CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/30) > >>

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2020, 13:34:31 pm

https://www.agi.it/estero/news/2020-12-08/elon-musk-citta-marte-10591608/

Leggevo quest'intervista e il mio dubbio si fa sempre più forte.

È un folle svalvolato o è un visionario che sarà ricordato nei libri di storia? :look:

image El_Perro:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2020, 13:54:02 pm

Diciamo che è facile pensare certe cose quando hai i soldi da buttare. :look: Però poichè credo nella massima only shallow man have beautiful wives :look: , beh diciamo che la sua scelta è stata tutt'altro che banale.

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2020, 13:56:52 pm

Cioè siamo passati dal "l'uomo andrà su Marte entro 5-6 anni" che è già pazzesco a "prima di quei 5-6 anni andrò personalmente nello spazio  entro 3 anni", per finire con "vendo tutti i miei beni per avere soldi a sufficienza da costruire una città su Marte".

Non so che pensare :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2020, 14:00:31 pm

E' un bomber vero, secondo me scopa un sacco... chi non vorrebbe essere lui?
Solo che ultimamente gli sta andando tutto alla grande, anche perche' Tesla secondo me sta attirando un sacco di quegli investitori improvvisati che si buttano con i soldi di mamma e papa' e 3 anni fa fecero gonfiare il prezzo dei Bitcoin.

E' una persona geniale, ma Tesla non vale tutti quei soldi... vale 2.5 volte la Daimler, la Wolksvagen e BMW messe insieme e non ha il 5% delle loro macchine in circolo.

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2020, 14:12:43 pm

A me sta gente che pensa che l'umanità "debba" andare da qualche parte, "evolvere" in qualche modo, e vuole rendere il mondo un posto migliore, fa paura :look:

[1] 2 3 ... 30   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa