CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1135/1157) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Giugno 01, 2021, 15:04:37 pm

Vi volevo chiedere una cazzata...ma con una selfie stick base tipo questa:

https://www.amazon.it/Bovon-Selfie-Estensibile-Stick-Telecomando/
Bovon Bastone Selfie, Mini Treppiede Smartphone Compatto, Cavalletto per Smartphone da Viaggio Leggero con Telecomando, Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 12 Mini, 11 PRO Max, Galaxy S20, S20+

posso usare solo la telecamera interna o anche quell'esterna?

Chiedo perchè su quella interna ho una microlesione e i selfie non vengono benissimo

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 22:20:09 pm

Sentite, stavo cercando un orologio da polso, uno smart watch buono, non volevo investire negli iWatch poiché comunque costosi, ho visto certi smartwatch che sembrano davvero buoni su amazon a 40-50 euro, voi quale mi consigliate avendo io iOS? Cerco roba che oltre a visualizzare i messaggi su whatsapp e instagram me li faccia anche rispondere, su forza sparate :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 22:26:48 pm

Citazione da: Alchioco - Ottobre 04, 2021, 22:20:09 pm
Sentite, stavo cercando un orologio da polso, uno smart watch buono, non volevo investire negli iWatch poiché comunque costosi, ho visto certi smartwatch che sembrano davvero buoni su amazon a 40-50 euro, voi quale mi consigliate avendo io iOS? Cerco roba che oltre a visualizzare i messaggi su whatsapp e instagram me li faccia anche rispondere, su forza sparate :look:

Qua stanno tutti pieni di soldi, sotto i 700 euro nessuno conosce niente :look:

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 22:32:07 pm

Citazione da: Puck - Ottobre 04, 2021, 22:26:48 pm
Qua stanno tutti pieni di soldi, sotto i 700 euro nessuno conosce niente :look:
Ma qual 700 eur ca m fet e famm ij :look:
Pensa che invece delle airpods pro m agg pigliat le cuffie Twin Buds da Expert in sconto a 15 euro :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 22:32:51 pm

Citazione da: Alchioco - Ottobre 04, 2021, 22:20:09 pm
Sentite, stavo cercando un orologio da polso, uno smart watch buono, non volevo investire negli iWatch poiché comunque costosi, ho visto certi smartwatch che sembrano davvero buoni su amazon a 40-50 euro, voi quale mi consigliate avendo io iOS? Cerco roba che oltre a visualizzare i messaggi su whatsapp e instagram me li faccia anche rispondere, su forza sparate :look:
Penso che quelli che permettano anche di rispondere costino non meno di 120€

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 ... 1133 1134 [1135] 1136 1137 ... 1157   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa