Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [12a giornata]  (Letto 9426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Dicembre 18, 2020, 10:07:36 am »
ragazzi vi voglio bene ma se qualcuno dice che quello di ieri non è rigore forse non ha visto bene quindi consiglio di andare a rivedere l'azione al replay; poi l'espulsione è generosa in base a quale criterio? perché erano passati solo 15 minuti? anche li, se andate a rivedere i 2 falli (tutti e due da dietro) converrete con me che, da regolamento, l'espulsione è giustissima.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Lascia stare, non é proprio il momento.
Queste cose non puoi venirle a scrivere nel forum del Napoli, squadra che ha già ricevuto 3 rigori contro e 2 espulsioni, giocando il calcio piú offensivo e meno falloso della serie A.
Non ci si lamenta a casa del morto, dovresti saperlo. :look:

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32150
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Dicembre 18, 2020, 10:09:48 am »
    io confermo che l'espulsione poteva essere anche non data, ad una big non danno mai...a parti invertite abisso col cacchio che l'avrebbe cacciato. spinazzola fa una sceneggiata patetica appena toccato, ormai gli arbitri non giudicano più i contatti ma quanto uno si butta o urla.
    polemiche per me sacrosante perchè si bilancia il polverone assurdo creatosi per la gara con il sassuolo per un'espulsione non data ad obiang (di come se ne vedono almeno 2-3 ogni domenica)


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Dicembre 18, 2020, 10:28:06 am »
      io confermo che l'espulsione poteva essere anche non data, ad una big non danno mai...a parti invertite abisso col cacchio che l'avrebbe cacciato. spinazzola fa una sceneggiata patetica appena toccato, ormai gli arbitri non giudicano più i contatti ma quanto uno si butta o urla.
      polemiche per me sacrosante perchè si bilancia il polverone assurdo creatosi per la gara con il sassuolo per un'espulsione non data ad obiang (di come se ne vedono almeno 2-3 ogni domenica)
      Sul rigore, a noi non danno neanche quelli palesi, come lo sgambetto di Donnarumma a Kk, figuriamoci se ci fischierebbero mai un rigore come quello di ieri.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal