, 2022, 15:50:44 pm »
                    A me fanno troppo ridere le estremizzazioni.
                    Questa Conference League è un trofeo a tutti gli effetti, quindi l'entusiamo nel giocari la finale è sicuramente comprensibile, e trovo sciocco chi lo sminuisce.
                    D'altra parte, non esiste proprio preferire di finire così indietro in campionato per finire a fare una competizione del genere volutamente. Semplicemente è un trofeo dove partecipano squadre che l'anno prima o durante la staigione di EL hanno fatto molto poco.  :boh:

                    Credo che sia proprio quello il punto di cui si sta parlando Kane. Moufrigno e la comunicazione riommica sta facendo passare questa stagione quasi per trionfale per una finale di Conference con una EL di fatto ancora non certa e un campionato con più alti che bassi. Se poco poco perdono la finale l'unica cosa che gli resta è la valorizzazione di Zelevsky :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Maggio 25, 2022, 21:11:33 pm »
                      Forza Feyenord!
                      Aspetto Spicci per brindare  :birra:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27750
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Maggio 25, 2022, 21:13:18 pm »
                        Bravo senesi

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Maggio 25, 2022, 21:16:33 pm »
                          ai rigori :look:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95681
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Maggio 25, 2022, 21:17:08 pm »
                            Brutta perdita Mkhitaryan, ma scelta abbastanza incomprensibile di Mourinho quella di farlo giocare.

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Maggio 25, 2022, 21:17:17 pm »
                              Bravo senesi

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                              Con racmani e KK darebbe la difesa a tre perfetta per la serie wwammerd
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal