Totale votanti: 20
Ma openai e chatgpt sono di musk, che senso avrebbe si fa la lotta da solo?
openai non è assolutamente di Muskil principale investitore è Bezos e poi tutta una sfilza di piccole quote di fondi VCè troppo una cosa seria e di alto livello per esserci quel pagliaccio di mezzo
VC sta per? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Và Cac
però è stato tra i fondatori di openai. Sì è dimesso dal Consiglio di amministrazione nel 2018 per incompatibilità con tesla ora non so se ne è uscito del tutto o mantiene qualche suo uomo dentro.
venture capital, sono fondi d'investimento ad alto rischio che finanziano società appena create o che sono in via di quotazioneestraniato per incompatibilità etica con lo scopo del progettovi ricordo che questo è diventato famoso per SpaceX i cui razzi ancora esplodono prima di decollare, mentre Richard Branson la settimana prossima fa il primo volo interorbitale privato della storiaperò di chi si parla? del coglione megalomane che a parte bruciare miliardi non è che sappia fare granchè
Però non diciamo cavolate, SpaceX sta andando avanti molto bene, l'ultimo lancio è stato un grande successo altro che fallimento. Musk adesso su Twitter si sta proteggendo dallo scraping delle AI. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto