Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amici animali  (Letto 21186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Dicembre 17, 2020, 08:03:08 am »
Mai capito chi prende gli animali.
Questa necessità patologica di avere qualcuno da amare e che ti ami incondizionatamente.
Peraltro sapendo che, si spera, morirà prima di te lasciandoti comunque soffrire (perché ti ci affezioni, pochi cazzi).
Dover alzare la sua merda, portarlo a passeggio con tutti i climi, essere legati mani e piedi all'animale ovunque tu vada o voglia andare.
Quanto ai cani nello specifico, sono proprio animali senza dignità.

Non fraintendetemi, gli animali mi piacciono e li rispetto. Non opererei mai violenza su di loro, né mi danno fastidio, anzi, capisco quanto scritto più su circa il fascino della loro gioia immotivata. Quando sono con un cane od un gatto ci gioco e mi diverto, mio figlio cresce felice in mezzo ai due labrador del palazzo e quando mia sorella si presenta con il cane distrugge felicemente casa mia senza che la cosa mi disturbi.
Ma è proprio l'idea di averne uno mio che non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
Infatti chi prende un cane deve essere consapevole che non è un pupazzo e che dovrà dedicargli tempo e denaro, chi non vuole questo sbattimento fa un gesto più amorevole nel non prenderlo.

Però credo che, e spero di non sembrare banale, avere un cane proprio, che effettivamente è un essere vivente in più che con la sua dipartita ti farà soffrire, cambia la prospettiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2564
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Dicembre 17, 2020, 10:56:04 am »
     :love3:


      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Dicembre 17, 2020, 11:21:18 am »
      Mai capito chi prende gli animali.
      Questa necessità patologica di avere qualcuno da amare e che ti ami incondizionatamente.
      Peraltro sapendo che, si spera, morirà prima di te lasciandoti comunque soffrire (perché ti ci affezioni, pochi cazzi).
      Dover alzare la sua merda, portarlo a passeggio con tutti i climi, essere legati mani e piedi all'animale ovunque tu vada o voglia andare.
      Quanto ai cani nello specifico, sono proprio animali senza dignità.

      Non fraintendetemi, gli animali mi piacciono e li rispetto. Non opererei mai violenza su di loro, né mi danno fastidio, anzi, capisco quanto scritto più su circa il fascino della loro gioia immotivata. Quando sono con un cane od un gatto ci gioco e mi diverto, mio figlio cresce felice in mezzo ai due labrador del palazzo e quando mia sorella si presenta con il cane distrugge felicemente casa mia senza che la cosa mi disturbi.
      Ma è proprio l'idea di averne uno mio che non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
      Allargherei il discorso anche ai bambini, che sono molto più cacazzo dei cani  :look:

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Dicembre 17, 2020, 11:27:50 am »
        E nun to piglià (cit)

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Quoto, se non sei disposto a dedicargli tempo è meglio che non te lo prendi, chi lo fa si spera che metta in conto tutte queste cose e non lo faccia per un capriccio o lo sfizio del momento

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51541
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Dicembre 17, 2020, 12:14:38 pm »
          Allargherei il discorso anche ai bambini, che sono molto più cacazzo dei cani  :look:

          e che molti fanno figli solo perchè altrimenti il matrimonio andrebbe in fallimento  :look:

          gagliardini

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Dicembre 17, 2020, 13:49:34 pm »
            In genere diffido sempre dai gattari, nella maggior parte dei casi sono brutte persone, sociopatiche e cazzimmose :look:
            È vero, però abbiamo anche dei difetti

            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13221
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Dicembre 17, 2020, 16:34:15 pm »
              non pazziare proprio. Che fra la vita di un estraneo e il mio gattto sceglierò sempre il mio gatto :look:
              Ma perché oggi esiste un atteggiamento che ai miei occhi è da psicopatici... Per cui gli animali valgono più delle persone

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13221
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Dicembre 17, 2020, 16:41:55 pm »
                e che molti fanno figli solo perchè altrimenti il matrimonio andrebbe in fallimento  :look:

                Fare figli è la cosa più bella del mondo. Il mio oggi fa sei mesi. Mi diventa il cuore grande ogni qual volta si sveglia mi Guarda è ride... At che fuffy

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Dicembre 17, 2020, 16:51:51 pm »
                  Ma perché oggi esiste un atteggiamento che ai miei occhi è da psicopatici... Per cui gli animali valgono più delle persone
                  Eh diccc pur!?

                  L’umanità fa schifo :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Dicembre 17, 2020, 17:45:10 pm »
                    gli animali sono molto meglio delle persone infatti look

                    gagliardini

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Dicembre 17, 2020, 17:46:44 pm »
                      I cani sono meglio delle persone che dicono che i cani sono meglio delle persone  :look:
                      « Ultima modifica: Dicembre 17, 2020, 17:51:35 pm da Arch Stanton »

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51541
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Dicembre 17, 2020, 18:27:48 pm »
                        I cani sono meglio delle persone che dicono che i cani sono meglio delle persone  :look:

                        i cani sono meglio del 99% delle persone  :look:

                        gagliardini

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13221
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Dicembre 17, 2020, 18:29:48 pm »
                          gli animali sono molto meglio delle persone infatti look

                          perchè sono esseri incapaci di pensieri articolati, come i bambini di 2 anni, per cui anche se sei uno stronzo pezzo di merda che ruba alla caritas per comprarsi la droga o sei un barbone che vive sotto i ponti, questi ti vorra' sempre bene, basta che gli fai una carezza e gli dai due crocchette... in pratica minimo sforzo massimo risultato. con le persone è piu' difficile farsi voler bene, quindi si sceglie di sfogare su esseri incapaci di sotterfugi o di sottrarsi alle nostre attenzioni maniacali. è semplicemente piu' facile, come giocare a fifa usando il brasile per sfidare l'andorra in modalità facile... è che ci piace vincere facile.

                          io onestamente schifo gli esseri umani, non amo i cani ma metto le persone un gradino sopra. :look:


                          edit. preferisco i gattari. i gatti non ti cagano proprio e non si fanno mettere le ciabatte in coordinato col golfino, non si fanno trasformare nello sfogo delle tue necessità affettive represse. sono come le persone... ossia a cazzi loro.

                          w i gatti :look:
                          « Ultima modifica: Dicembre 17, 2020, 18:31:29 pm da DEAD BY DAYLIGHT »

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26214
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Dicembre 17, 2020, 19:03:53 pm »
                            gli animali sono molto meglio delle persone infatti look


                            E tu ti metti tra gli animali o tra le persone? :shhlook:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13221
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Dicembre 17, 2020, 19:08:58 pm »
                              E tu ti metti tra gli animali o tra le persone? :shhlook:

                              tecnicamente siamo tutti animali

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal