Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 45116 volte)

ildude81, Peppe Paname, bluem00n@tiscali.it, Peterg, Dexter91, Minder e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39283
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Maggio 25, 2022, 21:52:07 pm »
Le italiane potrebbero aprire un ciclo in questa coppa, tipo 5/6 vittorie di fila. Un modo per tenere la serie A a galleggiare tipo merda nel water mentre le altre alzano CL e EL :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66762
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Maggio 25, 2022, 21:57:22 pm »
    Che bello deve essere vincere una copa europea però.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66762
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Maggio 25, 2022, 21:57:54 pm »
      Mathias Olivera. :look:
      Seriamente non lo sapevo. Ma pcchè po? È tipo il secondo cognome? Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Maggio 25, 2022, 22:01:22 pm »
        Seriamente non lo sapevo. Ma pcchè po? È tipo il secondo cognome? Look
        Perché porta la rivoluzione.
        Annapolese se mira o mare e Mario Rui.
        Lui...Mira Montes  *_*
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32050
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Maggio 25, 2022, 22:07:51 pm »
          Che bello deve essere vincere una copa europea però.
          sincero? fosse capitato al Napoli sarei stato meno teso delle precedenti finali di coppa italia  :look:
          io oggi mi ero quasi dimenticato della partita (il primo tempo non l'ho vsitp lo stesso  :look: ), poi vedendo il tg1 sento l'inviato fare il collegamento da tirana e dire "i tifosi della roma sono stati buonissimi, quelli olandesi come al solito hanno creato problemi"  :stralol: a livello di informazione l'italia è messa malissimo, poi si chiede come mai esistono così tanti putinani e novax  :facepalm:
          « Ultima modifica: Maggio 25, 2022, 22:09:55 pm da skyfall »


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95659
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Maggio 25, 2022, 22:08:45 pm »
            Che culo la Roma qua.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95659
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Maggio 25, 2022, 22:11:45 pm »
              Che culo la Roma x2, ma per ora Rui Patricio è una saracinesca.

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95659
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Maggio 25, 2022, 22:13:58 pm »
                Senesi un pollo qua, non capisco come non abbiano visto il fallo.

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17912
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Maggio 25, 2022, 22:17:27 pm »
                  Senesi un pollo qua, non capisco come non abbiano visto il fallo.
                  falletti tollerati in campo europeo

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95659
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Maggio 25, 2022, 22:19:28 pm »
                    falletti tollerati in campo europeo
                    "falletto" per me rosso diretto. :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Maggio 25, 2022, 22:21:39 pm »
                      Roma a pacche aperte già da un po eh
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17912
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Maggio 25, 2022, 22:22:08 pm »
                        "falletto" per me rosso diretto. :look:
                        rossetto :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Maggio 25, 2022, 22:23:09 pm »
                          sincero? fosse capitato al Napoli sarei stato meno teso delle precedenti finali di coppa italia  :look:
                          io oggi mi ero quasi dimenticato della partita (il primo tempo non l'ho vsitp lo stesso  :look: ), poi vedendo il tg1 sento l'inviato fare il collegamento da tirana e dire "i tifosi della roma sono stati buonissimi, quelli olandesi come al solito hanno creato problemi"  :stralol: a livello di informazione l'italia è messa malissimo, poi si chiede come mai esistono così tanti putinani e novax  :facepalm:
                          Evidentemente tieni la pancia piena di trofei, io no e quindi vorrei vivere una serata europea a livello di finale.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95659
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Maggio 25, 2022, 22:23:47 pm »
                            Il Feyenoord meriterebbe il pari ora.

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32050
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Maggio 25, 2022, 22:27:59 pm »
                              Evidentemente tieni la pancia piena di trofei, io no e quindi vorrei vivere una serata europea a livello di finale.
                              vivere una finale europea del genere vuol dire due cose
                              1) finire 7-8 in campionato
                              2)uscire ai gironi di e.l. e quindi fallire nell'altra copa  :look:

                              per me questa coppa dovrebbe essere riservata alle squadre che non fanno parte dei top 5-6 campionato europei perchè così com'è fatta non ha molto senso, assume quasi il valore di contentino per i club di quei campionati.
                              Noi emozioni del genere le abbiamo già ampiamente vissute, anzi battere la rube nelle finali di coppa sinceramente la ritengo una cosa molto più bella. Quello che il Napoli deve fare al massimo e provare a spingersi oltre gli ottavi di champions o ripetere la cavalcata "beniteziana" in e.l. completandola.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal