Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Elon Musk è

È un folle
13 (65%)
È un genio visionario
7 (35%)

Totale votanti: 20

Topic: Elon Musk  (Letto 18505 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 08, 2020, 13:34:31 pm »
Condividi
https://www.agi.it/estero/news/2020-12-08/elon-musk-citta-marte-10591608/

Leggevo quest'intervista e il mio dubbio si fa sempre più forte.

È un folle svalvolato o è un visionario che sarà ricordato nei libri di storia? :look:
IMG-20230508-213903" border="0

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12032
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 08, 2020, 13:54:02 pm »
    Diciamo che è facile pensare certe cose quando hai i soldi da buttare. :look: Però poichè credo nella massima only shallow man have beautiful wives :look: , beh diciamo che la sua scelta è stata tutt'altro che banale.

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 08, 2020, 13:56:52 pm »
      Cioè siamo passati dal "l'uomo andrà su Marte entro 5-6 anni" che è già pazzesco a "prima di quei 5-6 anni andrò personalmente nello spazio  entro 3 anni", per finire con "vendo tutti i miei beni per avere soldi a sufficienza da costruire una città su Marte".

      Non so che pensare :look:
      « Ultima modifica: Dicembre 08, 2020, 13:59:01 pm da Phoenixx »
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18754
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 08, 2020, 14:00:31 pm »
        E' un bomber vero, secondo me scopa un sacco... chi non vorrebbe essere lui?
        Solo che ultimamente gli sta andando tutto alla grande, anche perche' Tesla secondo me sta attirando un sacco di quegli investitori improvvisati che si buttano con i soldi di mamma e papa' e 3 anni fa fecero gonfiare il prezzo dei Bitcoin.

        E' una persona geniale, ma Tesla non vale tutti quei soldi... vale 2.5 volte la Daimler, la Wolksvagen e BMW messe insieme e non ha il 5% delle loro macchine in circolo.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 08, 2020, 14:12:43 pm »
          A me sta gente che pensa che l'umanità "debba" andare da qualche parte, "evolvere" in qualche modo, e vuole rendere il mondo un posto migliore, fa paura :look:
          « Ultima modifica: Dicembre 08, 2020, 14:14:33 pm da Arch Stanton »

            Online da Vinci

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2194
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 08, 2020, 16:24:55 pm »
            Sient Elon, ci sarebbe una società di calcio che attualmente è in mano ad un altro visionario  :look: , puo' interessare l'affare?
            Il vecchio proprietario puoi anche spedirlo su Marte con tutta la famiglia. :sisi:

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 08, 2020, 16:50:29 pm »
              Lex Luthor senza Superman, fa il cazzo che gli pare, lancia satelliti, oscura il cielo, contenti voi :look:

                Offline SPAWN_82

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3721
                • Karma: 133
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 08, 2020, 16:53:13 pm »
                Vedessero di immaginare un mondo dove si fatica massimo 20 ore a settimana.
                Queste sarebbero scelte rivoluzionarie...che cazzo ce ne fotte di vivere su Marte

                :look:
                l'utente competente

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 08, 2020, 16:56:34 pm »
                  Vedessero di immaginare un mondo dove si fatica massimo 20 ore a settimana.
                  Queste sarebbero scelte rivoluzionarie...che cazzo ce ne fotte di vivere su Marte

                  :look:

                  Ma poi niente serie tv su Netflix e comparsata su 2broke girls :look:

                    Offline Raider Nation

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2471
                    • Karma: 50
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 08, 2020, 18:27:58 pm »
                    Lui a differenza di Adl sniffa roba purissima e si vede dalle visioni che ha.
                    Quella su Marte è solo una cazzata. Di tanto in tanto esce fuori qualche puttanata del genere ma è materialmente impossibile per l'uomo da qua a 50/100 solo immaginare di poter andare su Marte. Non parliamo di viverci.
                    Certo se ti vedi "Mission to Mars", "Pianeta Rosso" o "The Martian" ti sembra una sciocchezza...ma ci sarebbero giusto un migliaio di problemi pratici ad oggi insormontabili. Bazzeccole tipo la durata del viaggio, il carburante, l'alimentazione, le comunicazioni, ecc, ecc, ecc
                    Rendiamoci conto che al massimo oggi l'essere umano si può permettere una stazione che orbita intorno alla terra e non è neanche capace di costruire una stazione fissa sul suo unico satellite....

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 08, 2020, 19:35:10 pm »
                      Mammamá questo sta proprio bruciato  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Dicembre 08, 2020, 21:19:22 pm »
                        Un altro figlio di papà che si spaccia per self-made man e fa sparate folli di continuo per coprire le notizie relative a quanto tratta male i suoi dipendenti :look:

                          Online Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Dicembre 12, 2020, 19:45:08 pm »
                          A me sta gente che pensa che l'umanità "debba" andare da qualche parte, "evolvere" in qualche modo, e vuole rendere il mondo un posto migliore, fa paura :look:

                          Ti piacciono di più coloro che pensano che dovremmo vegetare in questa triste ed inutile fase della nostra storia per sempre?
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32838
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Dicembre 12, 2020, 19:56:59 pm »
                            Secondo me è impossibile giudicarlo adesso, forse solo le generazioni future potranno se è stato un genio o un folle. :look:

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15435
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Dicembre 12, 2020, 23:34:44 pm »
                              Ti piacciono di più coloro che pensano che dovremmo vegetare in questa triste ed inutile fase della nostra storia per sempre?
                              Ma guarda tra Louis Ferdinand Celine e Elon Musk non ho proprio dubbi su chi sia il mio riferimento culturale :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal