Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Graduatoria allenatori era De Laurentiis  (Letto 22500 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2020, 18:01:37 pm »
Si ma mi dava più la sensazione di trovarsi lì per puro caso che la consapevolezza di potersela giocare. Infatti poi perse malamente a Milano e in casa con l'Udinese se non ricordo male...

Diverso fu il 2018 quanto un po' tutti ci credemmo veramente
La sconfitta a milano è precedente
Quella fu una lotta scudetto vera e propria, napoli udinese fu giocata alla 33esima, altrimenti sarebbero da cancellare il 90% delle suddette lotte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65899
    • Karma: 2752
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 31, 2020, 18:21:59 pm »


    1 Sarri 90/100 
    Il più bel Napoli della storia come gioco e le più forti emozioni mai provate dopo Maradona.
    Io ritengo che si viva più di emozioni che di titoli alla fine, sono quelle che veramente si ricordano.
    Concordo però che il non aver vinto nulla e il non essersi fatto ascoltare dal presidente ( cosa non totalmente impossibile, Benitez c'era riuscito, almeno il primo anno ) non gli fa raggiungere il massimo.
    Rimane per me il più grande allenatore della storia del Napoli.

    2 Reja 80/100
    Ebbene si...per me il secondo è Reja.
    Ottimo allenatore, ottimo gestore di uomini e soprattutto grandissimo signore che ha lasciato un segno nel cuore di tutti noi. Non solo per le qualità tecniche ma anche per quelle umane.
    E' il tecnico a cui è stato dato il compito più difficile della nostra storia.
    Una rinascita, iniziata tra mille difficiltà, passata per una doppia promozione e per una riaffermazione ai vertici nazionali ed europei che mancava da lustri.
    E io non sono neanche d'accordo su chi dice che il gioco di Reja faceva schifo...ho visto grandissime partite e grandissimo gioco sotto la sua guida tecnica.
    E il fatto che in determinati momenti lo abbia accantonato per andare sul pratico ( palla lunga a Sosa e faccio salire la squadra ) fa onore alla sua testa di allenatore.
    Capire che con Montesanto, Montervino e Amodio il giro palla non lo puoi fare è un segno di intelligenza non il contrario.

    3 Mazzarri 75/100
    Ha sfiorato lo scudetto ed è stato il simbolo della definitiva affermazione ai vertici del Napoli.
    Con Mazzarri abbiamo capito che dalle prime non uscivamo più, ha dato carattere, forza e soprattutto ha rivalutato giocatori dati per finiti.
    Molti dicono che abbia avuto la fortuna di beccare Cavani...mah, magari è pure Cavani che ha avuto la fortuna di avere Mazzarri che lo ha aiutato a consacrasi definitivamente.
    Ciò che si è visto a Napoli non si era visto a Palermo quindi forse Walter qualche merito ce l'ha.
    Anche lui non è stato però in grado di farsi comprare i giocatori che servivano per il definitivo step ( ma lì sappiamo che non è facile ) e forse qualche limite lo aveva.
    Però il ricordo della prima Coppa Italia contro la Juve ( una delle più grandi emozioni tifose della mia vita ) e di tante partite vinte con grinta rimane.

    4 Benitez 60/100.
    Ha il grandissimo merito di averci dato la dimensione internazionale.
    Sia attirando finalmente grandi giocatori e facendo diventare il nome di Napoli un nome conosciuto anche a Madrid piuttosto che a Londra pure per una squadra oltre che per il Golfo ed il Vesuvio ( insieme ai ricordi ancestrali di Maradona ).
    Sia soprattutto donando la mentalità giusta a tutti i nostri giocatori per poterla affrontare questa nuova dimensione...era lo step necessario dopo la grinta ed il gioco mazzarriano, oltre a sapere cosa fare in campo dovevi pure avere la tranquillità di farlo al Nou Camp contro il Barcellona come a Ferrara contro la Spal.
    Quindi grandissimi meriti che gli riconosco, però...dal punto di vista tecnico per me la faccenda cambia.
    Lì secondo me , nonostante la letteratura e la sua storia, si è rivelato particolarmente talebano ed inferiore a tutti gli altri.
    Il contrario di Reja, che prima ho lodato proprio per questo.
    Facile fare il centrocampo a due con Gerrard e Mascherano al Liverpool...a Napoli se hai Jorginho e David Lopez ( o Inler ) e lo vuoi fare in maniera ottusa non sei intelligente, sei scemo.
    E il disastro del suo secondo anno lo ascrivo anche e soprattutto a lui...poi possiamo anche metterci dentro la società che ti piazza Rafael in porta, se vuole sentirsi meno solo.

    5 Gattuso 60/100
    Gattuso è un work in progress, non mi sento di giudicarlo.
    Il 6 è per le cose buone fatte finora ( a me un titolo non fa mai schifo, pure se venuto in uno stadio vuoto ) che sono superiori alle meno buone.
    Però un giudizio definitivo glielo daremo, appunto, alla fine.

    Ancellotti. 50/100
    Io non ho visto solo disastri il primo anno.
    Però aver giocato senza centrocampo l'anno scorso rimane una delle cose più stupefacenti a cui ho assistito in vita mia.
    Il 5 è fin troppo generoso per quanto ho visto ed il fatto che non tutte le colpe fossero sue non attenua lo stupore.

    Ventura e Donadoni.
    Chi ?????
    Con sti due la mia mente va in negazione della realtà...immagino non capiti solo a me.  :look:


    ...

    Tutto giusto, ma non puoi dire che le emozioni provate valgono più dei titoli, o meglio devi contestualizzare perché le emozioni contano sicuramente. Ti sei emozionato perché quella squadra toccò lo scudetto con le mani, altrimenti possiamo parlare anche di emozioni provate in quel Wolfsburg Napoli in cui non sbagliammo nulla.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47054
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 31, 2020, 18:46:17 pm »
      il 2011 fu lotta scudetto vera come lo è stata nel 2016 e nel 2018
      come sempre un grande girone d'andata...una campagna di riparazione invernale dove "non abbiamo nulla da riparare..."
      e ovviamente la squadra con le bombole d'ossigeno nel finale di stagione
      nel gennaio 2011 prendemmo mascara e v.ruiz entrambi inutili per fare il salto di qualità
      il milan prese invece van bommel che si rivelò proprio l'equilibratore che gli mancava
         


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 31, 2020, 18:54:51 pm »
        Graduatoria Forumistica

        Alex70 6,5
        Arch Stanton 6,5
        Barto 9
        Carcadee 7,5
        Chughino 6,5
        Dance of Death 5
        Darnel 8
        Giggig92 5
        Kta 6,5
        LAGRANGIA 4,5
        Nick & Nick 6, 5
        Nomercy 4,5
        Pokkio 5,5
        Quentin 6
        TomDurrr 7
        TROL sv
        Viper2000 5
        Weiz 6
        Zupus 4

        Altre di b 5,5

        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
        « Ultima modifica: Gennaio 01, 2021, 11:15:00 am da el schiatty napoletano »
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 31, 2020, 18:59:11 pm »
          Graduatoria Forumistica

          Alex70 6,5
          Arch Stanton 6,5
          Barto 2
          Carcadee 7,5
          Chughino 6,5
          Dance of Death 5
          Darnel 8
          Giggig92 5
          Kta 6,5
          LAGRANGIA 4,5
          Nick & Nick 6, 5
          Nomercy 4,5
          Pokkio 5,5
          Quentin 6
          TomDurrr 7
          TROL sv
          Viper2000 5
          Weiz 6
          Zupus 4

          Altre di b 5,5

          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
          Potresti fare un pagellone per tutti gli users online che non scrivono mai
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 31, 2020, 19:00:19 pm »
            Ad esempio mi affascina

            "opappice"
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16707
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 31, 2020, 19:04:57 pm »

              Tutto giusto, ma non puoi dire che le emozioni provate valgono più dei titoli, o meglio devi contestualizzare perché le emozioni contano sicuramente. Ti sei emozionato perché quella squadra toccò lo scudetto con le mani, altrimenti possiamo parlare anche di emozioni provate in quel Wolfsburg Napoli in cui non sbagliammo nulla.


              Eh...ma io sono napoletano non juventino.
              Confermo che le emozioni, per me, sono la cosa principale.
              Certo, se poi attacchiamo all'emozione il titolo il cerchio è perfetto.

              Ma sinceramente non scambierei, della mia vita da tifoso, i 10 minuti culminati con il gol di Diawara al Chievo coi festeggiamenti tristissimi juventini di uno qualunque degli ultimi scudettti ( quale fu quello col tipo solitario a Torino coi tifosi del Toro che gli tiravano le pernacchie ?... :stralol: )

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22 il: Dicembre 31, 2020, 19:09:02 pm »
              La sconfitta a milano è precedente
              Quella fu una lotta scudetto vera e propria, napoli udinese fu giocata alla 33esima, altrimenti sarebbero da cancellare il 90% delle suddette lotte

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ah mi ricordavo fosse successiva alla partita di Bologna
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23 il: Dicembre 31, 2020, 19:14:05 pm »
                Eh...ma io sono napoletano non juventino.
                Confermo che le emozioni, per me, sono la cosa principale.
                Certo, se poi attacchiamo all'emozione il titolo il cerchio è perfetto.

                Ma sinceramente non scambierei, della mia vita da tifoso, i 10 minuti culminati con il gol di Diawara al Chievo coi festeggiamenti tristissimi juventini di uno qualunque degli ultimi scudettti ( quale fu quello col tipo solitario a Torino coi tifosi del Toro che gli tiravano le pernacchie ?... :stralol: )
                Non condivido, o meglio, condivido in parte...

                I titoli sono fondamentali, si partecipa per questo, non per fare il gol più bello...

                Poi è chiaro che se vinci 38 partite 1 - 0 con un tiro in porta il discorso cambia
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4556
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24 il: Gennaio 01, 2021, 10:45:53 am »
                  Sarri 91/100
                  Mazzarri 80/100
                  Benitez  75/100
                  Reja 70/100
                  Gattuso 60/100
                  Ancelotti 20/100
                  Ventura 15/100
                  Donadoni 5/100
                   

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25 il: Gennaio 01, 2021, 10:46:34 am »
                    Buonismo di fine anno :look:

                    Sarri  100/100

                    Mazzarri 90/100

                    Reja   70/100

                    Ancelotti  50/100

                    Benitez  40/100

                    ng per Ventura e Donadoni, non ha senso dare un voto a Gattuso ora.
                    Concordo, ma metterei solo Gattuso (55) sopra il loffio



                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16089
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26 il: Gennaio 01, 2021, 11:31:15 am »
                      Eh...ma io sono napoletano non juventino.
                      Confermo che le emozioni, per me, sono la cosa principale.
                      Certo, se poi attacchiamo all'emozione il titolo il cerchio è perfetto.

                      Ma sinceramente non scambierei, della mia vita da tifoso, i 10 minuti culminati con il gol di Diawara al Chievo coi festeggiamenti tristissimi juventini di uno qualunque degli ultimi scudettti ( quale fu quello col tipo solitario a Torino coi tifosi del Toro che gli tiravano le pernacchie ?... :stralol: )

                      Applausi!

                      C ero in quel Napoli - Chievo. Indimenticabile.

                      Non sara servito ad arricchire la bacheca ma io seguo il calcio per vivere momenti come quello.

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12142
                        • Karma: 334
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27 il: Gennaio 01, 2021, 11:48:00 am »
                        il 2011 fu lotta scudetto vera come lo è stata nel 2016 e nel 2018
                        come sempre un grande girone d'andata...una campagna di riparazione invernale dove "non abbiamo nulla da riparare..."
                        e ovviamente la squadra con le bombole d'ossigeno nel finale di stagione
                        nel gennaio 2011 prendemmo mascara e v.ruiz entrambi inutili per fare il salto di qualità
                        il milan prese invece van bommel che si rivelò proprio l'equilibratore che gli mancava
                        Graduatoria Forumistica

                        Alex70 6,5
                        Arch Stanton 6,5
                        Barto 9
                        Carcadee 7,5
                        Chughino 6,5
                        Dance of Death 5
                        Darnel 8
                        Giggig92 5
                        Kta 6,5
                        LAGRANGIA 4,5
                        Nick & Nick 6, 5
                        Nomercy 4,5
                        Pokkio 5,5
                        Quentin 6
                        TomDurrr 7
                        TROL sv
                        Viper2000 5
                        Weiz 6
                        Zupus 4

                        Altre di b 5,5

                        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                        Mi hai dimenticato? :look:
                        magnatv 'o limon

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91517
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28 il: Gennaio 01, 2021, 12:39:35 pm »
                          Non condivido, o meglio, condivido in parte...

                          I titoli sono fondamentali, si partecipa per questo, non per fare il gol più bello...

                          Concordo ma, senza fare lo snob, per titoli parliamo di scudetti e coppe europee.
                          Le coppe nazionali hanno la loro importanza, meglio vincerle che non vincerle, ma sono 4-5 partite che quasi mai rivalutano l'andamento di un'intera stagione.
                          « Ultima modifica: Gennaio 01, 2021, 13:00:41 pm da Puck »

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51900
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29 il: Gennaio 01, 2021, 14:19:35 pm »
                            ma quanto è incompetente puck?
                            gagliardini

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal