Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 217029 volte)

Online LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5670 il: Giugno 01, 2021, 15:04:37 pm »
Vi volevo chiedere una cazzata...ma con una selfie stick base tipo questa:

https://www.amazon.it/Bovon-Selfie-Estensibile-Stick-Telecomando/
Bovon Bastone Selfie, Mini Treppiede Smartphone Compatto, Cavalletto per Smartphone da Viaggio Leggero con Telecomando, Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 12 Mini, 11 PRO Max, Galaxy S20, S20+

posso usare solo la telecamera interna o anche quell'esterna?

Chiedo perchè su quella interna ho una microlesione e i selfie non vengono benissimo
Maggio 2021:
Raul Albiol vince l'Europa League
Jorginho vince la Champions League
Lagrangia smette di supportare la Napoli Sciorder 2004, lasciando l'incombenza ai pappaloffi coprofagi tarzaniellofili.

Online Alchioco

• El Pampa Sosa
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5671 il: Ottobre 04, 2021, 22:20:09 pm »
    Sentite, stavo cercando un orologio da polso, uno smart watch buono, non volevo investire negli iWatch poiché comunque costosi, ho visto certi smartwatch che sembrano davvero buoni su amazon a 40-50 euro, voi quale mi consigliate avendo io iOS? Cerco roba che oltre a visualizzare i messaggi su whatsapp e instagram me li faccia anche rispondere, su forza sparate :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5672 il: Ottobre 04, 2021, 22:26:48 pm »
      Sentite, stavo cercando un orologio da polso, uno smart watch buono, non volevo investire negli iWatch poiché comunque costosi, ho visto certi smartwatch che sembrano davvero buoni su amazon a 40-50 euro, voi quale mi consigliate avendo io iOS? Cerco roba che oltre a visualizzare i messaggi su whatsapp e instagram me li faccia anche rispondere, su forza sparate :look:

Qua stanno tutti pieni di soldi, sotto i 700 euro nessuno conosce niente :look:

Online Alchioco

• El Pampa Sosa
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5673 il: Ottobre 04, 2021, 22:32:07 pm »
        Qua stanno tutti pieni di soldi, sotto i 700 euro nessuno conosce niente :look:
        Ma qual 700 eur ca m fet e famm ij :look:
        Pensa che invece delle airpods pro m agg pigliat le cuffie Twin Buds da Expert in sconto a 15 euro :look:

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5674 il: Ottobre 04, 2021, 22:32:51 pm »
          Penso che quelli che permettano anche di rispondere costino non meno di 120€

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal