CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Notizie & attualità
Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 13:48:57 pm
Io non conosco le storie personali, però posso dire da ignorante che quando è uscito Windows 1995 si è avuta la vera rivoluzione nei computer che sono diventati semplici ed intellegibili per tutti perché prima non si capiva un cazzo.
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 14:11:12 pm
Ma nel 2022 tutti i loro sistemi fanno schifo, sfruttano solo la posizione dominante, chissà a chi hanno rubato l'idea di 95 :look:Non lo so se fanno schifo, io 5-6 cose faccio al PC e mi va benissimo Windows, per me intuitivo, semplice, funzionale.
Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 17:53:34 pm
Non me ne volere, ogni tanto provo a interrogarmi sugli esiti e i destini del carrozzone umano, giunto a 8 miliardi.
In generale osservo, tra le varie, questi fenomeni:
1) Siamo in una fase stazionaria dell'evoluzione tecnologica: ci sono rivoluzioni fittizie, vedo tutto fermo sia sul fronte medico, informatico, infrastrutturale. Direi che non c'è nulla di grosso da 20 anni abbondanti.
Darnel:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 20:08:39 pm
Ma nel 2022 tutti i loro sistemi fanno schifo, sfruttano solo la posizione dominante, chissà a chi hanno rubato l'idea di 95 :look:
Il famoso signor Okafor:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 20:15:07 pm
Xbox ha l'esclusiva di TES VI
Già con questo rischiano il sorpasso a Sony già con la next gen.. io stesso dopo 25 anni di Play Station sono tentato di comprare Xbox solo per quello.