Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amici animali  (Letto 21196 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48908
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 16, 2020, 16:24:43 pm »
Comunque già che ci siamo vi spiego cosa mi piace di un cane. È la prima volta che ne ho io la responsabilità. Da bambino i miei ne hanno cresciuti tre, o almeno ci hanno provato: un pastore tedesco che si arrubbarono quando aveva solo quattro mesi; una simil lupa che finì sotto una macchina a meno di un anno; infine un bastardino pezzato taglia media che visse quasi cinque anni ma alla fine fu ammazzato da un pastore perché andava a cacare il cazzo alle pecore. Mio padre lo teneva in giardino e quello trovava sempre il modo di fuirsene, malgrado un sistema di recinzioni degno della ACME. :look:
Aveva anche preso di mira un pischello del quartiere, il quale si trovava spesso a passare davanti casa nostra e immancabilmente veniva azzannato alle caviglie dal buon bastardo, che ne sentiva l'odore a mezzo miglio di distanza, forse puzzava di pecora, e faceva a tempo a trovare la falla per uscire nel momento stesso in cui il malcapitato raggiungeva il nostro giardino.
Mio padre odia gli animali e secondo lui vale la cinica massima inglese: for his dog, every man is Napoleon. Hence, the constant popularity of dogs.
Mia madre invece crede che la cosa bella dei cani è che si affezionano.
Per molti l'importante è che sono fedeli.
Lol, tutte cazzate. La cosa bella di avere un cane in giro per casa è poter osservare da vicino la felicità gratuita, immotivata e incosciente che trasmettono in ogni momento.

M


    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16185
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Dicembre 16, 2020, 16:38:01 pm »
    Himmler si sta rivoltando nella tomba. :look:
    Quello vero o Giggino?  :look:
    .GIF addicted  

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 16, 2020, 16:42:27 pm »
      La cosa bella di avere un cane in giro per casa è poter osservare da vicino la felicità gratuita, immotivata e incosciente che trasmettono in ogni momento.

      M
      *_*

      Delle volte le convenzioni sociali mi fanno vergognare perché tratto il mio cane troppo bene e sono felice quando lui è felice :look:

      Il tuo comunque è troppo bllill


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13221
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Dicembre 16, 2020, 17:23:21 pm »
        Accirt



        M

        Dai però non la mettete sul personale  :asd:

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13221
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Dicembre 16, 2020, 17:25:35 pm »
          Se ti nasce un figlio brutto lo lasci in ospedale ?

          Il cane è come un figlio, chi lo ha crede che il suo sua il più bello del mondo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          No. Un cane te lo scegli. Il figlio no. Il figlio è sangue del mio sangue il cane per quanto bene gli vuoi rimane sempre un animale

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133889
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Dicembre 16, 2020, 17:27:34 pm »
            La felicità del mio ex doggo che tornavo e letteralmente mi abbracciava saltandomi addosso manco in famiglia <3

            Mi manca assai
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Dicembre 16, 2020, 18:20:13 pm »
              A proposito di cani meticci quando ero piccolo ed abitavo a Fuorigrotta dei ragazzi più grandi di me portarano 4 cucciolo di bastardini che poi sono cresciuti fino a diventare dei cani di taglia media all'interno di un terreno che confinava con il mio parco e un po' tutti i condomini e quelli difronte hanno iniziato a prendersene cura, avevano sempre da bere e da mangiare i collari antipulci e tutto quello di cui necessitavano.

              Un anno in estate uno di questo si ferì una zampa, mio padre lo prese, lo portò dal veterinario, gli misero alcuni punti e decise di tenerlo in casa con noi finchè non fosse guarito. Lo abbiamo tenuto un paio di mesi e poi lo abbiamo rimesso con i suoi amici, la mattina quando andavo scuola mi accompagnava e poi tornava indietro a mio padre lo accompagnava fino alla fermata del tram ed a volte saliva con lui :asd:

              Purtroppo qualche anno doppo hanno iniziato a dare fastidio a qualcuno, non si è mai capito chi, che ha pensato bene di chiamare il canile, sono venuti a prenderli e li hanno rinchiusi. Negli anni successivi sono morti tutti e a tutt'oggi sono straconvinto che se fossero rimasti con noi avrebbero vissuto più a lungo e soprattutto circondati dall'amore delle tante persone che li avevano adottati
              « Ultima modifica: Dicembre 16, 2020, 18:30:47 pm da DanceOfDeath »

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22820
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Dicembre 16, 2020, 19:20:32 pm »
                No. Un cane te lo scegli. Il figlio no. Il figlio è sangue del mio sangue il cane per quanto bene gli vuoi rimane sempre un animale
                non pazziare proprio. Che fra la vita di un estraneo e il mio gattto sceglierò sempre il mio gatto :look:

                  Offline elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5935
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Dicembre 16, 2020, 20:28:40 pm »
                  È bellissimo vedere che accettate con baldanzosa passività ogni decisione che i padroni prendono per voi E poi ngopp e can vi esce tutta la giustizia sociale di questo mondo
                  Detto questo se mi prendo un cane, mi deve piacere ragione per cui mi piaceva il bullmastiff di un amico e quando ha partorito mi sono preso il primoGenito MASCHIO
                  E tale e quale a me.




                  Stamattina da sopra al balcone


                  Con i bambini

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Dicembre 16, 2020, 20:43:13 pm »
                    Ma quali padroni dio santo ma anche porco, manco un bambino di 15 anni. I padroni sono quelli che volevano farci morire di qualunque cosa pur di tenere tutto aperto, ma veramente fai?
                    Io ho sempre fatto quello che ritenevo giusto, cioè più di quanto prescritto dalla legge. Legge che comunque, per fortuna, non ha quasi mai coinciso con i diktat dei padroni, tranne che in Sardegna ad agosto. :look:

                    M

                      Offline elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5935
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Dicembre 16, 2020, 20:45:17 pm »
                      Ma quali padroni dio santo ma anche porco, manco un bambino di 15 anni. I padroni sono quelli che volevano farci morire di qualunque cosa pur di tenere tutto aperto, ma veramente fai?
                      Io ho sempre fatto quello che ritenevo giusto, cioè più di quanto prescritto dalla legge. Legge che comunque, per fortuna, non ha quasi mai coinciso con i diktat dei padroni, tranne che in Sardegna ad agosto. :look:

                      M
                      Confondi i padroni con gli arricchiti.
                      Tu sei il perfetto antagonista dei padroni
                      Quello che si pensa di essere uno che lotta perché va in biciletta sulla Colombo :ok:
                      « Ultima modifica: Dicembre 16, 2020, 20:50:21 pm da elPibe »

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51542
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Dicembre 17, 2020, 00:50:09 am »
                        No. Un cane te lo scegli. Il figlio no. Il figlio è sangue del mio sangue il cane per quanto bene gli vuoi rimane sempre un animale
                        È un essere vivente, scegliere il cane più carino è un po' come andare in concessionaria e scegliersi la macchina che più ti piace look

                        Mi sembra una cazzata sinceramente, con questo spirito meglio non prenderseli gli animali



                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11289
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Dicembre 17, 2020, 06:35:11 am »
                          Mai capito chi prende gli animali.
                          Questa necessità patologica di avere qualcuno da amare e che ti ami incondizionatamente.
                          Peraltro sapendo che, si spera, morirà prima di te lasciandoti comunque soffrire (perché ti ci affezioni, pochi cazzi).
                          Dover alzare la sua merda, portarlo a passeggio con tutti i climi, essere legati mani e piedi all'animale ovunque tu vada o voglia andare.
                          Quanto ai cani nello specifico, sono proprio animali senza dignità.

                          Non fraintendetemi, gli animali mi piacciono e li rispetto. Non opererei mai violenza su di loro, né mi danno fastidio, anzi, capisco quanto scritto più su circa il fascino della loro gioia immotivata. Quando sono con un cane od un gatto ci gioco e mi diverto, mio figlio cresce felice in mezzo ai due labrador del palazzo e quando mia sorella si presenta con il cane distrugge felicemente casa mia senza che la cosa mi disturbi.
                          Ma è proprio l'idea di averne uno mio che non mi passa manco per l'anticamera del cervello.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Dicembre 17, 2020, 07:05:25 am »
                            Mai capito chi prende gli animali.
                            Questa necessità patologica di avere qualcuno da amare e che ti ami incondizionatamente.
                            Peraltro sapendo che, si spera, morirà prima di te lasciandoti comunque soffrire (perché ti ci affezioni, pochi cazzi).
                            Dover alzare la sua merda, portarlo a passeggio con tutti i climi, essere legati mani e piedi all'animale ovunque tu vada o voglia andare.
                            Quanto ai cani nello specifico, sono proprio animali senza dignità.

                            Non fraintendetemi, gli animali mi piacciono e li rispetto. Non opererei mai violenza su di loro, né mi danno fastidio, anzi, capisco quanto scritto più su circa il fascino della loro gioia immotivata. Quando sono con un cane od un gatto ci gioco e mi diverto, mio figlio cresce felice in mezzo ai due labrador del palazzo e quando mia sorella si presenta con il cane distrugge felicemente casa mia senza che la cosa mi disturbi.
                            Ma è proprio l'idea di averne uno mio che non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
                            E nun to piglià (cit)

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Dicembre 17, 2020, 07:23:48 am »
                              In genere diffido sempre dai gattari, nella maggior parte dei casi sono brutte persone, sociopatiche e cazzimmose :look:
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal